Raduno mygra 30 Marzo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€918.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio d.t.
Autore
Punteggio reazioni
6,780
Il raduno dei raduni è alle porte, la data è segnata, la location è l'agrituristica di Cortona che ci ha ospitato lo scorso anno il programma è in via di definizione in attesa di importanti conferme, così come il menù che verrà riservato agli amici forumisti e non.
Abbiate pazienza

ristorante-birreria-work-in-progress-san-vendemiano-01+.jpg

(Untitled)

venghino siori venghino!!!...l'appuntamento degli appuntamenti non puo' essere disertato..in cuor mio consiglio a tutti di partecipare,occasione imperdibile per fare due chiacchere dal vero,gustarsi una buona cucina,dare un volto ai nickname...

Penso di esserci pure io, non potrò partecipare alla caccia questa volta, in quanto ho il pda in fase di rinnovo ma al pranzo credo di sì.
Sarà bello rivedere gli amici del forum e perché no conoscerne altri nuovi...
Seguirà conferma 👍

Inviato dal mio A1-734 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Marco @ Marco: Buona sera a tutti gli amici del forum!
      Indietro
      Alto