Falco 99

Utente Registrato
Messaggi
221
Punteggio reazioni
8
Punti
6
Oggi con incredibile puntualita' il nostro Amico Ivan da Malta c'ha inviato due pezzi per la nostra collezione come premio per il mio impegno per gli esami di riparazione : Grazie Ivan dal tuo omonimo romano [thumbsup.gif] !Ciaooooo

34iol0o.jpg
 
Saluti a tutti! Complimenti a chi dona, e a chi riceve con gioia. Belli esemplari e imbalsamati molto bene con arte. Per Ivan/Falco99 tuttii nemici di queste opere sono principalmente la polvere e "certi insetti" quindi ti suggerisco di conservarli in vetrina e una scatolina con tappo forato e canfora. Oppure quelle confezioni antitarme, ma la canfora e' meglio. Buona giornata!
@Lillo, se ti puo' essere utile ti presto un libricino di iniziazione al buddismo.....certo che niente caccia e niente carne, pero' sorrisi per tutti!!!
 
Lillo, se ti puo' essere utile ti presto un libricino di iniziazione al buddismo.....certo che niente caccia e niente carne, pero' sorrisi per tutti!!!


Grazie Claudio per i consigli [thumbsup.gif]......ormai ho raggiunto un equilibrio interiore mai raggiunto prima: sparo da 0 a 60 metri,passando a pie' pari per i fatidici 20, anche bendato, a qualsiasi bersaglio con qualsiasi fucile e munizionamento e potendo leggere qualsiasi post in qualsiasi stanza di Mygra senza turbamenti psichici :mrgreen:!Me crea qualche problema er monacobuddistatibetano,specie la sera che vo' sali' sul letto co' noi o a caccia che c'ho la macchina piccola......ma tutto nun se po' ave' [Trilly-77-24.gif]!Ciao
 
Il nostro Amico Ivan c'ha regalato un altro bellissimo pezzo da aggiungere in collezione : una beccaccia in volo [thumbsup.gif]

27xo0h5.jpg


Grazie Maltese.......un abbraccio da Roma [Friends_emoticon.g:!Ciaooooooo
 
Il nostro Amico Ivan c'ha regalato un altro bellissimo pezzo da aggiungere in collezione : una beccaccia in volo

27xo0h5.jpg


Grazie Maltese.......un abbraccio da Roma !Ciaooooooo

Contenti mo' tu e er Maltese?!?Perfetto......a dirla tutta so' contento pure io : piu' la guardo e piu' me piace........e' come fa' la posta in salotto [Trilly-77-24.gif]!!!!

Se sei promosso e non non te fai rimandare te porto a tirà ai colombacci ..tuo padre non sò se lo porto ...dipende da come se comporta

Ummmh.....vabbe': fa' 'n po' come te pare!?!Calcola che se devo veni' pure io alla fine semo 4: Te,Ivan,Io......e er monacobuddistatibetano [Trilly-77-24.gif]! 5....c'e' pure Lola [thumbsup.gif]!Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto