Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

x mimmoturis sono interessato ai richiami x germani neo visti diversi pure quelli che usano i duck commander. puoi darmi il numero di questo artigiano o l indirrizzo email ciao e grazie da balistica72 ( richiami di roberto segala) ww il made in itali
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

ragazzi spero di potervi essere utile...A ravenna e dintorni alcune armerie oltre ai canducci hanno anche alcuni modelli di richiami da alzavola in osso a mio parere migliori per suono..l'unica cosa io consiglio sempre di provarli perchè visto che sono prodotti artigianali nessuno è uguale all'altro...il canducci (io la penso come mattia) è fragile quelli in osso al contario sono resistenti ma soffrono "il caldo"in quanto ripieni di cera x modulare il suono che a volte si squaglia....
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

ciao ecco icontatti
Roberto segala
via prov.le mantova 7, 41016 novi di modena.
tel se volete in privato
[email protected]

io da sei anni uso richiami americani (zink-buck gardner-foiles), ne ho provati un pò e adesso un paio credo siano insostituibili per le emozioni che mi hanno procurato.
Quelli di Roberto li ho provati ad exa, credo siano validi ( a caccia nn li ho provati), se dovesse succedere qualcosa hai mie, "faccio le corna", credo che mi comprerò i suoi perchè se lo merita.
Ho provato naturalmente germano e oca lombardella che dal suono mi sembrava molto reealistica.
Secondo il mio parare vale la pena prenderli da lui, e molto probabilmente prima della caccia uno lo prenderò anche io per testarlo sul campo.
ciauuuuuuu
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

Scusa Davide non mi ero accorto che già avevi postato i contatti di Roberto. [allah.gif]
Sai quando si comincia a parlare di richiami io tendo a farmi prendere un pò dalla passione.
Ciauuuuuu
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

Mirco Costa ha scritto:
Matte5 ha scritto:
Parole sagge, non si finisce mai di imparare e si cerca sempre di migliorare!
Quindi questa news è meglio del classico mojo?
Per il resto caro mirco possiamo vederci se si può fare qualcosa volentieri!

io a caccia per quest'anno userò queste 2 novità importantissime...
il floather...mojo con galleggiante e il FLYER della expedite....consiglio sempre 2 batterie sempre cariche a paperone...se uno fa caccia per un giorno intero deve potere sostituire la batteria....poi mi sa che arriveranno i nuovi fischioni della avery ghg....da paura....e il meraviglioso "suppostino" da sotto stampo.....per far girare lo stampèo autonomamente...è una figata....
occhio però...il flyer è disponibile al'armeria dradi di alfonsine....il mojo e altro materiale mi risulta in arrivo a fine luglio...quindi in caso di pruriti....fateveli passare..purtroppo per l'importazione ci vuole tempo....ma arrivano....
ciao Matt...e ciao a tutti gli amici...

ciao mirco per piacere potresti spiegarmi meglio cos'è questo "suppostino" e dove è possibile reperirlo...
grazie ciao
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

cicobaila ha scritto:
ciao ecco icontatti
Roberto segala
via prov.le mantova 7, 41016 novi di modena.
tel se volete in privato
[email protected]

io da sei anni uso richiami americani (zink-buck gardner-foiles), ne ho provati un pò e adesso un paio credo siano insostituibili per le emozioni che mi hanno procurato.
Quelli di Roberto li ho provati ad exa, credo siano validi ( a caccia nn li ho provati), se dovesse succedere qualcosa hai mie, "faccio le corna", credo che mi comprerò i suoi perchè se lo merita.
Ho provato naturalmente germano e oca lombardella che dal suono mi sembrava molto reealistica.
Secondo il mio parare vale la pena prenderli da lui, e molto probabilmente prima della caccia uno lo prenderò anche io per testarlo sul campo.
ciauuuuuuu



ciao lavoro con roberto segala da 3 anni e vendo i suoi fischi,penso che il germano sia molto molto valido,il migliore...,alzavola femmina ottimo.....oca,,,non si possono accoppare purtroppo...poi se cercate alzavola maschio io uso e vendo un tipo di terracotta e budello impressionante...ed è un fischio che in toscana sta andando a ruba....per me è il miglior richiamo per alzavola in commercio....
ciao a tutti..
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

rotts ha scritto:
dimenticavo...ne esistono di questo genere anche per allodole??e dv si possono trovareee??
allodole e pavoncelle io li ho in terracotta e sono molto validi...se ti interessano mandami una mail....
ciao Mirc1.
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

Io sono alla ricerca di un richiamo per fischioni; durante il periodo di dicembre quando si riuniscono in branchi riesco a prendere solo soggetti nuovi o poco smalizziati la maggior parte non curano gli stampi anche se passano a 100/150mt di distanza , qualcuno ha qualcosa di veramente eccezzionale!!!!
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

Ragazzi qui trovo solo quelli in ottone, che non sono male, ma se mi dite che questi in osso o terracotta sono migliori allora mi intrigate. quanto sono fragili in terracotta? escluso Matty che per ragioni fisiche rovinerebbe la percentuale, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] , resistono in tasca? si possono appendere alla cordicella? [lol.gif]
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

ORDINATO RICHIAMO DI GERMANO DA ROBERTO....LO DEVE REALIZZARE Xè CON LA FIERA DI VICENZA è RIMASTO SENZA....TEMPO STIMATO 15 GIORNI CIRCA...... SIAMO QUASI A UN TIRO DI FUCILE QUINDI MI HA CONSIGLIATO DI ANDARE PRESSO LA SUA ABITAZIONE........

ASPETTO-----

CIAO ROSS78
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

andrewdedda ha scritto:
vitooooo...che combini??ti stai divertendo??ma quest armeria spedisce a casa anche?ciao ciao


Ciao andrea qualcosa la sto facendo...sopratutto alzavole..cmq per quanto riguarda l'armeria mi dispiace ma non spedisce...cmq non so se ne è ancora in possesso di questi richiami..io l'ho comprato 3 anni fa...pomeriggio passo e domano...
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

io ne ho chiesto 1 a segala in acrilico costa 60 euro non mi è ancora arrivato spero mi arrivi presto. x alzavole ne uso uno in terra cotta di un certo canducci . ti porta le alzavole a2 mt
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

grazie mille paolopaolino, questo video mi ha confermato quello che ha detto il buon mattia, al quale ovviamente avevo già creduto!
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

arsvenandi ha scritto:
Ragazzi qui trovo solo quelli in ottone, che non sono male, ma se mi dite che questi in osso o terracotta sono migliori allora mi intrigate. quanto sono fragili in terracotta? escluso Matty che per ragioni fisiche rovinerebbe la percentuale, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] , resistono in tasca? si possono appendere alla cordicella? [lol.gif]
io quello in terra cotta di canducci x evitare che si rompi lo tengo in un astucci di plastica porta galleggianti da pesca. non so fare tante cose col pc e non riesco a mettervi le foto dell fischio e dell astucci. ma vi posso assicurare che è molto valido. io uno in osso lo modificato è al posto della cera ho usato stucco metallico da carozziere x renderlo piu resistente all calore. [5a]
 
Re: RICHIAMI A BOCCA - FISCHIETTI

Roberto Segala ogni anno è presente allo stand Anatidi al Game Fair. Vi potrà fornire un nuovo richiamo, modificarlo per chiamate a corto o lungo e per darvi consigli. E' una gran brava persona
p.s. Ciao Mimmo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto