Ciao la mbx36 puoi caricarla così: 12/70/cx2000 2x35. Couvette borra feltro sughero e orlo tondo, ottima!
Riguardo la mi tabacco puoi fare: 12/65/684. Cartoncino cuoio, borra vero feltro animale o iris, 2,10x32 orlo tondo!
Oppure. 12/70/616. 2,15x36. Cartoncino, Iris, sughero e orlo tondo piombo 5.
Oppure ancora 12/70/cx2000 2,10x33e1/2 piombo 8 cartoncino , feltro sughero e orlo tondo...
Con s4 fai: 12/70/cx2000. Couvette, borra feltro, sughero 1,50x34 orlo tondo
Oppure 12/67/616. Couvette, borra feltro, sughero 1,40x33 stellare


Tutte con bossolo in cartone, buon divertimento
 
L' S4 non la conosco, se un giorno ti dovesse interessare anche la stellare con bossoli in cartone e la vecchia MB color tabacco oltre a quelle che ti hanno già indicato carica in bossolo T4 1,95x36, cartoncino, borra in feltro e sugherino da 4 mm, chiusura stellare a 59,4. E avrai una buona corazzata ;)
 
Ok grazie mille ragazzi un'ultima cosa se invece del cx2000 utilizzassi il 616 cambia qualcosa????
 
Siamo li, sono entrambi ad alta potenza. Non so per i lotti più recenti. Ciao!
 
Non sono molto esperto in bossoli di cartone, ma credo che sia importante sapere se sono i vecchi bossoli con un cartone bello spesso o quelli di ultima generazione che non distano molto da quelli in plastica...
 
Guarda sono nuovissimo li ho appena comprati perché mi piacciono da matti le cartucce in cartone

- - - Aggiornato - - -

Guarda sono nuovissimi li ho appena comprati perché mi piacciono da matti le cartucce in cartone
 
In linea di massima va bene il 616, solo non è costante nei vari lotti come lo è il cx2000 quindi potresti avere cartucce con resa leggermente diversa tra un lotto e l'altro!
 

danilo 85

Utente Registrato
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao ragazzi vorrei sapere da voi delle dosi di ricarica con le polveri mbx36 mb piccione e s.4 in calibro 12 con bossolo in cartone e orlo tondo e piombo dal 7 e 5.... Grazie anticipatamente Dani
 
con orlo tondo e mbx36 non credo che puoi sparare all'elica se ti riferisci al tiro al piccione... in quanto si sparano massimo le 32g da regolamento..
fare con l'mbx36 e orlo tondo una 32 grammi è pressochè impossibile combustione troppo lenta sia per il tipo di polvere che di chiusura.. per quanto riguarda l's4 ti sconsiglio di usarla in quanto una 32 ora in questo periodo nei sovrapposti smonta la spalla e tra un colpo e l'altro sei troppo fuori asse.
se vuoi delle cartucce in cartone la bornaghi se non erro fa le paper che sono in cartone ed eccezionali.
 
Guarda io intendo la polvere mb quella color tabacco con scritto in cima alla scatola tiro al piccione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto