RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Bravissimo Allodola, cokmplimenti di cuore [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .Ragazzi quand'è pronto il CD?
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Scottiiiiiiiiiiiiiiiii, quand'è pronto il cd? Ho il bilancino pronto e l'orlatore acceso!!!! Facci sapere, dai!!! :grin: :grin:
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Ecco pronto il CD. Oltre 350 rosate, più di 140 documenti fra prove di banco e curve di pressione. Eccovi un'anteprima del nuovo CD della gara "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011". In allegato ho inserito le foto del CD, e di come ogni cartuccia sarà presentata. Nel certificato 1 ci saranno il certificato di banco e le rosate 1 e 2. Nel secondo certificato le rosate 3, 4 e 5, nel terzo certificato le curve di pressione date da ciascun colpo. Per inserirle nel forum, ho dovuto abbassare la risoluzione, che invece nel cd è davvero ottima. Direi quindi un reportage davvero completo.
Per conoscere le modalità di come ricevere il CD 2011 ed eventualmente quelli delle passate edizioni, inviatemi un Messaggio privato e vi risponderò nel dettaglio.
Come già saprete, l'ultimo atto sarà poi l'organizzazione della cena di premiazione dei vincitori, alla quale potranno partecipare tutti coloro che lo vorranno.
In ultimo, un ringraziamento speciale all'utente MAXGUA, che si è sobbarcato la maggior parte del lavoro per la produzione del CD e senza il quale, sarei ancora in alto mare.
Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Complimenti a tutti, davvero bravi....quello che non riesco a capire è come mai uno gnocco come l'allodolina ha vinto?!?!?! [26]
I giudici avranno preso un abbaglio!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

allodola maschio ha scritto:
Ringrazio davvero tutti per l'impegno messo sia sotto il profilo fisico che economico, è scontato che sono felcie per il risultato che ho ottenuto, la colpa è dei due dinamitardi (Scotti e Apache) che in un lungo viaggio nelle terre Pugliesi mi frantumarono la testa con dosi e controdosi......un Grazie al mio Maestro (Tino) che in questi anni si è prodigato ad insegnarmi ciò che lui sapeva (Molto poco ), certo l'esperienza manca e ogni giorno si impara, grazie a Migratoria e a Polveri Dosi e Cartucce, dove persone competenti si mettono a disposizione di noi bisognosi, con pazienza e grande spirito di amicizia, il premio è importante, ma la cosa che mi rende più felice è avere scoperto questi Siti Internet ed avere conosciuto grandi uomini....grazie di cuore e buone padelle a tutti


Ps ringrazio di cuore l'amico Calibro16 per avermi regalato componenti preistorici introvabili
Ti meriteresti minimo 10 frustate dopo tutto quello che mi hai detto dopo che ti ho portato quella roba....
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Soccià, peggio di così la caccia in Italia non può andare: allodola maschio cehe vince la gara dei ricaritori...è come che un muto vinca Sanremo! [lol.gif]
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Ciao a tutti e scusatemi per la mia prolungata "assenza" dal Forum [42] . Solo due cose: Tino, se ci lavori su anche di notte ci dai i CD un po' prima ???? e poi avete già pensato alla data della cena ??
A tutti gli organizzatori della gara un grande ringraziamento [allah.gif] e un affettuoso abbraccio.

A presto, Bernardo [5a]
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Complimenti a tutti ragazzi: avete collaborato a redigere un utilissimo manuale di ricarica aggiornato al 2011! :mrgreen:
Ottimo lavoro, complimenti anche a Scotti e a tutti gli altri ragazzi che si sono dati da fare.
Per quanto mi riguarda, prenoto già un CD! :mrgreen:
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

[42] Mi sembra di sognare, l'ALLODOLINA sul gradino più alto del podio, a novembre ne vedremo delle belle ..........Francesco che da lezioni di ricarica a Scotti [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

France sei grande, [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Complimenti a tutti: organizzatori, giudici, partecipanti e vincitori. Un grande grazie agli sponsor che hanno arricchito l'amichevole competizione e a chi ha fisicamente ospitato le prove mettendo a disposizione la propria casa e la propria attrezzatura: Gianni e Micaela.

Ciao
 
Re: RISULTATI GARA "LA CARTUCCIA DA CACCIA 2011"

Un applauso a tutti i partecipanti, ma soprattutto all' "inaspettato" vincitore Francesco!!!! [eusa_clap.gif]

Fracè quanto hai dovuto pagà per vincere? [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto