In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se me l'accettano ..... mi faccio residenza venatoria in puglia ..... Mario può aspettare anche me per l'apertura !!! Basta che d'apertura ci sia pure quella del caveau :) !!

Ciao Fabio per la residenza penso che non avrai problemi visto che il tuo cuore per metà e salentino, fai la doppia residenza Roma, Salento ,è sei apposto
 
Ciao Fabio per la residenza penso che non avrai problemi visto che il tuo cuore per metà e salentino, fai la doppia residenza Roma, Salento ,è sei apposto

fin d'ora me stato concesso lecce, ma solo come atc extra regionale !! Se ho possibilità di passare la residenza venatoria li', l'ho faccio di corsa.
 
Francooooooo lupin....mi hanno detto che domani sei con noi (cacciatori seri)...mica tanto...colgo l'occasione per augurare buona chiusura a tutti...anche a quei 3/4 contaballe (ormai sgamati da tutti) che si aggirano in tordi in Puglia.
 
Polemiche a parte vi auguro per domani un ottima chiusura, io purtroppo sarò a lavoro e sentirò solo sparare fuori. Potrebbe essere che con tutta la neve che c'è al nord qualcosa si sposti per raggiungere i nostri territori.
In bocca al lupo a voi tutti!!!!
 
Sono dispiaciuto di non essere con Franco Lupen domani per il finale, perche' aver fatto un'apertura BELLISSIMA..... con lui e il suo inseparabile amico PIETRO,persone eccellenti.per il resto sapete come contattarmi,per eventuali incontri futuri anche a caccia chiusa,perche' e' lo Spirito di MYGRA CHE CI TIENE SALDATI ALLA FRATELLANZA..............AUGURI A TUTTI DI UNA SPLENDIDA GIORNATA FINALE CON AFFETTO SUZIGARGANO..............

- - - Aggiornato - - -

Se me l'accettano ..... mi faccio residenza venatoria in puglia ..... Mario può aspettare anche me per l'apertura !!! Basta che d'apertura ci sia pure quella del caveau :) !!
PER VOI AMICI ROMANI,DI CAVEAU NE POSSIAMO APRIRE ANCHE DEGLI ALTRI SEMPRE A DISPOSIZIONE.......TURISMO VENATORIO DA SUZIGARGANO.jpgLA PUGLIA T'ASPETTA.FABIONE CARO......
 
.......se sapeste quanti zeri ha fatto BARONE ROSSO questa stagione!!!!!......altro che depressione!!....da ricovero alla neuro!!!!ma ficcatevi nella zucca che le gare si fanno al tiro a volo!!!!!anni fa andavo in bestia quando non sparavo........poi ho capito che essere CACCIATORE è ben'altra cosa!!!!!!!vedere l'alba e il tramonto con il fucile imbracciato ASPETTANDO con ansia di sparare almeno un colpo.......questo significa essere CACCIATORE!!!!!!!
...sappiate che ho sparato 15 anni al tav,sono stato capace di demolire un mx...(sparavo anche 12-13 serie di fila senza sosta per preparare le gare)...con l'orecchio destro sento la metà dell'orecchio sinistro....mi sono quasi ridotto sul lastrico per inseguire un sogno che ho dovuto far infrangere!!.....ma vi posso garantire che tra CACCIATORE e SPARATORE c'e una differenza pari all'infinito!!!!!!!!!!
VIVA LA CACCIA ...........
E buona chiusura a tutti.....cacciatori e sparatori.......[5a]

BARONE ROSSO

BRAVO BARONE!!Questo è parlare...basta con gare ..io sono più bravo di te..tu di me..non è caccia questa lo spirito deve essere un altro,essere nella natura(quella che in italia è rimasta) se sparo è meglio se non sparo sarò sempre un cacciatore..un IBAL a tutti i fortunati che possono fare la chiusura...da noi i fucili sono nell'armadietto dal 9/1..
 
Sono dispiaciuto di non essere con Franco Lupen domani per il finale, perche' aver fatto un'apertura BELLISSIMA..... con lui e il suo inseparabile amico PIETRO

Mario a chi lo dici,fare anche il finale insieme sarebbe stato SUPERRRRRRR.......un saluto hai tuoi amici di apertura da parte mia e di Pierino
 
Mi scuso, prima di scrivere. Non sono un grande "forumista". Sebbene leggo dall'ormai lontano 2009 scrivo poco, pochissimo. Ma leggervi è comunque una gran compagnia e un gran piacere. E quando la caccia è chiusa mi consola il fatto che il mal comune diventi "mezzo gaudio". Stasera è una serata malinconica. L'ultima alba dell'annata venatoria ha un sapore sempre agrodolce. Sensazione strana, pensieri e ricordi che si mescolano. Pare quasi surreale, come qualcosa che è sospesa e indefinibile... come, come "quel posto che ancora quest'anno non ho ancora visitato e che so potrebbe riservare sorprese, tordi, ma che...va bé! Ormai se ne riparla il prossimo anno..." Sembra ieri che stavamo tutti con le orecchie dritte e gli occhi al cielo per captate qualche timido zip. Domani sarà tutto finito. Ci crogioleremo nei ricordi, dolci, perché comunque dolci saranno, di quello che abbiamo vissuto. E domattina, a Dio piacendo, respireremo con ingordigia quell'ultima alba di caccia cercando di fissarne indelebilmente ogni piccolo istante. Che basti e consoli per i mesi a venire. E nessuno che non abbia questa passione potrà mai capire. Nessuno, cari colleghi. Noi siamo unici e speciali. Ricordatelo sempre. Buona chiusura a tutti.
 
Se non spariamo comunque avremmo trascorso una giornata all'area aperta con amici, cani e fucili a tracolla, il tutto corredata da un ottima brace di carne e da un buon vino rosso. Buona chiusura a tutti, e un abbraccio a chi per vari motivi non potrà uscire.

- - - Aggiornato - - -

Cecchino se ci sei batti un colpo. Che fine hai fatto? Perché voi veterani scrivete sempre meno?
 
Mi scuso, prima di scrivere. Non sono un grande "forumista". Sebbene leggo dall'ormai lontano 2009 scrivo poco, pochissimo. Ma leggervi è comunque una gran compagnia e un gran piacere. E quando la caccia è chiusa mi consola il fatto che il mal comune diventi "mezzo gaudio". Stasera è una serata malinconica. L'ultima alba dell'annata venatoria ha un sapore sempre agrodolce. Sensazione strana, pensieri e ricordi che si mescolano. Pare quasi surreale, come qualcosa che è sospesa e indefinibile... come, come "quel posto che ancora quest'anno non ho ancora visitato e che so potrebbe riservare sorprese, tordi, ma che...va bé! Ormai se ne riparla il prossimo anno..." Sembra ieri che stavamo tutti con le orecchie dritte e gli occhi al cielo per captate qualche timido zip. Domani sarà tutto finito. Ci crogioleremo nei ricordi, dolci, perché comunque dolci saranno, di quello che abbiamo vissuto. E domattina, a Dio piacendo, respireremo con ingordigia quell'ultima alba di caccia cercando di fissarne indelebilmente ogni piccolo istante. Che basti e consoli per i mesi a venire. E nessuno che non abbia questa passione potrà mai capire. Nessuno, cari colleghi. Noi siamo unici e speciali. Ricordatelo sempre. Buona chiusura a tutti.

E' poesia! Grande!
 
Donlabba:questa in sintesi è la caccia e quello che tu esprimi è vera poesia!La caccia e romanticismo allo stato puro..non esiste cosa più bella che all'alba vicino al fuoco del bivacco tra amici bere un caffè o fare battute sulle padelle fatte da uno o dall'altro,vedere l'alba o il tramonto,sentire il zirlo del tordo e sentire viva la natura che ci circonda...sparare o no non conta o conta ben poco..noi volere o non volere siamo e resteremo gli ultimi romantici di questa arte che va piano piano scomparendo...w la caccia w mygra!
 
Stagione conclusa!!dopo una mattinata molto deludente in quel di Ruvo(2tordi),miglior rientro della stagione(raggiunto quasi max)in pinetina a toritto....
cartucce miracolose:tranne il primo(stavo facendo plin plin) tutti di prima canna........
anche se per me questa è stata la peggior stagione delle 18 licenze,sono felice lo stesso............mi basta stare immerso nella natura col mio inseparabile ventino!!!!!!!
ora mi viene solo la febbre al pensiero di rinnovare il pda..ci vorranno mesi..per riaverlo....ma fino a ottobre c'e tempo!!!!
 
Uscita solo mattutina, la più deludente e la piu fredda della stagione !! recuperato solo 1 tordo su 2 ma l importante essere stato presente con le persone giuste che hanno condiviso con me questa splendida annata venatoria piena di soddisfazioni e gioie !! Per quanto mi riguarda spero che la prossima sia almeno come questa un saluto e un abbraccio a tutti !! Belli e brutti !!! È preparatevi che tra una 15 di giorni sono sicuro che vedremo le Cesene , proprio come lo scorso anno !!! Animale del tutto assente nel mio carniere stagionale !!!
 
Mi scuso, prima di scrivere. Non sono un grande "forumista". Sebbene leggo dall'ormai lontano 2009 scrivo poco, pochissimo. Ma leggervi è comunque una gran compagnia e un gran piacere. E quando la caccia è chiusa mi consola il fatto che il mal comune diventi "mezzo gaudio". Stasera è una serata malinconica. L'ultima alba dell'annata venatoria ha un sapore sempre agrodolce. Sensazione strana, pensieri e ricordi che si mescolano. Pare quasi surreale, come qualcosa che è sospesa e indefinibile... come, come "quel posto che ancora quest'anno non ho ancora visitato e che so potrebbe riservare sorprese, tordi, ma che...va bé! Ormai se ne riparla il prossimo anno..." Sembra ieri che stavamo tutti con le orecchie dritte e gli occhi al cielo per captate qualche timido zip. Domani sarà tutto finito. Ci crogioleremo nei ricordi, dolci, perché comunque dolci saranno, di quello che abbiamo vissuto. E domattina, a Dio piacendo, respireremo con ingordigia quell'ultima alba di caccia cercando di fissarne indelebilmente ogni piccolo istante. Che basti e consoli per i mesi a venire. E nessuno che non abbia questa passione potrà mai capire. Nessuno, cari colleghi. Noi siamo unici e speciali. Ricordatelo sempre. Buona chiusura a tutti.

Bellissime frasi!!!!
 
Io non sono uscito causa lavoro...amici mi riferiscono di un ottima presenza di bottacci un po' in tutte le zone (nord barese, Brindisi e basso Salento) per molti non é stato difficile raggiungere quota.
 
Bellissima chiusura, ottimo carniere e ottima brace con amici veri. In queste ultime 4/5 uscite si è sparato davvero parecchio, peccato sia finita ma le cose belle finiscono in fretta. Dal prossimo mese ci dedicheremo alla ricarica.
 
Chiusura di caccia (solo mattutina) in quel di Casamassima-Sammichele con l'amico Vito (Magnum).Bellissimo posto, molti tordi nel bosco che cantavano a più non posso ma non uscivano.Ho tirato solo 2 colpi ad un tordo che ho preso con il mio Benelli "Principe" cal.20 e le cartucce Winchester Standard 28 gr.Alle 8,30 via per lavoro sia di Vito che mio.
Arrivederci all'anno prossimo per altre albe piene di atmosfere stupende ed indimenticabili che mi accompagnano ormai da più di 54 anni.
Riccardo
 
ieri ultimo giorno di caccia ci si è divertiti anche ieri, in confronto all'anno scorso quest'anno e stato molto molto meglio almeno per me, anche se sono mancate le cesene. pochi i sasselli presi una ventina e merli uguale,
i grande raduno e pranzo con Cecchino Sipe48 e loro amici in più ci siamo conosciuti con altro amico del forum Raffaele C, che dire passata una piacevole giornata in allegria volata velocemente , Cecchino metterà le foto

saluti Franco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto