Re: Rinnovo pda

Simpatico 'sto dottore [14] !?! Quindi stiam parlando dell'anamnestico....quello rilasciato dal medico di famiglia...giusto [26]?!? Ecco.....valutare di cambiarlo sorvolando sull' infausto incidente e relativo caso isolato post trauma nonche' farmaco annesso col new giurato d'ippocrate.......se po' fa' [26]?!? Se po' fa'.....se po' fa' [3] !!!!..I primi ad esser scorretti son loro...poi fate vobis.

Saluti.
Esatto. Il medico si può sempre cambiare. Soprattutto se è anticaccia.
 
Re: Rinnovo pda

Esatto. Il medico si può sempre cambiare. Soprattutto se è anticaccia.

Me l'hanno consigliato in tanti....[emoji849]
Ci penserò.
Oltretutto i 20 euro lui se l'è comunque catturati sapendo che il suo anamnestico era utile meno della carta straccia!
Che pochezza! [emoji36][emoji36]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Rinnovo pda

Buongiorno a tutti. Scrivo qui perché potrebbe essere attinente.
Ho già il pda uso sportivo. Ora devo prendere licenza di caccia. Ho già L abilitazione all attività venatoria e mi manca solo il certificato medico legale.
Per poter fare il certificato devo prima fare quello anamnestico e qui sorge il problema.
Più di un anno fa ho avuto una frattura cranica con un po' di conseguenze e ho dovuto prendere è tutt ora prendo dei medicinali. Il mio medico dice che deve giustamente scrivere tutto e la mia preoccupazione è che non possa passare la visita del medico legale. Qualcuno di voi ha esperienza simile ?
Grazie a tutti [emoji847]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao livia leggo con ritardo il post, io posso aiutarti con la visita medico legale!!!
 
Re: Rinnovo pda

Michele, sei molto gentile ma credo che neanche tu possa fare nulla . Se mi dai il tuo telefono ti invio l'anamnestico del mio medico e vedrai che purtroppo non c'è nulla da fare. comunque magari mi potrai dare dei consigli per quando ci riproverò.....
Sappi che apprezzo tantissimo.[15]
 
Re: Rinnovo pda

Michele, sei molto gentile ma credo che neanche tu possa fare nulla . Se mi dai il tuo telefono ti invio l'anamnestico del mio medico e vedrai che purtroppo non c'è nulla da fare. comunque magari mi potrai dare dei consigli per quando ci riproverò.....
Sappi che apprezzo tantissimo.[15]

mi sottovaluti. scherzo!!! ma gia hai fatto la visita? mi sembra di capire che non è andata bene. in mp ti mando il mio numero telefonico e vediamo cosa si può fare.
 
Re: Rinnovo pda

Buongiorno a tutti. Scrivo qui perché potrebbe essere attinente.
Ho già il pda uso sportivo. Ora devo prendere licenza di caccia. Ho già L abilitazione all attività venatoria e mi manca solo il certificato medico legale.
Per poter fare il certificato devo prima fare quello anamnestico e qui sorge il problema.
Più di un anno fa ho avuto una frattura cranica con un po' di conseguenze e ho dovuto prendere è tutt ora prendo dei medicinali. Il mio medico dice che deve giustamente scrivere tutto e la mia preoccupazione è che non possa passare la visita del medico legale. Qualcuno di voi ha esperienza simile ?
Grazie a tutti [emoji847]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Rinnovo pda

Buongiorno a tutti. Scrivo qui perché potrebbe essere attinente.
Ho già il pda uso sportivo. Ora devo prendere licenza di caccia. Ho già L abilitazione all attività venatoria e mi manca solo il certificato medico legale.
Per poter fare il certificato devo prima fare quello anamnestico e qui sorge il problema.
Più di un anno fa ho avuto una frattura cranica con un po' di conseguenze e ho dovuto prendere è tutt ora prendo dei medicinali. Il mio medico dice che deve giustamente scrivere tutto e la mia preoccupazione è che non possa passare la visita del medico legale. Qualcuno di voi ha esperienza simile ?
Grazie a tutti [emoji847]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusami Livia, ma credo che l'esame sia lo stesso per il pda uso sportivo,
 
Re: Rinnovo pda

Lo so però quando ho fatto il PDA sportivo avevo l'anamnestico "pulito" tutto barrato con NO. Adesso volevo sapere se mi presento con l'anamnestico con una frattura cranica medicinali etc etc non so se mi fanno passare la visita legale.....[huh.gif]
 
Re: Rinnovo pda

Lo so però quando ho fatto il PDA sportivo avevo l'anamnestico "pulito" tutto barrato con NO. Adesso volevo sapere se mi presento con l'anamnestico con una frattura cranica medicinali etc etc non so se mi fanno passare la visita legale.....[huh.gif]

Per avere questa risposta devi provare Livia, presentati dal medico legale con il certificato anamnesico del tuo dottore e vedi cosa succede, facendo presente che tu hai già il Pda sportivo e che l'incidente si è risolto con successo, una frattura cranica è solo un trauma osseo dopotutto, tuttalpiù potrebbero farti presentare ulteriori analisi, ma non è detto.
 
Re: Rinnovo pda

Lo so però quando ho fatto il PDA sportivo avevo l'anamnestico "pulito" tutto barrato con NO. Adesso volevo sapere se mi presento con l'anamnestico con una frattura cranica medicinali etc etc non so se mi fanno passare la visita legale.....[huh.gif]
Se vuoi in mp, provo a mandarti dei contatti che potrebbero aiutarti a dissolvere i tuoi dubbi ... anche perchè il problema ... se esiste ... lo avrai anche rinnovando il pda sportivo
 
Re: Rinnovo pda

Se vuoi in mp, provo a mandarti dei contatti che potrebbero aiutarti a dissolvere i tuoi dubbi ... anche perchè il problema ... se esiste ... lo avrai anche rinnovando il pda sportivo

Si magari. Anche perché se mi fanno problemi non vorrei che mi tolgano anche quello sportivo. Ma io non ho nulla che non va. Sono solo stata investita da uno str.... contromano cccisua!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Salve essendomi trasferito nel corso degli ultimi 6 anni come residenza fuori dal capoluogo di provincia sapete se per il rinnovo del pda posso portare direttamente i documenti in questura come prima o devo passare per forza dalla stazione CC di riferimento, questo perchè avendo una data molto vicina all apertura pensavo di guadagnare qualche gg
 
Re: Rinnovo pda

Michele, sei molto gentile ma credo che neanche tu possa fare nulla . Se mi dai il tuo telefono ti invio l'anamnestico del mio medico e vedrai che purtroppo non c'è nulla da fare. comunque magari mi potrai dare dei consigli per quando ci riproverò.....
Sappi che apprezzo tantissimo.[15]

Ciao Livia... Scusami ma sul anagmestico dovresti avere la dicitura "patologia pregressa"o" patologia in corso"... Se solo pregressa puoi stare tranquilla, altrimenti è comunque a discrezione del medico in base al medicinale che prendi.... Tutto cmq è risolvibile
 
Re: Rinnovo pda

Grazie Luigi. La patologia in questione è un trauma cranico avvenuto nel 2015 ed è pregresso sul certificato ma il medico ha voluto aggiungere un particolare tra L altro che si è verificato solo una volta che potrebbe mettere a rischio anche il pda sportivo che già ho. Preferisco non rischiare. Diciamo che ha voluto mettersi al sicuro assicurandosi che non mi venisse rilasciato il certificato. Dei medicinali non ne ha fatto menzione.
Comunque la speranza è l'ultima a morire ��
grazie a tutti dei consigli
Che poi se sapessero che sarei la campionessa delle padelle credo che non avrebbero nessuna difficoltà a rilasciarmelo��������
 
Re: Rinnovo pda

Simpatico 'sto dottore [14] !?! Quindi stiam parlando dell'anamnestico....quello rilasciato dal medico di famiglia...giusto [26]?!? Ecco.....valutare di cambiarlo sorvolando sull' infausto incidente e relativo caso isolato post trauma nonche' farmaco annesso col new giurato d'ippocrate.......se po' fa' [26]?!? Se po' fa'.....se po' fa' [3] !!!!..I primi ad esser scorretti son loro...poi fate vobis.

Saluti.
 
Re: Rinnovo pda

Salve essendomi trasferito nel corso degli ultimi 6 anni come residenza fuori dal capoluogo di provincia sapete se per il rinnovo del pda posso portare direttamente i documenti in questura come prima o devo passare per forza dalla stazione CC di riferimento, questo perchè avendo una data molto vicina all apertura pensavo di guadagnare qualche gg

Vai direttamente al commissariato... Guadagni tempo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto