RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Qui siamo già a tavola , prima di cominciare a far sul serio .....2 chiacchiere.
A sinistra seduto Pennino ,accosciato Cecchino e Cipollone, chiude Bino alla destra.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
ps Chi aveva dato adesione e non si e' presentato avrebbe anche potuto avvisarci . . e al prossimo pranzo paghera' doppia quota ! :mrgreen:

Chiedo venia a voi tutti per la defezione dell'ultimo minuto (ne ho spiegato il motivo a Lupen in MP); [meaculpa.gif] (per la doppia quota inizio a mettere da parte il salvadanaio) purtroppo non potevo farlo presente, non avendo il cellulare di nessuno di voi! :roll:
In realtà avevo pensato di risolvere la cosa alla vecchia maniera, cioè mandandovi un messaggio arrotolato alla zampetta di un piccione viaggiatore, ma da come vi ho visti agguerriti in pedana (quì in foto), dubito che lo avrei visto tornare indietro :D
Mi dispiace davvero tanto non aver potuto incontrarvi di persona e confido già nella prossima occasione, con una tavolata ancor più numerosa; quanto alla giornata ben riuscita di cui parlate, non avevo dubbi, vista la capacità organizzativa di Lupen, la fiamma della passione comune per la caccia ed il valore dei membri della fam. Migra [spocht_2.gif] (e non lo dico per paraculaggine)
Grandi ragazzi (merita davvero una menzione speciale il buon Antonio Marbizzaboy per il viaggio che si è sorbito)! :wink:

PS: abbasso i fott.ti imprevisti [badair.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Dalla foto precedente potete notare che le espressioni del viso cominciano ad avere dei ..ehm...mutamenti [42]
Guardate Paolo(Paolin)a sinistra [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

No comment!
Sipe 48 [6] che tenta di mordere la capoccia de sor Cipolla.


P.s
alla fine fra i 2 nascerà vero amore [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

La foto del secolo!!!
E' vero amore!!
Spodestato il mitico Gelso!!
Dalla prossima annata venatoria una new entry nella squadra de sor Cipolla!
Enzo Sipe 48 sarà il prossimo capo squadra , fonti attendibili mi dicono di un prossimo incontro con un estetista di Taranto.
Il caro "vecchiaccio" si presterà ad una attenta e minuziosa ceretta , per poter a torso nudo e con bandana in testa dirigere la banda dei "musichieri" [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Concludo ringraziando tutti , è stata una giornata stupenda.
Un grazie a Franco Lupen per la sua splendida e consolidata organizzazione.
Un grazie naturalmente a Migratoria che rende possibile tutto ciò.
Alla prossima! [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

allodola maschio ha scritto:
che peccato non stare più vicino, complimenti a tutti e chi come al solito organizza tutto.......Giuseppe come sei bello mmmmmmmmmmm quando stringi il fucile in mano mmmmmmmmmm, penso sempre e se al posto del fucile avesse mmmmmmm.........ahahahah complimenti comunque ho visto il Marbizza e devo fargli i complimenti per la voglia di forum che gli ha fatto fare 1000 km




Ah dimenticavo...... [Trilly-77-24.gif]
Francè nun te scordà che in giro da qualche parte ce stà na foto tua e mia mentre me baci! [lol.gif]
Nun t'allargà! [Trilly-77-24.gif]
Ti voglio bene :D :wink:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cecchino ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
che peccato non stare più vicino, complimenti a tutti e chi come al solito organizza tutto.......Giuseppe come sei bello mmmmmmmmmmm quando stringi il fucile in mano mmmmmmmmmm, penso sempre e se al posto del fucile avesse mmmmmmm.........ahahahah complimenti comunque ho visto il Marbizza e devo fargli i complimenti per la voglia di forum che gli ha fatto fare 1000 km




Ah dimenticavo...... [Trilly-77-24.gif]
Francè nun te scordà che in giro da qualche parte ce stà na foto tua e mia mentre me baci! [lol.gif]
Nun t'allargà! [Trilly-77-24.gif]
Ti voglio bene :D :wink:

Qui si vogliono tutti bene si baciano [42] hoooooooo

poi e bastato vedersi che e sbocciato amore tra Sipe48 e Cipolla, di questo passo non tarderà molto che da sito di cacciatori diventa un sito di F........i [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Bene bene....eccomi qua a ringraziare tutti i partecipanti al raduno di ieri. Ragazzi con voi sto troppo bene [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...ed ecco qui qualche fotina della giornata con video annessi (se riesco a caricarli)!!!! [42]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Un piccolo assaggio dei tiratori della giornata.
Da sinistra a destra...mini53, leonardo(anche se non iscritto a migra è uno di noi), pennino, sipe48, amico di paolin, paolin, cecchino, bino, cipolla, marbizzaboy e electrocibles!!!
 

Allegati

  • IMG_1458.jpg
    IMG_1458.jpg
    148.3 KB · Visite: 0
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Come si suol dire dalle nostre parti....il diavolo e l'acqua santa!!!!!
Decidete voi chi è il diavolo e chi l'acqua santa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

[sconvolto.gif] Alla faccia delle bistecche! Avete già digerito?
Congratulazioni ragazzi, soprattutto per le coppiette che si son spontaneamente formate senza troppi corteggiamenti :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Ragazzi , nel filmato si sente spesso (quasi sempre, la seconda botta) non fate i maligni!!!!!
ERANO COPPIOLE!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Inanzitutto vi faccio vedere un po' di Taranto

i6075w.jpg


fkxw0i.jpg


2mxllh.jpg


E ora....IL MITICO CECCHINO [5a]

14u9coi.jpg
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Ragazzi un grandissimo [eusa_clap.gif] a tutti voi ,mi e' dispiaciuto molto non esserci come sempre dalle foto esce fuori tutto il nostro attaccamento a questa passione e a un valore come l'amicizia.
Complimenti come sempre a Franco per tutto quello che fa, un bravo a Marbizzaboy che si e' fatto tutti quei km .

Voto -2 a Sipe48 che dopo la sconfitta della sua Inter si e' accoppiato a Cipolla.... [Trilly-77-24.gif]

Cecchino: il suo stile in pedana merita un bel 9 [allah.gif]

Giovanni Pennino pensieroso per il suo matrimonio.....Giova' siamo in 2!

GRANDISSIMI TUTTI QUANTI [spocht_2.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto