uccelleria il boschetto

Utente Registrato
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
102
Punteggio reazioni
0
Località
padova
salve a tutti ho un paio di quesiti da porvi.... io sono allevatore amatoriale iscritto alla FOI e autorizzato dalla provincia ad allevare uccelli da richiamo.. mi chiedevo che tipo di documentazione mi devo portare a caccia per dimostrare che i richiami che uso sono del mio allevamento e cacciando da appostamento temporaneo quanti richiami posso portare visto che son tutti di allevamento....io caccio nella provincia di Padova... se qualcuno ha qualche esperienza simile alla mia magari mi puo' aiutare ... saluti a tutti e grazie
 
Ciao Mirco mi spieghi perchè il numero di richiami che si possono portare cambia se di cattara o allevati, non capisco

Perchè cosí prevede la legge nazionale, se di cattura massimo 10 per specie.....naturalmente le normative regionali possono essere più restrittive.
 
Sono anche io allevatore foi, porta l autorizazione di allevamento e sei apposto, per il numero di richiami, come detto da altri, illimitato se di allevamento. Ciao!
 
Perchè cosí prevede la legge nazionale, se di cattura massimo 10 per specie.....naturalmente le normative regionali possono essere più restrittive.
Ciao Diego che lo prevedesse la legge va bene è la logica che è dietro che non comprendo.....ma questa è una storia che riguarda molte leggi Italiane pultroppo
 
In umbria possiamo detenere solo 10 uccelli di allevamento per tipologia (quelli di cattura non esistono e ce li registrano non avendo roccoli dove andarli ad acquistare).
Quest'anno anche io sono allevatore FOI , autorizzato dalla provincia di PG, ma ho potuto registrare a mio carico solo 10 tb .
saluti amedeo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto