Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

uscito solo nel pomeriggio visti solo 7 tordi ma quasi al buio sparato solo 1 e fatto però ancora poca roba aspettiamo tempi migliori.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

scusate volevo chiedere se a qualcuno e capitato di trovare dei vermi nelle ghiandaie e in qualche tordo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

pennino ha scritto:
cipolla ha scritto:
Non c'e' motivo di scusarsi per cio' che non si scrive . . .
Il Caimano e' lo Zero. E' un animale che per ora sta caratterizzando i miei carnieri.

Stai tranquillo che se faccio una beccaccia la faccio in battuta o me la alzano i cani degli amici miei. Se poi dovesse passarmi a prima mattina mentre sono appostato ai tordi, la miro, la canneggio ma non la sparo di certo !
...bravo marchino tu si che sei di animo nobile...i corn ce tien!!!!!!
Cmq sul tardi giretto col cane e il ventottino...una gazza e un tordo...qualche tordo negli ulivi finalmente comincia a vedersi!!! :wink:

Grazie Cumbar Giua'n !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Io non lo so dove siete stati voi a caccia..............io ho visto una 50na di tordi e ne ho fatti 13 che potevano essere tanquillamente una 20na con un pò piu di fortuna..........visto anche un rondone e un balestruccio, diversi stuoletti di storni e allodole ...........e mi sono anche divertito(cosa rara) [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

anche in zona san vito come dice l'amico cipolla stanno passando i caimani
non erano mai passati in questo periodo,è proprio vero che le cose cambiano.
scherzi a parte stamattina al buio qualche tordo si sentiva nonostante il ventaccio
ma i risultati anche oggi disastrosi , visti pochi tordi pochissime allodole.
risultati della giornata 3 tordi il 20\10 incredibile.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Stamattina ho lavorato e avevo notiziein tempo reale sul passo da un collega, il qualeera al lavoro con me e le riceveva a sua volta da un suo amico che era a caccia in zona Guadiano qui a Monopoli e stava sparando a terremoto, immaginate come ho lavorato!.... cazzate! il mio amico a pochi km da lui non ha sparato un colpo. [****.gif]
Confermo, invece, una minima entrata dal tarantino,cmq nel pomeriggio ho visto i primi e unici due tordi d'entrata alle 17:15, fatto una ghiandaia con il cal 28 con un tiro assurdo di stoccata praticamente infrascata sicuro di non averla fatta e invece era li stecchita! mah l'unica nota positiva [20]
Speriamo sia un weekend di...fuoco! [5a] [5a] [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

hunter39 ha scritto:
Io non lo so dove siete stati voi a caccia..............io ho visto una 50na di tordi e ne ho fatti 13 che potevano essere tanquillamente una 20na con un pò piu di fortuna..........visto anche un rondone e un balestruccio, diversi stuoletti di storni e allodole ...........e mi sono anche divertito(cosa rara) [up.gif]

Hai ragione Antonio,
probablmente noi non eravamo nemmeno molto lontani, io ho visto una 80ina di tordi fatti 10 .
Con il fischietto fatti scendere diversi ma non era facile spararli dove ero io.
Sul tardi giro ad allodole molto soddisfacente [lol.gif]
Mi sono divertito
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Sei sempre un grande Fermista ! ! Io quei tordi nemmeno li ho visti ieri . . . [allah.gif]
Tu che stai sul mare, oggi si e' visto entrare qualcosa ? . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Sei sempre un grande Fermista ! ! Io quei tordi nemmeno li ho visti ieri . . . [allah.gif]
Tu che stai sul mare, oggi si e' visto entrare qualcosa ? . . .

Oggi qualcuno entra ma pochissima roba, qualche fringuello in piu'!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Giusto per tenervi informati,passo di tordi nullo dalle mie parti,ma tantissimi storni come mai visti quest'anno,buoni i fringuelli,erratismo di gazze da paura ne avrò viste in spostamento una 70ina....

Volevo chiedere ad Enzo(sipe48) quando hai parlato di gran passo il 28 ottobre e tu eri al ristorante,stavate nella stessa condizione di oggi,nel senso anche all'epoca non era entrato nulla o quasi come oggi?

A me questo lascia perplesso che sia entrato davvero poco o nulla,capisco le invasioni di tordi ai morti ma prima qualcosa si era sempre visto e più di qualcosa, o no?

Saluti e grazie.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

io l'anno scorso ricordo un entrata di tordi il 27 e 28 ottobre poi il nulla.oggi invece ho visto divesi gruppi di tordi sono riuscito a prelevarne una decina,era difficile perchè ero in mezzo a piante di cachi ancora troppo verdi e quegli stronzi li sentivo solo zirlare ma non li vedevo.la cosa assurda ho preso due sasselli bhooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Ragazzi Boniiiiiii! La luna e il meteo contrari al passo, i nostri tordi arriveranno tardi quest'anno, da fine Ottobre inizieremo a divertirci contateci :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

dux ha scritto:
[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] da fine novembre, cu cacci na cilona......
ti saluta Moro [Trilly-77-24.gif]
Ottobre scusasse ho corretto :D [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
A proposito di Moro ma che beve? Per caso Coca cola? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Motacci sua!!!!
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
: e tua
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
Trilly-77-24.gif
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

dux usa per il buon moro crocchette e dreher.... [Trilly-77-24.gif] e si vedono i risultati... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

io credo che questa,possa essere un annata da ricordare! le annate migliori di solito si sono preannunciate con un ritardo nel passo, per poi sfuriare a fine ottobre. almeno x quanto riguarda le mie zone credo che mercoledì possa essere una giornata mooooolto interessante. ma cmq anche il fine settimana è probabile che qualcosa si possa sparare.
per quanto riguarda la giornata di ieri invece, qualche tordo negli uliveti c'era, mentre le allodole finalmente sono arrivate!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

[youtube:1zmxk4nh]yVc9yFo1tOY&feature=related[/youtube:1zmxk4nh]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto