Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In merito al passo abbondante io penso che sono tutti tordi destinati alla rotta del Nord, che avendo incontrato il maltempo da Firenze in su, vedi meteo, hanno cambiato rotta. Quindi devono arrivare ancora quelli destinati al SUD.. Questa è una mia opinione ed osservazione...
 
Ti voglio credere - avevo intenzione di restare a casa"sono andato sei volte mercoledi' e sabato a ritroso quasi niente. Zona corato e dintorni probabilmente habita asciutto serve la pioggia "i tordi non si fermano"
 
auguri a tutti anche se con ritardo,ma ieri mattina nessuno è uscito?non ditemi che son stato l'unico...e mi son pure sorbito mia moglie che voleva almeno a natale che rimanessi a casa.uscita mattutina che mi ha permesso di stare in tranquillità poichè non c'erano cacciatori nell'arco di 3 km.fatti 11 persi 5 sbagliati 5/8.alle 11 a casa per andare a messa con la signora.un abbraccio a tutti
 
Fine settimana con i botti !!!! [eusa_dance.gif] finalmente sabato pomeriggio ho scartucciato per la prima volta, stupenda giornata sembrava giornata di passo doppiette triplette stupendo !!!! peccato che non ho portato il cane perche' credevo che non servisse, essendo tutti alberi di olivo con poca erba a terra invece andavano a cadere tutti in un angolo dove c'era un sacco di erba altissima, morale della favola con molto malsangue rimanendo li fino alle 5:30 con la lampadina ne ho rimasti 9 a terra, domenica invece divertiti solo di mattina pomeriggio poca roba.......cmq un buon fine anno 2013 con la chiusura di un solo merlo, ma tanti tordi !!!
 
Guarda o allu fisch o allu frisch basta ca arrivin!!!!! ( il problema e che nel tradurlo in italiano potrebbe essere entrambi cmq io ho sempre saputo al fresco va anche meglio come rima )[34]
 
I venti influiscono sull'entrate dei tordi non sul fatto che si fermano o no,quello dipende dalle condizioni del terreno,dal tempo ect ect,cerchiamo di non dire cose tanto per....


Devo sostenere la mia tesi!!! 27 licenze e una tradizione conosciuta di 3 generazioni mi permettono di insistere sul fatto che i venti di scirocco fanno spostare i tordi. Li allontanano dai nostri territori, mentre i venti da nord li accompagnano!!!! Vieni a cacciare in puglia e te ne renderai conto, se ti va sei mio ospite!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto