Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

"Personalmente ritengo che sia il più bel complimento che si possa ricevere. Il cacciatore, infatti, deve essere ambientalista altrimenti che razza di cacciatore è?"Ho estrapolato solo questa frase, perchè del resto ho già una ricca opinione, già da me divulgata in passato.
Sono d'accordo con te Lupen [eusa_clap.gif] ditelo anche a me "cacciatore ambientalista", vi ringrazierei di cuore, non è affato un'offesa come qualcuno pensa :mrgreen:
Eravamo noi una volta gli ambientalisti, poi ce lo siamo fatto scippare da chi sapete.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

niox74 ha scritto:
paolin ha scritto:
gli ATC sono solo un modo per rubare altri soldi dato che il motivo per cui sono
stati istituiti non ha mai funzionato ( vedi ripopolamenti vari).
la selvaggina migratoria non deve essere legata ad ATC !!!!!!!!
CONCORDO CON TE,
ma il mio riferimento e' l'estrema ratio ai continui assalti degli UNNI....su tutto il territorio pugliese, il caro amico CIPOLLA la mette sempre sul personale , sfora sempre cercando la provocazione, e' in sfida continua contro chi non e' avido di selvaggina come lui ed i suoi simili, in questo forum scrivono tanti Cacciatori con la C maiuscola , e se io non sono neanche l'unghia di queste persone, tu caro amico mio e quelli che come te sono amanti dello sterminio, non credo siate annoverabili, se poi vuoi continuare a mettere sul personale una discussione imperniata su quella che io reputo una pagliacciata gratuita, che e' quella di mostrare selvaggina appesa in segno di grandezza a tutti i costi( per dire noi siamo i migliori), bhe credo che tu dall'ultima volta che sei stato messo fuori questa comunita' per lo stesso motivo, ad oggi non hai cambiato i tuoi modi,
lavare la testa all'asino e' acqua e sapon perso.
e ribadisco a differenza tua, la mia non e' una questione di carniere tu mio caro pensi solo ed esclusivamente a quello e pensi che la mia provocazione sugli ATC sia fatta perche' devo coltivare il mio orticello come tu dici, allora sei mooolto limitato.
e con questo invoco l'intervento dei moderatori, perche' se sino ad ora ho mantenuto la calma cercando di far capire a chi non vuol capire, che i suoi modi di comportarsi sono deleteri per la comunita' in cui vive , da ora in poi nopn lo saro' piu'.
Scusate se mi intrometto....cari Niox e Cipolla, questi commenti e polemiche siete pregati di farlo in privato; incontratevi, prendetevi un caffe' e ve ne dite di tutti i colori. A noi sinceramente tutte queste parole non ci servono a niente, a parte il fatto che è tutto un "off topic" provate a immaginare per un attimo il giudizio che si potrebbe fare chi non è cacciatore e si mette a leggere i vs attacchi. Non credo che facciamo bella figura :wink: quindi parlate di "TORDI IN PUGLIA" e basta; avvistamenti, commenti sulla qualità della giornata trascorsa, e tante altre cose che non tocchino la suscettibilità di nessuno :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Hai pienamente ragione Alessandro ! Scusate se ho risposto a Noix74, il tutto andava fatto in privato. Ma non e' bello ricevere giudizi poco simpatici che rasentano le offese ( barbari ) da persone che nemmeno ti conoscono solo per sentito dire o solo per supposizioni senza fondamento.
Il video come sempre l'ho pubblicato per farci 2 risate perche' le ultime parole del Gelso sono belle e dirette. E credo sia un video simpatico che trasmetta solo serinita' legata alla nostra passione. Un bel pranzo in campagna con amici nella splendida Puglia. Che poi ci siano un po' di tordi non vedo cosa ci sia di male . .
Chideo scusa a Noix74 se, senza volerlo, posso averlo offeso in qualche modo, perche' non era nelle mie intenzioni. Adesso veramente discorso chiuso.


Scusate ancora . . per l'offtopic.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

dux ha scritto:
nn è ufficiale, ma andrete a tordi fino al 31 gennaio, ovviamente anche beccacce con i cani!

?????????da dove arriva questa notizia...... se è vera mi farà un immenso piacere, oppure è la solita invenzione di qualche esponente""""" di AA.VV."""""""
"DUX" dacci notizie certe, la voce in giro c'era qualche tempo fà..... poi il silenzio buio.
Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Buongiorno sono Cecchino.
Altra buona notizia!!
Pare che il Parco delle Gravine sia stato tutto "liberato" a poco l'ufficialità , fonti attendibili la danno per certa, anzi in questo momento ho ricevuto la telefonata ....è CERTA!!
Pare anche certa la proroga fino al 31!!
Ora basta con le polemiche e diamoci da fare ....I TORDI CI SONO!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Gianni ha scritto:
"Personalmente ritengo che sia il più bel complimento che si possa ricevere. Il cacciatore, infatti, deve essere ambientalista altrimenti che razza di cacciatore è?"Ho estrapolato solo questa frase, perchè del resto ho già una ricca opinione, già da me divulgata in passato.
Sono d'accordo con te Lupen [eusa_clap.gif] ditelo anche a me "cacciatore ambientalista", vi ringrazierei di cuore, non è affato un'offesa come qualcuno pensa :mrgreen:
Eravamo noi una volta gli ambientalisti, poi ce lo siamo fatto scippare da chi sapete.
Caro Gianni, in realtà questa frase l'hai estrapolata dal mio post :) . Caro Lupen tra un po' mi devi pagare i diritti d'autore [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Natali Giuseppe ha scritto:
Buongiorno sono Cecchino.
Altra buona notizia!!
Pare che il Parco delle Gravine sia stato tutto "liberato" a poco l'ufficialità , fonti attendibili la danno per certa, anzi in questo momento ho ricevuto la telefonata ....è CERTA!!
Pare anche certa la proroga fino al 31!!
Ora basta con le polemiche e diamoci da fare ....I TORDI CI SONO!!!
Cecchino, scusami ma sul bollettino ufficiale non ho trovato niente; da dove posso estrapolare questa notizia? sapevo di fucili tolti nel parco mercoledi scorso.... :?: :?:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

willykids ha scritto:
Scusate se mi intrometto....cari Niox e Cipolla, questi commenti e polemiche siete pregati di farlo in privato; incontratevi, prendetevi un caffe' e ve ne dite di tutti i colori. A noi sinceramente tutte queste parole non ci servono a niente, a parte il fatto che è tutto un "off topic" provate a immaginare per un attimo il giudizio che si potrebbe fare chi non è cacciatore e si mette a leggere i vs attacchi. Non credo che facciamo bella figura :wink: quindi parlate di "TORDI IN PUGLIA" e basta; avvistamenti, commenti sulla qualità della giornata trascorsa, e tante altre cose che non tocchino la suscettibilità di nessuno :)
hai perfettamente ragione, mi sono gia' scusato piu volte per l'off topic.
cordialita'.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

dux ha scritto:
nn è ufficiale, ma andrete a tordi fino al 31 gennaio, ovviamente anche beccacce con i cani!

Allora andro' a Beccaccie con i breton del mio amico ! Basta tordi . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

willykids ha scritto:
Natali Giuseppe ha scritto:
Buongiorno sono Cecchino.
Altra buona notizia!!
Pare che il Parco delle Gravine sia stato tutto "liberato" a poco l'ufficialità , fonti attendibili la danno per certa, anzi in questo momento ho ricevuto la telefonata ....è CERTA!!
Pare anche certa la proroga fino al 31!!
Ora basta con le polemiche e diamoci da fare ....I TORDI CI SONO!!!
Cecchino, scusami ma sul bollettino ufficiale non ho trovato niente; da dove posso estrapolare questa notizia? sapevo di fucili tolti nel parco mercoledi scorso.... :?: :?:



Alessandro anche io non ho trovato nulla ,ma è da qualche parte sicuramente.
Bisogna leggere attentamente i pdf, sicuramente sia te che a me è sfuggito.
Ti riporto il Burp che Enzo (SIPE48)è riuscito a trovare.
Confermo il sequestro dei fucili mercoledì scorso , evitabile se si fossero informati prima.
L'esecutività di qualsiasi atto è valido solo dopo comunicazione ufficiale sul bollettino.





Art. 37
Abrogazione lettere d) ed i) del comma 7
dell’articolo 4 della legge regionale
20 dicembre 2005, n. 18

1. Sono abrogate le lettere d) ed i) del comma 7 dell’articolo 4 (Azioni di valorizzazione del territorio e norme di tutela) della legge regionale 20 dicembre 2005, n. 18 (Istituzione del Parco naturale regionale “Terra delle gravine”).

Questo è quello che sta scritto sulla legge di approvazione del bilancio che è stata già pubblicata sul BURP in data 07/01/2011.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
dux ha scritto:
nn è ufficiale, ma andrete a tordi fino al 31 gennaio, ovviamente anche beccacce con i cani!

Allora andro' a Beccaccie con i breton del mio amico ! Basta tordi . .


...Basta tordi.....

Hai sempre una parola di troppo per coglionare le persone!
Smettila Marco che non se più un bambino, quando capirai che il motivo non sono "i mazzi" forse comprenderai molte cose.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Natali Giuseppe ha scritto:
cipolla ha scritto:
dux ha scritto:
nn è ufficiale, ma andrete a tordi fino al 31 gennaio, ovviamente anche beccacce con i cani!

Allora andro' a Beccaccie con i breton del mio amico ! Basta tordi . .


...Basta tordi.....

Hai sempre una parola di troppo per coglionare le persone!
Smettila Marco che non se più un bambino, quando capirai che il motivo non sono "i mazzi" forse comprenderai molte cose.

Ma cosa vuoi ?
Io parlavo seriamente !!! Capito ?? Ora entri anche nella testa delle persone ??
Io vorrei tanto fare 2-3 usicte alle beccacce cosa che non ho mai fatto !
Ma guarda un po' ora non si puo' scrivere niente qui . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Natali Giuseppe ha scritto:
willykids ha scritto:
[quote="Natali Giuseppe":3mrblg66]Buongiorno sono Cecchino.
Altra buona notizia!!
Pare che il Parco delle Gravine sia stato tutto "liberato" a poco l'ufficialità , fonti attendibili la danno per certa, anzi in questo momento ho ricevuto la telefonata ....è CERTA!!
Pare anche certa la proroga fino al 31!!
Ora basta con le polemiche e diamoci da fare ....I TORDI CI SONO!!!
Cecchino, scusami ma sul bollettino ufficiale non ho trovato niente; da dove posso estrapolare questa notizia? sapevo di fucili tolti nel parco mercoledi scorso.... :?: :?:



Alessandro anche io non ho trovato nulla ,ma è da qualche parte sicuramente.
Bisogna leggere attentamente i pdf, sicuramente sia te che a me è sfuggito.
Ti riporto il Burp che Enzo (SIPE48)è riuscito a trovare.
Confermo il sequestro dei fucili mercoledì scorso , evitabile se si fossero informati prima.
L'esecutività di qualsiasi atto è valido solo dopo comunicazione ufficiale sul bollettino.





Art. 37
Abrogazione lettere d) ed i) del comma 7
dell’articolo 4 della legge regionale
20 dicembre 2005, n. 18

1. Sono abrogate le lettere d) ed i) del comma 7 dell’articolo 4 (Azioni di valorizzazione del territorio e norme di tutela) della legge regionale 20 dicembre 2005, n. 18 (Istituzione del Parco naturale regionale “Terra delle gravine”).

Questo è quello che sta scritto sulla legge di approvazione del bilancio che è stata già pubblicata sul BURP in data 07/01/2011.[/quote:3mrblg66]
Giuseppe grazie per l'informazione; io comunque ho consultato il pdf del BURP del 7 genn. ma non ho trovato niente....se ti è possibile potresti indicarmi il numero e la data del BURP in questione? grazie anticipatamente :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Causa offese gratuite, insinuazioni offensive senza fondamento con un conseguente clima troppo ostile nel quale non mi sento piu' a mio agio e che non ha niente a che fare con il mio modo di vivere e vedere la Caccia, per quest'anno, abbandono Tordi in Puglia. In bocca al lupo per le restanti 4 giornate di caccia in Puglia al tordo sperando che con una proroga ci diano anche le altre 5 fino a fine mese. A piu' Tordi . . anzi tardi ! :mrgreen: [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Causa offese gratuite, insinuazioni offensive senza fondamento con un conseguente clima troppo ostile nel quale non mi sento piu' a mio agio e che non ha niente a che fare con il mio modo di vivere e vedere la Caccia, per quest'anno, abbandono Tordi in Puglia. In bocca al lupo per le restanti 4 giornate di caccia in Puglia al tordo sperando che con una proroga ci diano anche le altre 5 fino a fine mese. A piu' Tordi . . anzi tardi ! :mrgreen: [badair.gif]

Marco [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Se "tutte" le notizie che ho letto ultimanente fossero vere, permettetemi di offrirvi una birra!!!! [birra.gif]
Martino, vuoi vedere che ora dobbiamo ringraziare il presidente di federcaccia di castellana???.....che ti avevo detto in tempi non sospetti????
...e vai ora tutti a fare le tessere di federcaccia olèèèèèèèè!!!!!
...che tristezza :cry:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

pennino ha scritto:
Se "tutte" le notizie che ho letto ultimanente fossero vere, permettetemi di offrirvi una birra!!!! [birra.gif]
Martino, vuoi vedere che ora dobbiamo ringraziare il presidente di federcaccia di castellana???.....che ti avevo detto in tempi non sospetti????
...e vai ora tutti a fare le tessere di federcaccia olèèèèèèèè!!!!!
...che tristezza :cry:


Caro Giovanni, vedrai che non sarà l'unico a rivendicare la vittoria, se mai verrà confermata la notizia, spero vivamente che sia così per tutti quelli che seriamente cacciano tordi e beccacce. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

la possibilità di cacciare nel parco delle gravine .........deve essere certa.....sicura
altrimenti ci giochiamo le armi.........il porto d'armi......e una denuncia penale.......
andiamo cauti...........bollettino ufficiale della regione puglia........alla mano con l'indicazione della delibera.........o decreto.......numero di protocollo.....affissione
all'albo pretorio con conseguente pubblicazione ufficiale per 15 giorni conseguenti.....
salvo disposizione diversa...........e cavolo non rischiamo certo alla chiusura di prendere
colossali cantonate........chi di noi conosce meglio........la questione......batti un colpo
sono tutto orecchie.............. :?: :?: :idea:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
dux ha scritto:
nn è ufficiale, ma andrete a tordi fino al 31 gennaio, ovviamente anche beccacce con i cani!

Allora andro' a Beccaccie con i breton del mio amico ! Basta tordi . .

Marco a beccacce meglio andarci con i setter....se vuoi ti invito [up.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto