Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Enzo di zippetti ne ho due, uno è di ciliegio e l'altro è come il tuo il classico zippetto pugliese ereditato dal nonno, immagina un pèò te quanti anni ha!!! Ho l'abitudine di alternarli in quanto hanno degli acuti differenti e uno vale l'altro, il primo è attaccato al gilet l'altro invece tramite una cordicina al polzo della mano destra, la vescica non mi da fastidio mi ci sono già abituato. :wink:
Mimmo hai ragione anche se qualche tordo negli uliveti c'è, ma ho notato una cosa molto strana proprio in questi due giorni di caccia [26] molti dei tordi abbattuti sono troppo piccoli e asciutti, sarà pur vero che sono appena arrivati ma altri anni non era così [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Lupen ha scritto:
x tutti, vedete che il 12 c'è una cena..........in stanza altro trovate tutto, e non mancate [lol.gif]

Franco sei sempre il N 1 ! !
Domani giornata con pochissimo vento. . . [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Ritorno ora da quel di Noci con un tordo e...1/2 Kg. di mozzarelle e 4 burratine! uno schifo con la SK maiuscola...beati voi che fate tutti quei tordi da fermo o...macinando chilomentri tra terra e asfalto [allah.gif]
Che ridere nel leggere di diatribe tra "poveri" tordi sparati allo spollo o alla masona o in maniera più "umana" battendo macchie o "pascolando" tra rovi e paretoni!
Divertiamoci fino a quando si può perchè mi sa che "ama azzuppet 'u secch'"
Salve :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Appena tornato sino alle 7.30 a tordi visto la desolazione prendo la pointerina e giro a becche niente mi sono solo mollato tutto. Pomeriggio sarei tentato a rimanere a casa, Mha!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Schifo dello schifo spollo zero ..Colombi zero ....ho cambiato posto vagando x dei termiti visto un solo tordo e padellato un colombo ....Ma che **** -....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

0884golf ha scritto:
Schifo dello schifo spollo zero ..Colombi zero ....ho cambiato posto vagando x dei termiti visto un solo tordo e padellato un colombo ....Ma che ca**o -....

In che zona sei andato?

Sabato amici miei hanno scartucciato, ma domenica stesso posto il nulla!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Stamattina nebbione da paura con uno spollo da due tordi, poi dopo un giro di 15 minuti in una siepe ne ho fatti altri 6 e due merli.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Mi associo al cordoglio...pochissimi tordi fatti e pochissimi visti...in tutto il tarantino è stata la stessa cosa, alcune zone anche peggio di dov'ero io...se non ci sarà un'entrata di rilievo fino a domenica...non ci resta che piangere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

canesciolto ha scritto:
All'alba avvistati solo 2 tordi, alle 6,30 ero già con il bepper al cane, alle 7,00 il meraviglioso suono del beeper ha iniziato la sua melodia.....prima beccaccia dell'anno!
[20] [20] [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] e noi a Noci a far seghe mo che u sep Domenico!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

MicMar ha scritto:
canesciolto ha scritto:
All'alba avvistati solo 2 tordi, alle 6,30 ero già con il bepper al cane, alle 7,00 il meraviglioso suono del beeper ha iniziato la sua melodia.....prima beccaccia dell'anno!
[20] [20] [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] e noi a Noci a far seghe mo che u sep Domenico!!

Fagli vedere questa a quel rosicone....... [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Marcoooooooooooooo(cipolla) hai visto che svegliarsi alle 03.00 per i posti migliori alla fine ripaga???
Da ora si fa sul serio [violent.gif] !!!
Mattinata in agro di monopoli!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

uscita pomeridiana........zona massafra-martina franca.......visti pochi tordi.......un paio di covate di
merli......nessun defunto.....fatto la posta a un fagiano maschio...almeno credo dal suo canto......
era a pocha distanza dalla mia postazione.........macchè inboscato tra le macchie.....senza l'ausilio di
un cane .......solo un miracolo........vedremo a fine settimana.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Al mattino non ho visto assolutamente niente di passo eccetto qualche stuoletto di storni.Fatto un solo Tordo. Veramente visto solo quello(non ero in un posto da spollo).
Poi dato che la giornata era serena e senza vento io e cipolla abbiamo deciso di gironzolare un pò(con l'auto), andando a cercare qualche posto con qualche Tordo.
Anche se maggiorparte del territorio si presentava come da foto, un pò di tordi li abbiamo incarnierati.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
Per me oggi giornata di lavoro.
Complimenti a pennino! Bravo cacciatore oltre che persona [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
Grazie Cosimo, ricevere complimenti è sempre un piacere se poi sei tu a farli il piacere è doppio!!! [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Ho sentito, da un armiere, di un buon passo oggi nel barese, è vero? o...tira l'acqua al suo mulino [26] ???
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto