Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

botahv79 ha scritto:
quest'anno dovrei esserci in qualche maniera, non so se ce la faccio a venir a sparare, ma a pranzo di sicuro, se poi qualcuno da si unisce si puo' fare il viaggio assieme....

Sarei venuto più che volentieri (volevo infatti sentire anche Stefano) ma giusto oggi ho saputo che sarà proprio il week in cui si svolgerà la riunione annuale del Provinciale Anuu, quindi anche per quest'anno devo purtroppo issare bandiera bianca.
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

Diego ha scritto:
botahv79 ha scritto:
quest'anno dovrei esserci in qualche maniera, non so se ce la faccio a venir a sparare, ma a pranzo di sicuro, se poi qualcuno da si unisce si puo' fare il viaggio assieme....

Sarei venuto più che volentieri (volevo infatti sentire anche Stefano) ma giusto oggi ho saputo che sarà proprio il week in cui si svolgerà la riunione annuale del Provinciale Anuu, quindi anche per quest'anno devo purtroppo issare bandiera bianca.

Già...mi spiace molto ma per lo stesso motivo non posso neppure io :cry:
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

Vediamo, forse al pranzo.Son di rinnovo licenza di caccia....
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

I moderatori che sono entro 450 Km dalla riserva di caccia che quest'anno non vengono, saranno degradati [sportschiri.gif] , fustigati [13] e in ultimo . . . . [hanged.gif] !!


Fate vobis !!
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

Scotti ha scritto:
I moderatori che sono entro 450 Km dalla riserva di caccia che quest'anno non vengono, saranno degradati [sportschiri.gif] , fustigati [13] e in ultimo . . . . [hanged.gif] !!


Fate vobis !!

Non ci sono, per caso donne moderatrici, mi offrirei io di fustigarle, ect....
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

Che belle ste rimpatriate, specie quando si possono personificare e rinsaldare le amicizie virtuali..........pur non partecipandovi, per impegni vari, vi auguro buon divertimento! :wink:
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

allodola maschio ha scritto:
marco83 ha scritto:
[quote="allodola maschio":2z2yu00x]Tino aggiungi L'imbambolatore con breton cucciolo pranzo e cacciata
scema ma allora che voi fà??
voi parti la mattina o dormì là??

si parte la mattina, come l'anno scorso.[/quote:2z2yu00x]

ok ho fatto per sapere poi vediamo un po se sono solo partirà anche io la mattina sennò vedo di andarci il gg prima 4 ore di macchina nn sono poche
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

marco83 ha scritto:
ok ho fatto per sapere poi vediamo un po se sono solo partirà anche io la mattina sennò vedo di andarci il gg prima 4 ore di macchina nn sono poche


Oh.... Pisano ma se vai.... ed io penso di venire.... possiamo fare un pò di strada insieme se vuoi... fammi sapere.. magari facciamo una macchina
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

Presente!!!!!!
Sono riuscito ad avere il giorno libero per fortuna.....cacciata più pranzo.
Al più presto vi farò sapere se con me verrà anche Buck, il mio setter inglese.
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

è una scelta positiva! potete contare anche sulla mia partecipazione. Aspetto di conoscere ulteriori dettagli. Aggiornatemi su tutto Grazie!
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

buonasera ragazzi io sono vicino al luogo del raduno e non credo di aver problemi a venire...una domanda: come funziona la cacciata? perchè tanto io dovevo fare qualche uscitina in riserva col cane e quella più vicina è di cagli....se riesco a coniugare entrambe le cose con un piacevole raduno per conoscerci e ridere un pò tutti è anche meglio....... sperando che non sia in trasferta...saluti luca.
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

La riserva è quella che dici te, quella di Cagli.
I partecipanti verranno divisi in gruppi omogenei, in base agli ausiliari a disposizione ( gli springer non verranno messi assieme ai setter, tanto per fare un esempio).
Alla fine della cacciata ci sarà il pranzo.
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

ciromenotti ha scritto:
Vediamo, forse al pranzo.Son di rinnovo licenza di caccia....


....rinnovo licenza di caccia....
MAI VAI A CAG ARE tu e il rinnovo !!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Ma chi se ne frega. [5a] [5a]
Ti passo a prendere io e vieni con la mia auto !!! [Trilly-77-24.gif] [3]
Solo che si parte il giorno prima da...SIGNORI !!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto