bello davvero, mi dovrebbero far sapere per un breda altair, vorrei anche io aggiungere un pezzo di storia
 
Anch'io caro Bobam ne ho uno con canna 70 forato 18,4 1* e 1/2 è un gran fucile io ci sparo qualche volta al tav e a caccia, mi piace un mondo questo fucile mi piace sentire lo sferagliamento che fa, pesa kg 3,7 e funziona magnificamente. Guardando quà e la in america ce ne sono parecchi anche di nuovi incisi e super incisi anche con prezzi molto abbordabili, qua da noi gli stessi li pagheresti molto ma molto di più.
 
è tenuto veramente bene , complimenti , è la linea di questa marca che non mi piace.

L'estetica è una cosa personale, ma ti assicuro che non piaceva manco a me. Sembra il brutto anatroccolo, ma è un fucile che fa della sua bruttezza proprio la sua forza. Perchè quando lo imbracci torna subito, e sposta poco tra un colpo e l'altro.
Non sembre la bellezza è sinomino di praticità. Pensa alle luger, l'impugnatura è estremamente piegata. Penso che originariamente fossero considerate molto brutte. Ma se è vero che impugnare una luger è come dare la mano ad una persona, allora imbracciare un auto-5 è come abbracciare un vecchio amico.
 
l'anno scorso ho ri-iniziato a sparare con fucile a mollone canna rinculante..dopo anni di recupero gas con il beretta 304..inerziale con i vari benelli....bussano un pò di più..ma sono soddisfattismo dei tiri che riesco a farci...due settimane fa a quaglie in una afv...con il 20 franchi a mollone canna 65 3 stelle ho tirato giù un animale di terza a 35/40 mt di terza (prima e seconda due padelle incredibili...)..IMBALSAMATA...neanche una goccia di sangue...
 
Ottima scelta, auguroni! L'F.N. è veramente un pezzo di storia, se un domani ne avrò la possibilità mi piacerebbe prenderne uno, magari qualcosa di particolare come uno "Sweet Sixteen" cal. 16!
 
L'estetica è una cosa personale, ma ti assicuro che non piaceva manco a me. Sembra il brutto anatroccolo, ma è un fucile che fa della sua bruttezza proprio la sua forza. Perchè quando lo imbracci torna subito, e sposta poco tra un colpo e l'altro.
Non sembre la bellezza è sinomino di praticità. Pensa alle luger, l'impugnatura è estremamente piegata. Penso che originariamente fossero considerate molto brutte. Ma se è vero che impugnare una luger è come dare la mano ad una persona, allora imbracciare un auto-5 è come abbracciare un vecchio amico.

pura poesia...è tutto vero! sta proprio lì la sua bellezza!ne ho provati diversi...e quando li provi sembra di avere una prolunga del braccio!
e oltretutto che CANNE!!!!
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
138
Dopo tanto tempo che gli avevo preso di mira, finalmente la mia rastrelliera si arricchisce dell'automatico che ha fatto la storia e dal quale sono poi venuti tutti gli altri!!!!
Il mitico Browning Auto 5 "Grilletto d'oro"!!!!!!!
Nella parte sinistra del castello c'è la scritta "Light Twelve" e delle decorazioni floreali ed è completo degli strozzatori. Era stato denunciato dal precedente proprietario nel 1991.
La canna è da 63 forata 18.4
 

Allegati

  • brow_1.JPG
    brow_1.JPG
    88.4 KB · Visite: 0
  • brow_2.JPG
    brow_2.JPG
    88.8 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto