Re: Ragazzi, aiutatemi!

Bartolo ha scritto:
Astore ha scritto:
Bartolo ciao, intanto ho votato a favore della caccia, ma come dice il nostro amico non ti danno la possibilità di scriverenel forum, non so come facciano ma ti cancellano le frasi. Comunque non li pensare pensa piuttosto ad andare a caccia e divertirti, quello che scrivono dopo se lo leggono. Ciao

Astore, ti consiglio la stessa cosa che ho consigliato prima, ma credo di aver capito il problema: la pagina si auto aggiorna ogni 2 min circa, può sembrare che i cancellano il messaggio, invece basta che scendi sotto e riappare come avevi lasciato prima.
idea!! [1] [1] [1] e se prima scrivo il messaggio sul pc e poi faccio copio e incollo!!?? [26] [26]
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

non visitateli questi siti assurdi altrimenti si gasano ancora di piu' credendo che queste stupidagini sono condivise da tante persone...

ww la caccia e tutti i cacciatori.. [up.gif] [up.gif] [up.gif] [5a]
 

Bartolo

Utente Registrato
Messaggi
170
Punteggio reazioni
0
Punti
106
Oggi sono finito per caso nel sito www.lazampa.it, e in un articolo si parlava della "caccia che non segue le norme", "fonte di morte per cacciatori e amanti della montagna", e altre castronerie.
Fino ad ora sono stato solo a parlare contro gli animalisti, perché non sapevano cosa dire e le loro tesi erano facilmente negabili, ma questo articolo, ora, ci insulta in maniera immoderata e insensata (per poi non parlare dei commenti che gli animalisti lasciano, sperando nella morte dei cacciatori).

Vi chiedo un favore: scrivete anche voi, insieme a me, in quei commenti, per cercare di difendere la nostra passione dai sanguinari (sperano che muoriamo) attacchi degli animalisti!!!

Ecco l'URL: http://www.lastampa.it/lazampa/girata.a ... zione=News

Ora la caccia è inerme sotto gli attachi di questi animalisti, è ora di difendere la nostra passione e far vedere chi siamo veramente!
Confido in voi!!
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Bartolo posso farti una confidenza? Preferisco star lontano da quella gente, ho letto alcuni articoli e scrivono solo caz..te, pertanto è preferibile non calcolarli proprio ne va della salute. Ciao.
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Io un pò di tempo fà navigando su internet,sono finito in un sito che si chiama animalisti 100%,ragazzi non vi dico un gruppo di esaltati da fare paura,pensate che ogni volta che accade purtroppo un incidente di caccia,questi aprono un post per festeggiare,e si scatenano contro le vittime in un modo davvero indecente.
Io li per lì ero tentato di risponedere,ma poi mi son detto questi sono davvero malati,non accettano il dialogo,seppur con posizioni diverse,e sanno solo insultarti appena dici che sei cacciatore,ho preferito non dargli nessuna importanza e lasciarli perdere!!!
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

BARTOLO è inutile CONVERSARE con delle persone del genere questa gente parla per sentito dire, infatti le loro risposte sono tutte UGUALI. e poi gente che festeggia per la morte di un cacciatore .........................................lasciamo stare!!!!
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Rudi4x4 ha scritto:
Guardate che ha critto questa povera........

http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... hp?t=30683


questi son veramente imbecilli !!!!!


Ho girato un po il sito in questione, finché non ho trovato una sezione che rideva di tutti i cacciatori morti per incidenti....

Mi viene voglia di vomitare.... Come si fa a gioire della morte di un altro essere umano?? Solo delle BESTIE vere e proprie possono gioire di questi avvenimenti...
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Ragazzi, mi sa che avete ragione: devo smetterla di parlare con questi "tizi" e concentrarmi sulla caccia.
Ma sapete, è da tanti tanti anni che vado a caccia, e, avendo le letto le caxxate che venivano dette, non sono riuscito a frenarmi.
MBX36: ho riletto ciò che ho scritto e mi dispiace se ti è sembrato che ti ho attaccato, sappi che non era mia intenzione....
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

La cacata del sito stà già nel fatto che un commento per essere pubblicato deve prima essere letto e confermato dagli editori e poi pubblicato.
Già questo fa ridere e poi dovrebbero occuparsi dei problemi più seri come i materiali radioattivi e nocivi che vengono smaltiti in natura caso calabria, campania, basilicata e tante altre regioni di Italia.
Ma siccome loro non sanno cosa fare dalla mattina si mettono contro i cacciatori perché se si mettessero contro l'illegalità di chi sparge i rifiuti nella natura li farebbero barba, shampo e capelli.

Persone inutili alla società.

Un saluto a tutti ricordando che la caccia è un arte nobile e di pochi eletti.
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Questi dei centopercentoanimalisti sono dei pazzi dei veri e propri pazzi da legare,non conviene dargli importanza,a questi pazzi!!!
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Bartolo ha scritto:
Oggi sono finito per caso nel sito http://www.lazampa.it, e in un articolo si parlava della "caccia che non segue le norme", "fonte di morte per cacciatori e amanti della montagna", e altre castronerie.
Fino ad ora sono stato solo a parlare contro gli animalisti, perché non sapevano cosa dire e le loro tesi erano facilmente negabili, ma questo articolo, ora, ci insulta in maniera immoderata e insensata (per poi non parlare dei commenti che gli animalisti lasciano, sperando nella morte dei cacciatori).

Vi chiedo un favore: scrivete anche voi, insieme a me, in quei commenti, per cercare di difendere la nostra passione dai sanguinari (sperano che muoriamo) attacchi degli animalisti!!!

Ecco l'URL: http://www.lastampa.it/lazampa/girata.a ... zione=News

Ora la caccia è inerme sotto gli attachi di questi animalisti, è ora di difendere la nostra passione e far vedere chi siamo veramente!
Confido in voi!!
ho letto il link e i commenti nn preuccuparti più di tanto,li facciamo stare zitti pure noi.
solo che per intervenire ho dovuto copiare e incollare il messaggio piu' volte.
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

avete ragione ragazzi!!io per la frenesia di quello che avevo letto su quel sito...non ci ho ragionato prima sopra!!.
non diamogli spazio a questi deficenti!!non li cagh..mo!!,cercano di farsi sentire, e se noi gli diamo spazio...facciamo il loro gioco!oramai sono rimasti lo 0,5 in italia!non facciamoli riemergere dal loro letame!!lasciamoceli a fermentare!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] solo chi è un cacciatore vero può capire la vera essenza della caccia!!.

un saluto...Sandro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto