Re: Reality di caccia

Attenzione, mi puzza di truffa....

Ci manca che vi facciano fare la gara di tiro al cinghiale in riserva, sparate a rotta di collo, per accopparne più che potete, il titolare della riserva vi filma e vi incita ad ammazzare più suidi possibili, poi alla fine posa la telecamera fa la conta dei porcelli morti e vi appioppa una bolletta da 1.000 euro a cinghiale, come da prezzario delle riserve!
 
Re: Reality di caccia

Pieerr, ma tu addo stà!!! Forse non ti inquadrano xkè troppo secco rispetto alla media! hihihihihi
 
Re: Reality di caccia

Non so se sei in tempo, comunque hai fatto bene. Io la faci al ritorno dal game fair ma non pensavo che mi avrebbero chiamato, ancora oggi non mi sembra vero, per questo è da andare a vedere come si presenta la cosa.

A me poco fa è arrivata l'email con foto recapito descrizione e così via, comunque volevo avere qualche informazione in più prima se eventualmente vogliono contattarmi per i provini, non vorrei come hanno detto gli altri che ci sia sotto sotto qualcosa...
 
Re: Reality di caccia

come mai non parteciperesti al reality cosa è successo cosa ti hanno detto? facci sapere anche a noi altri te ne saremo grati

Praticamente prima dovrei andare in provincia di Grosseto per i provini e per diventare eventualmente concorrente effettivo del reality, poi ogni fine settimana dovrei andare in riserva a mie spese, mi dovrei aggregare nel viaggio al limite con gente delle mie parti o che fa il mio stesso itinerario (le più vicine pare siano in Puglia visto che si può scegliere dove si vuole andare) fino a quando termina il reality o fino a quando non vengo eliminato, che si dorme in tenda o eventualmente se per qualche motivo siamo in albergo ci sono delle convenzioni, non ci sono sponsor particolari, ad esempio cartucce fucile e così via devo portarli io....selvatici dicono che ci sia di tutto, dal tordo al cinghiale, però visto che siamo in riserve italiane la cosa mi pare strana....non mi hanno detto fra le altre cose il titolo del programma (ho chiesto se fossero per caso di "Sei nel mirino" e per carità del cielo se ne dissociano), non mi hanno detto con precisione il canale dove verrà trasmesso....boh, a me non so perché la cosa non mi quadra tanto, mi aspettavo un'organizzazione diversa (ad esempio stare tutti in una riserva all'estero per un tot di tempo tutto pagato fino a quando stavi lì e cose del genere)....non vorrei che andassi là poi e magari oltre al viaggio a spese mie debba fare altro, pagare altro e così via....
 
Re: Reality di caccia

mah sono un po scettico mi sembra strano che ti portano in una riserve a sparare polli senza pagare nulla.questi secondo me fanno prima sgancià monete e poi ti portano a caccia...ma poi se si dovrebbe fare su quale canale va in onda?
 
Re: Reality di caccia

Attenzione, mi puzza di truffa....

Ci manca che vi facciano fare la gara di tiro al cinghiale in riserva, sparate a rotta di collo, per accopparne più che potete, il titolare della riserva vi filma e vi incita ad ammazzare più suidi possibili, poi alla fine posa la telecamera fa la conta dei porcelli morti e vi appioppa una bolletta da 1.000 euro a cinghiale, come da prezzario delle riserve!

Quoto.... io non mi fiderei .....!!!!
 
Re: Reality di caccia

allora voglio con questo mex rispondere un pò a tutti....
partiamo dal presupposto che anche io sono un pò scettico però questo programma va già in onda da diverso tempo con il nome di "sei nel mirino" visibile su sky canale caccia e pesca,il fatto che non bisogna pagare (se fosse così)potrebbe essere dal fatto che questo programma ha degli sponsor per metterne uno che poi è quello che mi è balzato subito alla vista che la beretta ha sempre messo a disposizione i suoi nuovi modelli di fucili appena immessi sul mercato quindi questa potrebbe essere un entrata poi il fatto che c'è il televoto quindi è la gente da casa a votare e questa è un altra entrata poi gli spettatori potrebbe essere anche questa un altra entrata forse, quindi a questo punto penso come dice l amico spirito libero si và per fare una piacevole esperienza che è capitata a gente normale come noi e non ci puoi ancora credere e poi per conoscere gente nuova e che ha la tua stessa passione
n.b. anche io ho fatto l iscrizione appena tornato a casa dal game fair non ci resta che aspettare l 11 e il 12 febbraio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto