re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Tanti auguri di Buon Natale a tutto lo staff e a tutti i cacciatori del forum.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

tantissimi auguri di buon natale a tutti gli amici cacciatori e non un ibal a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Scusate se mi intrtometto visto che sono lucano, ma vorrei farvi i migliori auguri di un sereno e felice Natale! Ciao.

Sono graditi Grazie ricambio gli Auguri a tutti gli amici Lucani a Te e Famiglia BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
Saluti
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Buon Natale a tutti i tordaioli e non !
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Auguri per un sereno Natale a tutti . Un ringraziamento ed un augurio particolare ai collaboratori del sito per tutto quello che fanno!!
Francesco67
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina.............invasione di sasselli................stormi da centinaia di pezzi...............fatto quota.......domani si va in armeria per le cartucce......FINALMENTE
Cesene assenti..........strano....di solito arrivano con i Ts..........visti buona presenza di tb e merli..........speriamo bene per il fine settimana........dove vado io
servono molti cacciatori .........per dare movimento al tordo.........altrimenti senza botta..........si ammasonano........nel pomeriggio in famiglia......a proposito
zona Massafra.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona Andria, mattinata umida con presenza di abbondanti zanzare, 7 tordi in 3 persone.........scirocco di m@@@@@
aspettiamo sabato ...
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi scrivo anche io in questa stanza, sono stato nel parco nazionale del gargano a fare una passeggiata e in 10 min avrò visto almeno 15 tordi a tiro...
peccato che un posto così bello è parco nazionale...
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi scrivo anche io in questa stanza, sono stato nel parco nazionale del gargano a fare una passeggiata e in 10 min avrò visto almeno 15 tordi a tiro...
peccato che un posto così bello è parco nazionale...

Peccato ???? no lo fanno a posta chiudono i posti migliori per la caccia e fanno i parchi, cosi è stato per noi con "Alta Murgia" sono stati inglobati nel parco le migliori pinete e boschi.........
Saluti
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Peccato ???? no lo fanno a posta chiudono i posti migliori per la caccia e fanno i parchi, cosi è stato per noi con "Alta Murgia" sono stati inglobati nel parco le migliori pinete e boschi.........
Saluti
Infatti il sospetto mi era venuto (a pensar male si fa peccato ma ci si indovina sempre)....
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

261220122880 - Copia.jpg

Unico pezzo odierno ! Una bella beccacciona e zero tordi ! Troppo caldo.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Peccato ???? no lo fanno a posta chiudono i posti migliori per la caccia e fanno i parchi, cosi è stato per noi con "Alta Murgia" sono stati inglobati nel parco le migliori pinete e boschi.........
Saluti
quoto e riquoto al 100%
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Finalmente in salento per le festività, ieri prima uscita. Rinuncio come di consueto ai numerosi inviti degli amici a partecipare alla spasa e scelgo un posto dove oltre un discreto spollo c'è movimento di uccelli tutta la mattina, purtroppo il forte vento di scirocco vanifica le mie speranze, visti pochissimi tordi e tutti insparabili ed alle 9 sono di ritorno alla mia residenza per godermi il mare che cominciava a gonfiare. Pomeriggio masone dignitoso con 13 tordi raccolti, ma visti pochi rapporto la scorsa stagione

Fabio
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto