Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zona Cortesianella, fatti 2 tordi.

Lupen MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ! !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

sei molto spiritoso, forse dalle tue parti quest'anno ci sono solo le cornacchie.

anche se ne fai 1000, fatti furbo...non sono legali certi numeri... scusa se sono fatto così...è un forum non una lotteria a chi è troppo precipitoso nel scrivere numeri...saluti
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ti sbagli o almeno lo spero, dovrebbe piovere solo domenica

Meno male che doveva piovere solo domenica [sportschiri.gif]

zona Ginosa Montescaglioso arrivati che non pioveva, faccio in tempo a prendere il posto che gia vedo arrivare gente,
inizia a piovere spollo veloce di appena 15 minuti sotto una piogerella che diventa sempre più insistente, presi 12 tordi........... poi silenzio venatorio, alle 8,00 ero gia sulla via del ritorno
fatte varie chiamate pioveva ovunque tordi pochi roba da schedina
se non piove nel pomerigio provo vicino casa
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

salve ragazzi, sò che probabilmente questa non è proprio la stanza adatta x fare questa richiesta, ma purtroppo nel sito non ho trovato nessuna stanza adatta e quindi sono costretto a scrivere qui..........volevo sapere se sapete agenzie e/o privati che fanno praticare la caccia ai tordi le salento ( o dintorni). Sia durante la migrazione che al rastrello. Se conoscete qualcuno e potete darmi gli indirizzi vi sarei grato. Scrivetemi in pvt. IBAL a tutti.

IBAL a te!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vabbè ma mo quando la dovete finire??
Mic Mar e Mimmo scambiatevi un segno di pace.......[couple.gif]
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina fino alle 5 un invasione incredibile di tordi poi è suonata la sveglia.Non ho visto e sentito niente speriamo sia la quiete prima della tempesta(di tordi).
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Metterei la firma da noi per 20 giorni di Nord-Ovest!

- - - Aggiornato - - -

Metterei la firma da noi per 20 giorni di Nord-Ovest!


Enzo (Sipe48) so che mi stai leggendo , cosa ti avevo detto stamattina??
Ore 23, 32 ....uno spettacolo!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

nu chiove no......ottimismo sempre!!!!..... e poi pure ke dovrebbe nn fa niente....gia alzarsi la mattina,trovarti al bar cn gli stessi due amici di sempre,prendere il caffe,fumarti una sigaretta e castimare ca sta chiove ahahah......nn ha prezzo ....la caccia è anke questo!!!!! ibal per domani e se chiove.....faciti ce buliti :)
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Poco fa mi ha chiamato un amico dicendomi che oggi pomeriggio ha visto una marea di tordi e merli,voi ne avete conferma?
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi masone in zona monteiasi mentre stavamo raggiungendo le postazioni in un uliveto secolare si sn alzati 1 marea di tordi e merle sn rimasto stupito...alla fine ne ho fatti 6 xo ne ho padellati parecchi comunque divertito...bel posto...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stamattina visto sparato e abbattuto un solo tordo!!!!!!!!!!!!zona quasano!!!!!!!!
Non è possibileeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ottima media:100% ahahaha
[banghead.gif][banghead.gif]

domenica stesso posto un sacco di roba e alle 6.30 ho spaccato il cane del fucile: i tordi mi ridevano in faccia!!
ma che sfiga....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Allora si, la cosa è più estesa di quanto pensassi, infatti come ovvio che sia, prima che legiferi una regione ci vuole un Decreto nazionale e quindi trattasi del Decreto Ministeriale del 6 Novembre 2012 si trova sulla GU n°277 del 27 -11 -2012.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Spriamo Pie'....lo prendo per buon augurio come sempre [40]!Ciaooooo e auguri pure a te.

P.s. n'do' cazzzz vai girannnn a 4,56 de stamattina [Trilly-77-24.gif]?!? Ricchio' !!!!


Veramente mi son svegliato perché è suonata la sveglia!! Mi sono addormentato il 31.12.2012 alle 21:45 circa e mi son svegliato nell'anno nuovo. Ho portato giù Ariel e poi son tornato a dormire fino alle 10:30
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

uscita stamattina visto i primi storni di passo. Ancora presto per il passo e troppo caldo.
Francesco 67
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ecco i primi 5 come avevo detto postavo foto

Il colore delle zampe farebbe pensare che sono tordi che stanno qui da un bel po'! Comunque sia complimenti e' un bel carniere per il periodo. Io ieri visti 0 e oggi visti due che sapevano leggere e scrivere!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

nella zona che dite voi i ci sono nato dal momento che sono del posto e vi posso assicurare che non e' una buona annata neanche li'. Certo che poi la giornata buona puo' capitare anche quest'anno. Ti saluto

Maxsus.........la giornata sarebbe stata buona se lo spollo sarebbe continuato per un altro poco, certo............. sentendo quello che hanno fatto altri amici......... mi accontento


nel pomerigio masona da U R L O O O !
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Visti una quindicina in totale di cui una diecina di passo dopo le 7,30...chissà se domani non si riesca a vedere qualcosa in più, ma proprio qualcosa...i venti sono contrari, almeno per le mie zone.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Zero assoluto....speriamo il prossimo WE .......visto che mercoledì secondo le previsioni non dovrebbe essere possibile uscire!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sabato e domenica giornate di buio totale, fatti in totale 5 tordi 4 sabato e 1 ieri in posti bellissimi.

PS x Donatuccio, il fischetto che hai è come il mio e li costruisce un mio amico, avevendone provati molti per me i migliori sono quelli artigianali che costruisce artigianalmente un altro mio conoscente che hanno la forma standard piatta, unico neo è il prezzo che è di 12€ ma considerando che lo compri una sola volta ci può stare!!! . IMG_2193.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto