giulz

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
1,294
Punteggio reazioni
2
Località
TN
volevo sapere se, nel caso mi iscrivessi in una atc e rinunciando quindi in trentino,(esempio emilia romagna) posso utilizzare lo stesso i richiami registrati con anelli della prov autonoma di trento nella nuova atc???? grazie
 
Re: richiami

giulz ha scritto:
volevo sapere se, nel caso mi iscrivessi in una atc e rinunciando quindi in trentino,(esempio emilia romagna) posso utilizzare lo stesso i richiami registrati con anelli della prov autonoma di trento nella nuova atc???? grazie

i richiami di cattura della provincia son validi in tutto il territorio nazionale ove son consentiti i richiami vivi di cattura...
 
Re: richiami

giulz ha scritto:
volevo sapere se, nel caso mi iscrivessi in una atc e rinunciando quindi in trentino,(esempio emilia romagna) posso utilizzare lo stesso i richiami registrati con anelli della prov autonoma di trento nella nuova atc???? grazie
si, hai fatto l' esempio dell' emilia romagna, quindi ti rispondo con certezza....
puoi portarli dappertutto, sia quelli di allevamento che di cattura, basta che siano inanellati e devi avere sempre dietro la fotocopia dei documenti dei richiami, la certificazione della provincia per quelli di cattura e della ricevuta di dove l' hai acquistati per quelli di allevamento,
in emilia romagna la vigilanza e' molto attenta al discorso anelli e la legge regionale e' molto chiara per quanto riguarda gli appostamenti fissi,e rispecchia la legge nazionale, ma per gli appostamenti temporanei e' parecchio vaga e lascia troppa interpretazione alla vigilanza, quindi per non incappare in problemi io ho mandato una lettera al comando delle guardie provinciali di bologna, e mi hanno messo per scritto che negli appostamenti temporanei alla minuta selvaggina si puo' cacciare da soli con un totale di 15 richiami di cui non piu' di 10 di cattura, in due nel medesimo appostamento temporaneo si puo' cacciare con 20 richiami, ho dovuto fare cosi', perche a chiunque chiedevo informazioni mi rispondeva in maniera diversa.
fra tutte le regioni hai scelto una di quelle con la legislazione venatoria piu' rognosa e varia tra provincia e provincia :wink:
ciao,Lorenzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto