rinnovo trasformandolo da porto d armi uso caccia a sportivo o viceversa si puo?

Re: rinnovo trasformandolo da porto d armi uso caccia a sportivo o viceversa si puo?

Che confusione con queste conversioni. Allora io sono andato giusto la settimana scorsa in questura e ho chiesto allo sportello cosa bisogna fare per la conversione .Mi hanno detto alla scadenza dei 6 anni di consegnare il pda uso caccia e chiedere la conversione in uso sportivo,tutto qui(ovviamente portando tutto il necessario,visite mediche ecc) . Poi mi hanno consigliato di fare una fotocopia del pda uso caccia da conservare in caso di riconversione a uso caccia,che ha validità come documento che certifica di aver conseguito gli esami. Sono stati chiari almeno questa volta :)
Per quanto riguarda il pda uso caccia,attenzione,perchè ha validità solo con la tassa governativa pagata !! Non andate al tiro a volo col versamento scaduto perchè son problemi se vi fermano. Mentre mi hanno detto che si può andare al tiro a volo anche col porto d'armi uso caccia con i versamenti scaduti,ma solo se iscritti ad un tav con relativa tessera . Spero di essere stato chiaro,è quello che mi hanno detto in questura ,ora non sò se cambiando regione le cose cambiano. saluti ,Mauro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto