RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Non ci crederete ma migra serve proprio a questo....e dopo tante diatribe, ecco a voi l'unione dei due capi di stato maggiore.
da sinistra il capo di stato maggiore della scaccia CIPOLLA, a destra il capo di stato maggiore del fermismo SIPE48!!!! .....E COSì SIA!!!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]

non ci credo che avete mangiato di nuovo non è possibile, allora ha ragione sipe riguardo
la tramoggia [lock]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Questo brindisi lo dedichiamo a noi che siamo troppo grandi e anche a tutti quelli che per un motivo o per l'altro non hanno potuto esserci!!!
Ps. un ringraziamento speciale a marbizzaboy che col suo liquore al bergamotto ci ha deliziati!!!!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

paolin ha scritto:
cecchino ha scritto:
Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]

non ci credo che avete mangiato di nuovo non è possibile, allora ha ragione sipe riguardo
la tramoggia [lock]

E non dimentichiamo le birrozze prima e durante di cena (Birra Raffo a cena per la precisione) :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

[6] [6]
benellis90 ha scritto:
Ragazzi un grandissimo [eusa_clap.gif] a tutti voi ,mi e' dispiaciuto molto non esserci come sempre dalle foto esce fuori tutto il nostro attaccamento a questa passione e a un valore come l'amicizia.
Complimenti come sempre a Franco per tutto quello che fa, un bravo a Marbizzaboy che si e' fatto tutti quei km

Cecchino: il suo stile in pedana merita un bel 9 [allah.gif]


GRANDISSIMI TUTTI QUANTI [spocht_2.gif]





Mimmo ti ringrazio per il 9......peccato che lo stile non serve a spaccare i piattelli! [protesta.gif] [6]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Marbizzaboy ha scritto:
paolin ha scritto:
cecchino ha scritto:
Ragazzi un attimo di pazienza per le foto , in questo momento Marbizzaboy è a cena da me , per la cronaca ...si è "fottuto" un piatto di pasta con le melanzane , due spiedini di salsiccia , insalata , due tranci di pizza .....e in questo momento si è "fatto" il secondo gelato [42] [lol.gif]
Minchia , meglio fargli un vestito! [rire.gif]

non ci credo che avete mangiato di nuovo non è possibile, allora ha ragione sipe riguardo
la tramoggia [lock]

E non dimentichiamo le birrozze prima e durante di cena (Birra Raffo a cena per la precisione) :mrgreen:


Per motivi logistici (ho la casa in ristrutturazione)ieri il piccolo Marbizzaboy è stato ospite dai miei suoceri , confermo che è di buon appetito!
Piccolo aneddoto ......dopo aver accompagnato Marbizzaboy al pullman , al ritorno mia suocera , come una grande chioccia mi ha fatto 2 p.......lle così!!
"Ma u p'ccinne a partute???
"A trasut n' dò pullman??
" U' creature sule sule adda viaggià?? C'e peccat!
" A ce ora adda arrvà???
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E BASTA Nò!!! [Trilly-77-24.gif]
Traduco....
Ma il ragazzino e partito??
Hai controllato se è salito nel pullman??
La creatura da sola viaggerà??
A che ora arriverà???
Grande donna mia suocera!! [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Per motivi logistici (ho la casa in ristrutturazione)ieri il piccolo Marbizzaboy è stato ospite dai miei suoceri , confermo che è di buon appetito!
Piccolo aneddoto ......dopo aver accompagnato Marbizzaboy al pullman , al ritorno mia suocera , come una grande chioccia mi ha fatto 2 p.......lle così!!
"Ma u p'ccinne a partute???
"A trasut n' dò pullman??
" U' creature sule sule adda viaggià?? C'e peccat!
" A ce ora adda arrvà???
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E BASTA Nò!!! [Trilly-77-24.gif]
Traduco....
Ma il ragazzino e partito??
Hai controllato se è salito nel pullman??
La creatura da sola viaggerà??
A che ora arriverà???
Grande donna mia suocera!! [spocht_2.gif]

Essere grandi allora è di famiglia! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Dobbiamo dire la verita'. Sipe48 per tutta la giornata e' stato al mio fianco. mi diceva in continuazione: "Marco scusa per le diatribe sul forum, mi sono reso conto che avevi sempre ragione tu, scusa scusa . . . avevi ragione su tutto ! [Trilly-77-24.gif]
E ha voluto fare la foto con me per metterla poi sul comodino della sua stanza da letto . .
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
Dobbiamo dire la verita'. Sipe48 per tutta la giornata e' stato al mio fianco. mi diceva in continuazione: "Marco scusa per le diatribe sul forum, mi sono reso conto che avevi sempre ragione tu, scusa scusa . . . avevi ragione su tutto ! [Trilly-77-24.gif]
E ha voluto fare la foto con me per metterla poi sul comodino della sua stanza da letto . .
ihihihihi, ciao Marco ;)
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Ma il ragazzino e partito??
Hai controllato se è salito nel pullman??
La creatura da sola viaggerà??
A che ora arriverà???
Grande donna mia suocera!!

_________________
GIUSEPPE
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

pennino ha scritto:
Questo brindisi lo dedichiamo a noi che siamo troppo grandi e anche a tutti quelli che per un motivo o per l'altro non hanno potuto esserci!!!
Ps. un ringraziamento speciale a marbizzaboy che col suo liquore al bergamotto ci ha deliziati!!!!!

Figurati Giovà, la prossima volta cerco di portare + roba ;)
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
Dobbiamo dire la verita'. Sipe48 per tutta la giornata e' stato al mio fianco. mi diceva in continuazione: "Marco scusa per le diatribe sul forum, mi sono reso conto che avevi sempre ragione tu, scusa scusa . . . avevi ragione su tutto ! [Trilly-77-24.gif]
E ha voluto fare la foto con me per metterla poi sul comodino della sua stanza da letto . .

Marco, non ho bisogno di smentirti...tanto lo sanno tutti gli abitanti del forum com'è andata veramente...metti giudizio per ottobre altrimenti........................................... [violent.gif] [sportschiri.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

erchiappetta ha scritto:
Che bello vedere le immagini di questi raduni.....e queste in particolare!Non vi conosco personalmente ma e' come se guardassi foto d'Amici :D !Ciao a tutti e ancora complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]!
W LA PUGLIA&MIGRA

P.s. Io sembrero' di parte ma un saluto particolare va' a Franco:"non muover foglia che il Lupen non voglia" :D ,un altro a Giuseppe:Cecchino,apprezzatissimo testimonial per la nuova linea tiro di Dolce&Gabbana :D,e un ultimo ad Antonio: Marby il calabrese errante :D ,che solo per l'intento espresso....se lo merita!



Achille grazie, voglio precisare una cosa, quando faccio una cosa mi ci impegno in modo che tutto vada bene,

ringrazio tutti i partecipanti, perchè senza di loro il pranzo non si sarebbe fatto, in base agli iscritti Pugliesi vedo poca collaborazione....e questo mi rammarica,

per il prossimo vedo di passare il testimone a qualche altro amico , altrimenti va a finire che siamo sempre gli stessi [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

erchiappetta ha scritto:
pennino ha scritto:
Ragazzi perdonatelo, era solo un pò emozionato!!!!! grande marbizza!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=4Q9SnSblgtk

Anto'........che era un caso conclamato de "piattelatio precoce" [Trilly-77-24.gif] ?!?

Se vuoi mi cambio il nick in Talpaboy che nel caso dei piattelli del TAV m'era più congeniale. O è stata colpa degli occhiali? [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto