Re: rex32 non più in produzione

ma sei sicuro 1.70???? io carico 1.65 x 34 e gia' e' spinta....mi sembra un po' troppa polvere...ma se lo dici te mi fido.ora provo anche io.ma va' con l'umido??o a tramontana.... grazie
 
Re: rex32 non più in produzione

Ma non ti ha detto l'armiere se non producendo più la Rex32 la fabbrica l'ha sostituita con qualche altra polvere equivalente o magari migliore?
 
Re: rex32 non più in produzione

fcaccia0066 ha scritto:
Fidatevi! Cosa vi costa caricarla? La uso sempre con sovrapposto Beretta 687L.
A dire la verità comperai la Csb1 più di un mese fa per sostituire la rex32 e finora funziona.

Non sò se farò in tempo a caricare qualche cartuccia con la dose 1,70 x 30 ma sicuramente quando avrò la possibilità la proverò... sono attratto dalle cariche sui 30 grammi. Grazie.
Cordialità
 
Re: rex32 non più in produzione

La rex è una polvere che se caricata e sparata con il tempo giusto , fa onestamente il suo dovere come altre polveri più blasonate. Certo non si può pretendere che funzioni alle basse temperature e con giornate di elevata umidità, ma fino a 5 / 6 gradi sopra lo zero funziona e funziona eccome.
 
Re: rex32 non più in produzione

busmat0 ha scritto:
La rex è una polvere che se caricata e sparata con il tempo giusto , fa onestamente il suo dovere come altre polveri più blasonate. Certo non si può pretendere che funzioni alle basse temperature e con giornate di elevata umidità, ma fino a 5 / 6 gradi sopra lo zero funziona e funziona eccome.
concordo al 100%!
 
Re: rex32 non più in produzione

Ho provato questa cartuccia per tordi al rientro con ottimi risultati:
bossolo pl t2 innesco 616 1.70x30 borra Vzero 25 chiusura stellare a 57.5 mm.
piombo numero 9
 
Re: rex32 non più in produzione

Cosa sia successo non si sa,ma per il momento me la posso dimenticare.Mezza caccia io la facevo con questa meravigliosa carica: boss.t1 12/70 inn 616 gr. 1.60 z2m 21mm 32 gr piombo 12 stellare a 58. I tordi si chiudono che e' una meraviglia.Secondo voi con cosa si potra' sostituire???Ciao Giuseppe [42]
 
Re: rex32 non più in produzione

sergio67 ha scritto:
ma sei sicuro 1.70???? io carico 1.65 x 34 e gia' e' spinta....mi sembra un po' troppa polvere...ma se lo dici te mi fido.ora provo anche io.ma va' con l'umido??o a tramontana.... grazie

Credo che la carica di fcaccia0066 funzioni più come contropiombo che come carica spinta, forse non ti sei accorto che ha solo 30gr. di pb.
 
Re: rex32 non più in produzione

Fidatevi! Cosa vi costa caricarla? La uso sempre con sovrapposto Beretta 687L.
A dire la verità comperai la Csb1 più di un mese fa per sostituire la rex32 e finora funziona.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto