Re: RC 4 serie oro

per la polvere non ne ho idea...io le sparo alle anatre con tutte le temperature e rendono bene....la mia impressione ma non le ho provate alla placca è che la rosata stringa un po'....alla spalla sono leggere io uso il piombo 5.
ciao Giulio
 
Re: RC 4 serie oro

Le sparo sempre con grandi risultati per i tiri lunghi (quindi la metto sempre come terza cartuccia) quando caccio sul palco a colombacci per i tiri vicini non te la consiglio come dice Giaus è un po stretta ma per i bei tiri ti aiuta molto, io la sparo ad Ottobre ma credo che vada bene anche con il freddo anno scorso a Dicembre ho trovato un posto dove mangiavano dei colombacci e cacciando da terra ci ho fatto bei tiri anche con 2-3 gradi di temperatura......!!!!!!!
 
Re: RC 4 serie oro

io le ho sparate a settembre a colombacci e spennavano molto... 1 colombaccio è caduto vivo e sanguinante, sarà x l alta temperatura k c'è qui al sud ??
 
Re: RC 4 serie oro

Confermo quello che dice Sentieri di Caccia. Rc4 Serie oro bossolo T4 nero e T4 Fibre giallo di produzione attuale sono caricate con la famosa F2 mi sembra x 32 della B&P.
La Serie oro bossolo T4 nero F2 1.70x35 chiusura stellare a 58,2.
La Serie oro bossolo T4 giallo Fibre F2 1,68x35 chiusura stellare a58,5, per entrambi l'innesco cx 2000.

Il mio compagno di caccia ai colombacci al campo usa solo queste (quelle con contenitore)da Ottobre a Gennaio con ottimi risultati,con piombo 6 e 5 tiri sui 40mt, secondo me tendono a essere meno performanti con freddo vicino allo zero e forte umidità .
Io personalmente ho provato le Fibre con piombo 6 a Fagiani con il cane da ferma, ottime rosate non molto aperte e tiri utili fino ai 35/40 mt.
Ho provato delle cartuccie della Serie Oro Rc di vecchia produzione mi sembra caricate con A0 erano favolose..

Un saluto Silvino
 

Allegati

  • Immag0099[1].jpg
    Immag0099[1].jpg
    8.7 KB · Visite: 0
  • Immag0098[1].jpg
    Immag0098[1].jpg
    7.4 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto