Re: Riporto Forzato

ciao,
il metodo e' quello,eti posso confermare che avendolo utilizzato seppur limitatamente, funziona anche...però non hai specificato se hai già avviato il cucciolo al riporto con altri metodi e con quali risultati...premetto che io non sono un dresseur professionista e non voglio né insegnare ne tantomeno criticare altri metodi, però io ho sempre fatto diversamente, provo a dirlo più brevemente possibile: