Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mattinata sotto il solito noce a fischiare.Visti un po di tordi,molto cattivi!!!!!!Sparati una dozzina,fatti 9........
Da domani in ferie fino al 3 gen,.............e mo so ca@@i dei tordi (quei pochi che ci sono)ahahahahahhahahah [5a][5a]
................sempre se il 21 non finisce il mondo!!!!!!!!!!
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

buon week end con buon carniere di tordi......................e oggi una becca trovata dal cane a QUATTRO ZAMPE!!!! ahahhahhhhaaaah

Ciao
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Come tordi fatti 0 e quelli appesi allo strozzino a quando si riferiscono?

NICO.......li avrà presi dal frigo.......ih ih ih ih......oggi zona Massafra poco movimento.......stamattina parecchi spari..........06,15-06,20......penso alle Becche.......
dopo un silenzio desolante........invece il masone c'è stato un pò di movimento fatti tre tb.....regalati a u vicchiaridd.....poverino non vede bene con la cataratta
avoglia a chiamarlo per i tordi che li sfilavano in testa........poverino non ci sent buen......pero pizz come si futt le turde... ah ah ah......evviva la vecchiaia
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona Alberona,tanto vento e temperatura 15gr,solo colombacci,alti e velocissimi,torno a casa con un merlo e un colombaccio,alla prossima,ciaoooooooooooooo
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona mia (mola), ieri pomeriggio, ero a fare la ....pipì...alzo lo sguardo nel cielo dove sento un rumore forte di ali...50 cesene credo...silenziose silenziose...visto solo 2 tordi...e raccolti i bossoli lasciati dai "colleghi"...un saluto mimmo
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Diciamo che le campagne si sono ripopolare di tordi, anche sasselli. Magari in certi posti ce n'è di meno, in altri ce n'è di più. I carnieri sono tornati ad essere buoni!!
Ps ma da quant'è che non si fermavano tante beccacce? Finalmente per le feste natalizie potrò accontentare tutti i commensali con le Regine:D
Ovviamente ora che il 31 dicembre si avvicina, le macchie sono piene di merli!!!!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ma oggi, nessuno dice nulla? siete troppo stanchi del fine settimana a caccia?
comunque ieri, sparati e abbattuti solo 6 tb. zona crispiano. visti pochi tordi, girato a bekke e non ne ho trovate. di cesene e sasselli neanche l'ombra.
un saluto a tutti.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mattinata sotto il solito noce a fischiare.Visti un po di tordi,molto cattivi!!!!!!Sparati una dozzina,fatti 9........
Da domani in ferie fino al 3 gen,.............e mo so ca@@i dei tordi (quei pochi che ci sono)ahahahahahhahahah [5a][5a]
................sempre se il 21 non finisce il mondo!!!!!!!!!!
[Trilly-77-24.gif]
...credi che la fine del mondo non sia già arrivata??? ....quando vedi gente suicidarsi perchè non arriva a fine mese, quando un pazzo entra in una scuola e spara a bambini innocenti, credi che questa non sia già la fine del mondo???...quando ci sono paesi che si fanno ancora la guerra per una striscia di "cazza"...credi che questa non sia già la fine del mondo???...beh cari miei la fine del mondo la stiamo già vivendo!!!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

quoto in pieno
...credi che la fine del mondo non sia già arrivata??? ....quando vedi gente suicidarsi perchè non arriva a fine mese, quando un pazzo entra in una scuola e spara a bambini innocenti, credi che questa non sia già la fine del mondo???...quando ci sono paesi che si fanno ancora la guerra per una striscia di "cazza"...credi che questa non sia già la fine del mondo???...beh cari miei la fine del mondo la stiamo già vivendo!!!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

...credi che la fine del mondo non sia già arrivata??? ....quando vedi gente suicidarsi perchè non arriva a fine mese, quando un pazzo entra in una scuola e spara a bambini innocenti, credi che questa non sia già la fine del mondo???...quando ci sono paesi che si fanno ancora la guerra per una striscia di "cazza"...credi che questa non sia già la fine del mondo???...beh cari miei la fine del mondo la stiamo già vivendo!!!

Giovanni mi sa che faccio quello che non o mai fatto, andare a prendere il posto il giorno prima, me ne vado da venerdi mattina al miglior posto.........naturalmente a Cisternino ( da come dicono unico posto che si salverà dalla fine del mondo ) anche se non prendo niente almeno mi salvo il mio di uccello hahaahahahahhaahhahaahaha
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Giovanni mi sa che faccio quello che non o mai fatto, andare a prendere il posto il giorno prima, me ne vado da venerdi mattina al miglior posto.........naturalmente a Cisternino ( da come dicono unico posto che si salverà dalla fine del mondo ) anche se non prendo niente almeno mi salvo il mio di uccello hahaahahahahhaahhahaahaha

[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] Mbà Franghin , azzz come ci tieni a perpetuare la specie[up.gif] Ciao toumber de femm!
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

...credi che la fine del mondo non sia già arrivata??? ....quando vedi gente suicidarsi perchè non arriva a fine mese, quando un pazzo entra in una scuola e spara a bambini innocenti, credi che questa non sia già la fine del mondo???...quando ci sono paesi che si fanno ancora la guerra per una striscia di "cazza"...credi che questa non sia già la fine del mondo???...beh cari miei la fine del mondo la stiamo già vivendo!!!

Giová quando faremo la guerra uno contro l'altro,quando verrai assalito dalla gente che avrà fame e quando sarai barricato in casa... Allora starà per finire tutto!

Piervito
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

...credi che la fine del mondo non sia già arrivata??? ....quando vedi gente suicidarsi perchè non arriva a fine mese, quando un pazzo entra in una scuola e spara a bambini innocenti, credi che questa non sia già la fine del mondo???...quando ci sono paesi che si fanno ancora la guerra per una striscia di "cazza"...credi che questa non sia già la fine del mondo???...beh cari miei la fine del mondo la stiamo già vivendo!!!

é questa la fine del mondo...terremoti,alluvioni, trombe d'aria...tutto quello che succede in questi giorni..

- - - Aggiornato - - -

Zona Noci, mattinata pessima fatti solo 4, mentre il pomeriggio ottimo spostamento, però con poco successo per colpa delle cartucce... incarnierato solo 1

BernardelliRoma3 spari con tuo padre??
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

...credi che la fine del mondo non sia già arrivata??? ....quando vedi gente suicidarsi perchè non arriva a fine mese, quando un pazzo entra in una scuola e spara a bambini innocenti, credi che questa non sia già la fine del mondo???...quando ci sono paesi che si fanno ancora la guerra per una striscia di "cazza"...credi che questa non sia già la fine del mondo???...beh cari miei la fine del mondo la stiamo già vivendo!!!

quoto in pieno..............vorrei aggiungere che la caccia.......non è solo fine a stessa.......ovvero cacciare la selvaggina.......ma è una terapia per lo spirito di
ognuno di noi..........riusciamo a staccare la spina dalle nostre preoccupazioni........dalle avversità.......della vita.......non vuol dire fuggire dai nostri problemi
ma invece ritrovarsi.....con se stessi.......in un intimo connubio con la natura........appunto per ricaricarsi e affrontare.......con maggiore serenità......le sfide
della vita......che purtroppo nessuno di noi risulta indenne.........il SANTO Bambino possa portare a tutti voi quella serenità in famiglia......che tutti auspichiamo
vivete.....vivete.....vivete.......
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Argo indipendentemente dalla lunghezza e dalla strozzatura della canna..........occorre il sale buono............ovvero la cartuccia.......quello è il binomio vincente
chiaramente......nei due estremi cioè 1* o 5* l'apertura della rosata è molto diversa.....tuttavia la cartuccia fa il 80% il resto le canne e strozzatura.......nella
mia lunga vita venatoria di circa 32 anni......ho sparato con tutti i fucili con svariate misure di canne e di strozzature.......ho capito che sono le cartucce il
vero fulcro della caccia.......chiaramente anche con la centrite......maaa.....quello lo do per scontato

Carissimo amico, tu spari da 32 anni ed io da 52 .Attualmente sparo con un Benelli "Principe" cal.20 canna cm.65 e 3 stelle di strozzatura: fenomenale!!!!
Riccardo
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Carissimo amico, tu spari da 32 anni ed io da 52 .Attualmente sparo con un Benelli "Principe" cal.20 canna cm.65 e 3 stelle di strozzatura: fenomenale!!!!
Riccardo
Caro Riccardoturi..........in virtù delle tue 52 candeline venatorie......calcolando la tua esperienza venatoria..........non credi che se una cartuccia non vada
bene......... avoglia..........a sparare con canne 65 ***...........con i principi e i Re.......non cade niente........
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ghghg.jpg

Domani ventaccio, niente caccia.
In bocca al lupo a chi esce !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

domani con il VENTACCIO in zona montescaglioso c'è un canaletto per lo spollo e uno per il masono
con i contrac....i che mi sta aspettando!!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ti conviene andare presto, ma anche se lo fai troverai gia' occupato, perche' noi siamo del posto e arriviamo prima. A dimenticavo, non dimenticare il permessino per i fuori regione altrimenti rischi di tornare a casa senza mutande
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ti conviene andare presto, ma anche se lo fai troverai gia' occupato, perche' noi siamo del posto e arriviamo prima. A dimenticavo, non dimenticare il permessino per i fuori regione altrimenti rischi di tornare a casa senza mutande

per il vento forte.......non c'è bisogno di andare fuori regione.........a Massafra basta mettersi ad un centinaio di metri dalle gravine( sempre che non sia parco)....
e vedrai come ti sfilano i tordi in fila indiana......................occio alla pelle.....perchè verranno moltoooo bassiii
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vedi l'allegato 35140

Domani ventaccio, niente caccia.
In bocca al lupo a chi esce !

Marco mi spieghi il motivo?

e vero che cacciamo in modo diverso, per te le giornate buone sono quelle senza vento,
a differenza di molti di noi che preferiscono giornate con vento in quanto spingono i tordi a volare più bassi e a spostarsi :confused:
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Franco se a te piace andare domani mattina a prendere vento e freddo x 2 tordi vai pure. Sai come la penso, la caccia è bella xchè ognuno è libero di interpretarla e viverla come vuole. A me quei tordi bassi e pazzi mettono solo paura . . .
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Franco se a te piace andare domani mattina a prendere vento e freddo x 2 tordi vai pure. Sai come la penso, la caccia è bella xchè ognuno è libero di interpretarla e viverla come vuole. A me quei tordi bassi e pazzi mettono solo paura . . .
ti spaventa un pò di vento??????????????...allora ti piace vincere facile!!!!!!!!!!!!....ponciponcipompompom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con affetto,il tuo amico barone rosso!!!!!!!!!!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Caro Riccardoturi..........in virtù delle tue 52 candeline venatorie......calcolando la tua esperienza venatoria..........non credi che se una cartuccia non vada
bene......... avoglia..........a sparare con canne 65 ***...........con i principi e i Re.......non cade niente........

Carissimo amico, forse ai miei tempi (primi anni '60) con le cartucce di cartone poteva succedere quello che tu dici. Oggi con le cartucce di plastica e tutti i componenti più sofisticati non credo proprio.Personalmente sparo sempre cartucce originali (Baschieri & Pellagri e Fiocchi9 e quando un tordo se ne va so per certo che l'ho sbagliato!!
Ciao,Riccardo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto