Re: richiamo simo stupendo test

Grazie ragazzi ...voglio che cmq i complimenti vadano a simone!se lo merita davvero...sfido chiunque qui dentro a trovarmi un richiamo artigianale che suoni come quello di simone e non lo dico per partito preso o perchè simone mi è simpatico dico la pura verità...se il richiamo faceva cagare lo avrei detto come l'ho detto a quelli del game fire che mi hanno proposto alcuni "richiami"....provare per credere, dal vivo è ancora meglio, il video non rende l'idea giusta....
stamattina l'ho fatto ascoltare a riccardo e giammario e anche loro sono rimasti così [sconvolto.gif]

A breve lo farò provare a martino...così anche lui non dormirà la notte.... :D

Ancora complimenti Simo..non capisco dov'eri in tutti questi anni??..eri nascosto??o stavi smontando richiami americani per progettarne uno tutto tuo??:D

GRANDIOSOOOOOOOOOOOO
 
Re: richiamo simo stupendo test

simo79 ha scritto:
Ross78, scusa non ricordo, ma come fai ad avere uno dei miei richiami, è impossibile!!!!!!!!!!!

NO simo79 intendevo un fac-simile...stessa forma stesso scopo ma artigiano diverso

complimenti a tè che li produci e a chi ci soffia dentro
ciao ross78
 
Re: richiamo simo stupendo test

ok.... chiarissimo sai pensavo in un furto in cantina,non si può mai sapere con i tempi che corrono un paio di anatre fanno sempre comodo..............saluti
 
Re: richiamo simo stupendo test

complimenti a simo79 per la realizzazione di questo prodotto, di ottima finitura e anche buon suono a sentire il video del bravo Vito a cui faccio i miei complimenti per la buona esecuzione! ora non vi resta che provarlo sul campo ;)
 
Re: richiamo simo stupendo test

grazie a tutti per i complimenti...nel pomeriggio sono andato sulla scogliera a mare preso un po' dalla nostalgia ....mi sono fatto certe suonate...nel video non ho voluto sforzare col fiato per paura che il cell di chi mi riprendeva andasse in distorsione e non si sentisse bene l'audio...da solo a mare ho tirato davvero forte il richiamo...
oltre tutto devo dire che è talmente bello (Sembra un gioiellino) che usarlo con ferocia o usarlo per tanto tempo mi mette ansia :D pensate che per farlo asciugare, dopo averlo usato parecchio l'ho tenuto in mano per un bel po' mi dispiaceva anche riporlo :D o asciugarlo a mano :D
 
Re: richiamo simo stupendo test

Ciao Magnum,non capita mai, dovesse non suonare più nitido come l inizio x un esubero di saliva,soffiaci un colpo solo al contrario, da dietro cosi facendo espelle il sovrappiù,non anno problemi neanche bagnati. Poi oooo.... e come la fig........a ogni tanto bisogna strepicciarla altrimenti ci pensano poi i vicini di casa saluti
 
Re: richiamo simo stupendo test

simo79 ha scritto:
Ciao Magnum,non capita mai, dovesse non suonare più nitido come l inizio x un esubero di saliva,soffiaci un colpo solo al contrario, da dietro cosi facendo espelle il sovrappiù,non anno problemi neanche bagnati. Poi oooo.... e come la fig........a ogni tanto bisogna strepicciarla altrimenti ci pensano poi i vicini di casa saluti
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: richiamo simo stupendo test

Si belli.... ma si apprezzano quando vengono suonati da appasionati come Vito,Il merito del video è suo, è la passione e la tenacia che lo hanno spinto nell apprendere con ottimi risultati.P.S. Io riconosco la validità di altri artigiani che si impegnano nella riuscita di questi richiami,con ottimi risultati, che io ho utilizzato ed utilizzo ancora oggi. Questa è pura passione........
 
Re: richiamo simo stupendo test

complimenti a magnum ottima esecuzione!!!!!!
 
Re: richiamo simo stupendo test

A Vito, porca miseria, stavamo a cena a Roma e non sapevo che eri tu Magnum!!!! A saperlo mi mettevo più vicino al tavolo, sei un grande!!!! Complimenti per i suoni che produci con quello splendido richiamo... Troppo forte!!!!!
 
Re: richiamo simo stupendo test

bravo davvero simo e una caccia che non faccio ma suona molto bene e bravissimo vito ,straordinario ,simo non fai richiami anche per le cornacchie per caso.se suonano così bene facciamo una strage .ciao e bravi davvero a tutti e due.
 
Re: richiamo simo stupendo test

simo79 ha scritto:
Ciao Magnum,non capita mai, dovesse non suonare più nitido come l inizio x un esubero di saliva,soffiaci un colpo solo al contrario, da dietro cosi facendo espelle il sovrappiù,non anno problemi neanche bagnati. Poi oooo.... e come la fig........a ogni tanto bisogna strepicciarla altrimenti ci pensano poi i vicini di casa saluti

ahuahuahuahuahuahu [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: richiamo simo stupendo test

complimenti davvero a simone per questo richiamo che come mi aveva detto vito suona veramente bene...e poi complimenti al nostro trombettista che ci dà dentro ed ha usato anche le parole giuste sembravi un professore [Trilly-77-24.gif] ..minkia ma io ancora non riesco a farci la risatina così veloce con sti richiami...mi rimane difficile....la faccio corta diciamo come le anatre di casa quando chiamano il maschio ma quella lunga e veloce non la riesco a fare....saluti a tutti luca.
 
Re: richiamo simo stupendo test

Naturalmente anche noi ,il mio amico Giammario (Beghelli) ed io siamo più che soddisfatti,direi "in fregola", essendo i compagni di caccia di Vito (Magnum) e già pensiamo a quando saremo appostati quest'inverno con le anatre che al richiamo di Vito accorreranno a frotte!
Riccardo
 
Re: richiamo simo stupendo test

paolopaolino ha scritto:
Magnum ha scritto:
paolopaolino ha scritto:
Dove lo trovo il video????

in prima pagina...
in prima pagina non si apre nulla


forse non hai il flash player

ti do il link diretto http://www.youtube.com/watch?v=XTmrVzOE22Y

ps.se non lo visualizzi neanche così significa che non hai il flash player e quindi scaricarlo dal sito http://get.adobe.com/it/flashplayer/

altrimenti prova con un'altro browser tipo chrome o firefox
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto