Re: richiamo

phablo.p ha scritto:
Reato di tipo penale che viene commutato in sanzione amministrativa con importo di circa 520€


non penso che siano solo 520€

Esercitare la caccia usando a fine di richiamo, richiami acustici a funzionamento meccanico, elettromagnetico o elettromeccanico con o senza amplificazione di suono
(sono assimilati gli apparecchi elettronici)

L.157/92 art. 21 lettera r L 157/92 art. 30 lettera h
Ammenda fino a € 1549.37
Recidiva sospensione Licenza da 1 a 3 anni

L.157/92 art. 28 Art. 354 C.P.P. sequestro Armi, fauna e mezzi

penale Notizia Reato alla Procura Repubblica del Tribunale
 
Re: richiamo

ggramoli ha scritto:
penale Notizia Reato alla Procura Repubblica del Tribunale

e mi sembrava che il penale dovesse comportare qualcosa di specifico.....

Franco tempo fa avevo trovato un prontuario che usavano le guardie, dove erano messe per specifico anche le sanzioni penali ecc. ecc. se lo trovo lo posto....
 
Re: richiamo

confisca dell'apparato +verbale penale + la piombatura o sequestro temporaneo dell'arma circa 520€ ..e nel caso di secondo verbale dello stesso tipo puo essere sospeso il tesserino
questo nel 2006 ..
 
Re: richiamo

ho chiesto ad un mio amico se conservava ancora il verbale preso stagione 2007/2008 se l'ha conservato lo posto cosi faremo piu chiarezza e vediamo in specifica quali articoli sono stati contestati.
mi ha confermato di aver pagato una multa di 516€ + la piombatura dell'arma che è stata spiombata dopo circa 6 mesi (erano guardie volontarie senza porto d'armi per cui nn potevano procedere al sequestrare l'arma )+ la confisca dell'apparato elettronico.. [sportschiri.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto