RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Se prima eravamo in 20 a ballare l'AlliGalli, adesso siamo in ??? a ballare l'AlliGalli! :(
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

hunter39 ha scritto:
Amici ho aspettato fino all'ultimo per dare la mia adesione, ma purtroppo anche questa volta non sarò dei Vostri......Vi auguro un buon divertimento...e mi raccomando per una bella rassegna fotografica.
Ciao Tonio

:( Mi dispiace che tu non ci sia Antonio, spero di rivederti la prossima volta, per le foto me ne occuperò anche io :wink:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

questi dovremmo essere domani a pranzo

Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Pennino
Avvocatocb
Marbizzaboy
Micmar
Fabio SO4 + 2
Bino :wink:
Paolin + amico
Ecohunter
Norby
Mini 53


domani alle 10,00 ci si vede al campo di tiro [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
questi dovremmo essere domani a pranzo

Lupen + 2
Cecchino
Sipe48
Leonardo
Cipolla
Electrocibles
Pennino
Avvocatocb
Marbizzaboy
Micmar
Fabio SO4 + 2
Bino :wink:
Paolin + amico
Ecohunter
Norby
Mini 53


domani alle 10,00 ci si vede al campo di tiro [lol.gif]

Perfetto! [20]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Franco viene meno anche Norby, mi ha scritto in MP di un impegno improrogabile!
Per il TAV cercherò di raggiungervi in tempo utile! [5a] (sapete se hanno le cartucce del cal. 20 al campo??? Altrimenti porto il 12 per sicurezza, tanto padello con entrambi) :wink:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

ecohunter ha scritto:
Franco viene meno anche Norby, mi ha scritto in MP di un impegno improrogabile!
Per il TAV cercherò di raggiungervi in tempo utile! [5a] (sapete se hanno le cartucce del cal. 20 al campo??? Altrimenti porto il 12 per sicurezza, tanto padello con entrambi) :wink:

Chi non padella in compagnia o è anticaccia o è spia [lol.gif] Minchia c'è moria di partecipanti! [sconvolto.gif] :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Marbizzaboy ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Franco viene meno anche Norby, mi ha scritto in MP di un impegno improrogabile!
Per il TAV cercherò di raggiungervi in tempo utile! [5a] (sapete se hanno le cartucce del cal. 20 al campo??? Altrimenti porto il 12 per sicurezza, tanto padello con entrambi) :wink:

Chi non padella in compagnia o è anticaccia o è spia [lol.gif] Minchia c'è moria di partecipanti! [sconvolto.gif] :mrgreen:

se sono ammesse le padellacce allora porto il ventottino (tanto o 12 o 20 è uguale)
[saporito.gif] [saporito.gif]
ma le vendono li le cartucce?
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

se sono ammesse le padellacce allora porto il ventottino (tanto o 12 o 20 è uguale)
[saporito.gif] [saporito.gif]
ma le vendono li le cartucce?

Io per sicurezza visto che siamo tanti le mie le porto da casa, Fiocchi Top 2 e Bornaghi Special 7 1/2 28 grammi calibro 12
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

paolin ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Franco viene meno anche Norby, mi ha scritto in MP di un impegno improrogabile!
Per il TAV cercherò di raggiungervi in tempo utile! [5a] (sapete se hanno le cartucce del cal. 20 al campo??? Altrimenti porto il 12 per sicurezza, tanto padello con entrambi) :wink:

Chi non padella in compagnia o è anticaccia o è spia [lol.gif] Minchia c'è moria di partecipanti! [sconvolto.gif] :mrgreen:

se sono ammesse le padellacce allora porto il ventottino (tanto o 12 o 20 è uguale)
[saporito.gif] [saporito.gif]
ma le vendono li le cartucce?
Le cartucce le vendono.
Domani mattina chiamerò chiedendogli di portare sul campo cartucce del 20 e 28.
Per il cal. 12 non c'è problema.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Grandissima, l'organizzazione di Franco Lupen, nonché l'alta qualità gastronomica esibita dal ristorante "La Grande Quercia".
Ottima giornata, ottima compagnia, ovviamente ottimo pranzo, allietato da un piacevolissimo chiacchierare tra una pietanza e l'altra.
Da sottolineare che a noi pugliesi si è aggiunto con non poca difficoltà, (vista la distanza e la levataccia che ha dovuto effettuare,) il graditissimo Antonio Marbizzaboy da RC.
Grazie e un saluto a tutti i partecipanti.
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Attenzione Bino qui su migra non si puo fare pubblicita' ! Neanche ai ristoranti ! :mrgreen:
Anche se qualcuno in caccia all'estero l'ha fatta pubblicando la copertina di una rivista ! [anzioso.gif] [anzioso.gif]
Ma si puo' fare pubblicita' o no ? Perche' io vorrei pubblicizzare un supermercato di un mio caro amico che vende uova di Pasqua ottime ! Ovviamente metteri l'annuncio pubblicitario in altro. . . [Trilly-77-24.gif]
Vabbe' tanto c'e' chi puo' e chi non puo' . .

Tornando al pranzo, bella giornata davvero. Unico problema il troppo cibo ! Ora per 1 giorno intero non mangio. Un saluto a tutti i presenti....

ps Chi aveva dato adesione e non si e' presentato avrebbe anche potuto avvisarci . . e al prossimo pranzo paghera' doppia quota ! :mrgreen:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
Attenzione Bino qui su migra non si puo fare pubblicita' ! Neanche ai ristoranti ! :mrgreen:
Anche se qualcuno in caccia all'estero l'ha fatta pubblicando la copertina di una rivista ! [anzioso.gif] [anzioso.gif]
Ma si puo' fare pubblicita' o no ? Perche' io vorrei pubblicizzare un supermercato di un mio caro amico che vende uova di Pasqua ottime ! Ovviamente metteri l'annuncio pubblicitario in altro. . . [Trilly-77-24.gif]
Vabbe' tanto c'e' chi puo' e chi non puo' . .
cipolla ha scritto:
Tornando al pranzo, bella giornata davvero. Unico problema il troppo cibo ! Ora per 1 giorno intero non mangio. Un saluto a tutti i presenti....

ps Chi aveva dato adesione e non si e' presentato avrebbe anche potuto avvisarci . . e al prossimo pranzo paghera' doppia quota ! :mrgreen:



Marco, finché non specifico anche l'indirizzo preciso NON è PUBBLICITA' ma è una constatazione di qualità.
Sai quanti ristoranti con quel nome esistono in Puglia? ne conosco io almeno 8.
E poi chi è che ha pubblicato la copertina di una rivista di ristoranti ci vedi male, io non sono così sprovveduto. [marameo.gif]

Quanto a quelli che si sono dati dispersi che dire è stato un peccato per loro!!!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Marcoooooooooooo metti le foto [violent.gif]

Ciao Fazer, peccato che eri fuori, gran bella giornata [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

paolin+amico(enzo) presenti anche alla prossima,
bellissima giornata passata insieme ad amici che già conoscevamo e amici nuovi.
per Lupen, ste scattam' (stiamo scoppiando) ottimo!

ciao a tutti alla prossima. [20] [20] [20]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

paolin ha scritto:
paolin+amico(enzo) presenti anche alla prossima,
bellissima giornata passata insieme ad amici che già conoscevamo e amici nuovi.
per Lupen, ste scattam' (stiamo scoppiando) ottimo!

ciao a tutti alla prossima. [20] [20] [20]


Paolo fa piacere che vi siete trovati bene, meglio cosi che se tornavate a Taranto a pancia vuota [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
paolin ha scritto:
paolin+amico(enzo) presenti anche alla prossima,
bellissima giornata passata insieme ad amici che già conoscevamo e amici nuovi.
per Lupen, ste scattam' (stiamo scoppiando) ottimo!

ciao a tutti alla prossima. [20] [20] [20]


Paolo fa piacere che vi siete trovati bene, meglio cosi che se tornavate a Taranto a pancia vuota [lol.gif]


ottimo pranzo e ottima compagnia [spocht_2.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Un grazie speciale a Franco Lupen per la stupenda torta . .
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

bino ha scritto:
cipolla ha scritto:
Attenzione Bino qui su migra non si puo fare pubblicita' ! Neanche ai ristoranti ! :mrgreen:
Anche se qualcuno in caccia all'estero l'ha fatta pubblicando la copertina di una rivista ! [anzioso.gif] [anzioso.gif]
Ma si puo' fare pubblicita' o no ? Perche' io vorrei pubblicizzare un supermercato di un mio caro amico che vende uova di Pasqua ottime ! Ovviamente metteri l'annuncio pubblicitario in altro. . . [Trilly-77-24.gif]
Vabbe' tanto c'e' chi puo' e chi non puo' . .
cipolla ha scritto:
Tornando al pranzo, bella giornata davvero. Unico problema il troppo cibo ! Ora per 1 giorno intero non mangio. Un saluto a tutti i presenti....

ps Chi aveva dato adesione e non si e' presentato avrebbe anche potuto avvisarci . . e al prossimo pranzo paghera' doppia quota ! :mrgreen:



Marco, finché non specifico anche l'indirizzo preciso NON è PUBBLICITA' ma è una constatazione di qualità.
Sai quanti ristoranti con quel nome esistono in Puglia? ne conosco io almeno 8.
E poi chi è che ha pubblicato la copertina di una rivista di ristoranti ci vedi male, io non sono così sprovveduto. [marameo.gif]

Quanto a quelli che si sono dati dispersi che dire è stato un peccato per loro!!!
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Che dire? Abbiamo messo le gambe sotto il tavolo alle 13,30 e le abbiamo tolte alle 17,30...si è mangiato senza soluzione di continuità...pranzo ottimissimissimo per qualità e quantità...dire perfetto è dir poco...tutto grazie al grande Franco LUPEN [spocht_2.gif] compagnia ottima, racconti tanti con cataste di tordi...alla fine abbiamo anche raccolto anche i bossoli che erano disseminati sotto il tavolo da pranzo. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto