Come si fa a votate uno che non sa nemmeno fronteggiare i rivali in Tv con un dibattito democratico ? come si fa ?? mha...

COME SI FA ?? e' semplice basta non avere un pochino di orgoglio e di amor proprio.....
voglio vedervi tra qualche anno , disperati come oggi economicamente parlando e senza la possibilita' nemmeno di andare a caccia.....
 
E si il programma di Grillo e' tanto convincente ! Tanto convincente che non esiste. Io ho sentito solo grida, ingiurie, risse sfiorate, e folle aizzate come si fa con le bestie. Voglio vedere se i suoi sudditi se abbasseranno lo stipendio un volta andati in Parlamento visto che sanno solo proporre questo ( per carita' giustissimo ). Avrei tanto voluto vedere Grillo in Tv confrontarsi con gli altri candidati, tutto qui.
 
Sono tutti ladri uguali, siamo noi che andandoli a votare li legittimiamo a continuare a svuotare le casse dello stato, e quando sono vuote si pensa ad aumentare le tasse o a mettere l'imu sulle nostre prime case che si sono fatte con il sangue e 100o sacrifici. Io prendero' il mio Lucky e andro' in campagna oggi e domani......... E come dicono i latini FATE VOBIS!!!!!!!! A buon intenditor poch parole!!!!!!!!!
 
Qui nel Garganistan

tutti con le valigie e cappotti
pronti per partire....
NON SI VEDE UN......... QUIZ
ma DO CA@@@@@
SONO ANDATI A FINIRE?????
SI SO ROTTI LE P.......ALPEBRE IN Italia....chissa'
perche' tu non ne vedi di tordi nel mio oliveto ti mangiano vuoi venire con me a guardarti uno spettacolo di ripasso sembra la v sinfonia ciao prof. di tiro
 
perche' tu non ne vedi di tordi nel mio oliveto ti mangiano vuoi venire con me a guardarti uno spettacolo di ripasso sembra la v sinfonia ciao prof. di tiro

Carissimo amicone...sono POCHI....
Non è un Vigneto che fa la Maggioranza....Che dici...
Anche sotto casa...nel canalone .....sembra un ORCHESTRA....
quando li vedo svolazzare .......AZZZZZZZZZZZ li strozzerei....
a caccia aperta manco X il QUIZ e adesso...ti prendono per i fondelli...
 
Tanto forse gia' dall'anno prossimo li potremmo solamente vedete i tordi, visto che in molti avete votato grillo.

Se si votano le promesse col berlusca oggi 26 febbraio staremo ancora a caccia !!!

p.s.: non ho votato grillo, per questioni di programma, non ho votato pdl perchè i fatti contan più delle parole !
Questione caccia : chi ha votato grillo ha reputato l'attività venatoria l'ultimo dei problemi, chi ha votato pdl l'ha fatto per masochismo !
 
o Grillo o Berlusca o Bersani o........................TUTTI uguali quando arrivano li, la **** galleggia sempre!
ce la vogliono mettere tutti allo stesso modo in c.........o,l'unico che vorrebbe prenderla non lo votate.
 
chi ha votato grillo, pensa che sia arrivato il salvatore della patria, quello che farà arricchire tutti gli italiani. Per quanto riguarda la caccia fino ad oggi siamo quantomeno riusciti a non peggiorare. Ora con il, nuovo governo ci sanno delle belle ci faranno andare a caccia se va bene 3 mesi, e fra qualche anno si andra' solo al cinghiale. Poi non venite a piangere
 
chi ha votato grillo, pensa che sia arrivato il salvatore della patria, quello che farà arricchire tutti gli italiani. Per quanto riguarda la caccia fino ad oggi siamo quantomeno riusciti a non peggiorare. Ora con il, nuovo governo ci sanno delle belle ci faranno andare a caccia se va bene 3 mesi, e fra qualche anno si andra' solo al cinghiale. Poi non venite a piangere

chi ha votato grillo, pensa che sia arrivato il salvatore della patria, quello che farà arricchire tutti gli italiani.

No, no, il primo impegno è quello di evitare che chi governa si ARRICCHISCA a spese degli Italiani


Per quanto riguarda la caccia fino ad oggi siamo quantomeno riusciti a non peggiorare

Infatti la comunitaria ha migliorato la caccia in itaja


Ora con il, nuovo governo ci sanno delle belle ci faranno andare a caccia se va bene 3 mesi, e fra qualche anno si andra' solo al cinghiale

Sempre con la comunitaria il VECCHIO GOVERNO ha aperto la strada anche a meno dei 3 mesi in quanto è stato dato valore all'Ispra pensiero


Non ho votato Grillo, non lo voterò mai, ma in cuor mio apprezzo più chi ha scelto 5 stelle, piuttosto che il pdl di roscia vestito. Le chaicchere stanno a 0, se è pur vero che chi vota Grillo vota per un idealista anticaccia, chi vota il Nano prima di criticare gli altri sul tema Caccia, dovrebbe fare MEA CULPA !

Fabio
 
chi ha votato grillo, pensa che sia arrivato il salvatore della patria, quello che farà arricchire tutti gli italiani.

No, no, il primo impegno è quello di evitare che chi governa si ARRICCHISCA a spese degli Italiani


Per quanto riguarda la caccia fino ad oggi siamo quantomeno riusciti a non peggiorare

Infatti la comunitaria ha migliorato la caccia in itaja


Ora con il, nuovo governo ci sanno delle belle ci faranno andare a caccia se va bene 3 mesi, e fra qualche anno si andra' solo al cinghiale

Sempre con la comunitaria il VECCHIO GOVERNO ha aperto la strada anche a meno dei 3 mesi in quanto è stato dato valore all'Ispra pensiero


Non ho votato Grillo, non lo voterò mai, ma in cuor mio apprezzo più chi ha scelto 5 stelle, piuttosto che il pdl di roscia vestito. Le chaicchere stanno a 0, se è pur vero che chi vota Grillo vota per un idealista anticaccia, chi vota il Nano prima di criticare gli altri sul tema Caccia, dovrebbe fare MEA CULPA !

Fabio



Si,si,si bravo bravo hai sicuramente ragione, tra un anno ne riparleremo, quando per andare a caccia (sempre se ci andremo dovrai informati prima chi è il proprpetario del fondo dove cacci e poi provargli a chiedere se puoi cacciARE NEL SUO TERRENO, poi il propr. al 50% ti manda a fa..c..o, oppure devi dagli una bustarella per farlo stare zitto.

- - - Aggiornato - - -

Maxsusssss...come si dice dalle nostre parti....."Pigghie n'cart e port 'a cas":D


CECCHINO, adesso prendo, incarto, e porta a casa, fra un anno lo prenderemo in quel posto tutti, grazie a chi ragiona come voi.....
 
..in effetti il movimento 5 stelle e' infarcito di questo tipo di gente radicalscic..che ha un odio incontrollato nei confronti della caccia e dei cacciatori che si porta appresso dalla meta' degli anni 70, quale retaggio Pannelliano e simili, ..che ha comprato il campetto in Provincia con la recinzione e si spaventano quando sentono gli spari......l'unico sistema per batterli ormai e' il MOVIMENTO AD UNA * , con piombo doppio 00....Comunque il sottoscritto GRILLO & C. non l'ha votato. Be' facciamolo sto Movimento ad una Stella ...No ?



ecco chi sono i GRILLINI ! ! :

La caccia contro la propriet
 
se la gente ha votato grillo un motivo ci sarà( non certo perchè è contro la caccia)
prendiamocela con Berlusconi e Bersani la gente non a più fiducia in loro, la gente li giudica per il loro operato per quanto sono stati al governo e non per i programmi che hanno presentato, ecco il motivo perchè a vinto Grillo..........il primo partito in Italia..........scappateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
 
Si,si,si bravo bravo hai sicuramente ragione, tra un anno ne riparleremo, quando per andare a caccia (sempre se ci andremo dovrai informati prima chi è il proprpetario del fondo dove cacci e poi provargli a chiedere se puoi cacciARE NEL SUO TERRENO, poi il propr. al 50% ti manda a fa..c..o, oppure devi dagli una bustarella per farlo stare zitto.

- - - Aggiornato - - -

Per entrare a casa tua uno sconosciuto bussa...o entra senza chiedere il permesso ? Per chi rispetta la proprietà altrui non verrà negata ospitalità !!!! Per pistamentucce e sfrattacampagne ..... è la fine ! :)
 
Per entrare a casa tua uno sconosciuto bussa...o entra senza chiedere il permesso ? Per chi rispetta la proprietà altrui non verrà negata ospitalità !!!! Per pistamentucce e sfrattacampagne ..... è la fine ! :)


va bene è inutile continuare, ho sei animalista o non capisci a che cosa andremo in contro. Auguri
 
va bene è inutile continuare, ho sei animalista o non capisci a che cosa andremo in contro. Auguri

Non sono assolutamente animalista, ma sono per il rispetto......capisco perfettamente a cosa andremo in contro, ma ti garantisco che l'abolizione o modifica dell'842 ha simpatizzanti in tutti gli schieramenti. Ovviamente se verrà modificata come in Francia, sarebbe un ottima cosa per la caccia...secondo il mio parere poi ognuno rimane del suo. Per puro titolo ti dico che nelle proprietà di famiglia nel Salento, il costo annuo per la riparazione dell'irrigazione " impallinata " è di circa 1500 euro, tralascio i cumoli di bossoli cerniti durante la raccolta delle olive. Ovviamente parlo di una piccolissima minoranza di cacciatori irrispettosi i quali mettono in cattiva luce la maggior parte, ma che mai vengono controllati da chi di dovere ( visto che parlo di rastrellatori ! ). magari se ce la cominciamo a prendere con le mele marce prima che con i politici, potremmo fare solo ,che del bene alla causa della caccia.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto