Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Come erbicida dimenticate il TORDON!!!!

Comunque per essere in tema, ieri pomeriggio per poco non investivo con l'auto un colombaccio che attraversava basso una strada trafficata in una zona dove transitano solo quelli di passo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

sipe48 ha scritto:
benellis90 ha scritto:
Enzo Giovanni ha fatto l primo tordo il 2 ottobre percio' questo e' il suo anno i tordi tutti da lui passano...

Quanto a Giuseppe mi fido a occhi chiusi percio' [spocht_2.gif]


Quello poteva essere un tordo rimasto dall'anno scorso, che per la solitudine era caduto in depressione e si è voluto suicidare...Giuseppina invece, mi risulta sia ancora vergine e...vorrebbe prendere i voti. [Trilly-77-24.gif] [Backstab_emoticon.gif]
Enzoooooooooooooooooooooo [marameo.gif] PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!(PERNACCHIONE NON PERNACCHIA) IHIHIHIHIHIHIHIH
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Fidati Vito, domani qualcosina si vedra'. Pochi ma almeno spareremo qualche colpo. Il Gelso Rosso oggi mentre faceva footing in una bella zona ha alzato qualche tordo . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

canesciolto ha scritto:
appena uscito di casa sotto il diluvio, ho visto 2 covate di tordi, prepariamoci per domani!
E dal dal! e io domani a lavorare! ma confido nella masona..che sarà all'insegna della sportività con il cal 28, e penso anche delle " cartelle" ma l'importante è divertirsi [20] tordi e acqua permettendo [allah.gif]
Fatt a send! ibal.
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Fidati Vito, domani qualcosina si vedra'. Pochi ma almeno spareremo qualche colpo. Il Gelso Rosso oggi mentre faceva footing in una bella zona ha alzato qualche tordo . . .

l'uomo che sussurrava ai......tordi...

pure quando fa footing vede i tordi [rire.gif]
si sara' anche bagnato tutto perche' non ha smesso un attimo di piovere e x domani non ci sono speranze anche perche' c'e' un vento fortissimo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:
Lupen ha scritto:
[quote="NICOLA DALLA PUGLIA":3n59a200]

Perdonate la mia intrusione nel vostro dialogo.
Secondo me non esistono veleni buoni e veleni cattivi, sono e rimangono sempre sostanze chimiche che, volendo o nolendo, vanno a finire nella catena alimentare....degli animali e di conseguenza degli esseri umani.
E' ho detto tutto......![/quote

Nicola.......permettimi se non sei addentrato nel settore eviti di intervenire e di dire cavolate non per niete, gli antiparassitari se non si sanno usare nei modi e tempi consentiti sono dannosi,........ sai quanti di quei prodotti chimici assumiamo in bibite briosh e conservanti? .....che dici?
vedi che in agricoltura prima di immettere un prodotto sul mercato vengono fatti le analisi di residuali di principi attivi, oltre quelli che fanno i NAS le catene di centri commerciali e le ASL LOCALI
e i verbali sono penali[/quote

Dire cavolate? ma quali cavolate e cavolate!
A parte il fatto che non spetta a te dirmi come e quando devo intervenire.
Ho voluto solo specificare RIPETO che non esistono diserbanti e veleni buoni o cattivi, i veleni sono tutti dannosi. Punto.
Ho espresso il mio lecito pensiero per dire che tutta la roba chimica che finisce nella terra, FA MALE.
Tu preferisci mangiare prodotti trattati o naturali?
P.S. Non ti preoccupare che io non mangio merendine, mangio pane e pomodoro, e ti posso assicurare che i pomodori della campagna mia non vedono una sola goccia di liquido tossico.
[/quote:3n59a200]
Dai e scià smettiamola, massimo rispetto per le vostre competenze in materia di antiparassitari,disserbanti e altre **** varie, ma qui siamo tutti in fibrillazione e con le mutande "umide" per questi 4 tordi che stanno entrando, non angosciamoci con questi discorsi.
Con simpatia.
Michele. :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Un po di cultura non fa mai male , male fa invece la monotematica, dopo aver sparato questi 4 tordi
cosa ci diciamo.....??????????la caccia deve essere anche relazione.........confronto......ironia......
ecc ecc........scusate ma non voglio fare il professore........lo dico in maniera scherzosa.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
cipolla ha scritto:
Fidati Vito, domani qualcosina si vedra'. Pochi ma almeno spareremo qualche colpo. Il Gelso Rosso oggi mentre faceva footing in una bella zona ha alzato qualche tordo . . .

l'uomo che sussurrava ai......tordi...

pure quando fa footing vede i tordi [rire.gif]
si sara' anche bagnato tutto perche' non ha smesso un attimo di piovere e x domani non ci sono speranze anche perche' c'e' un vento fortissimo

Mimmo confermo il vento fortissimo [****.gif]
Ci accontenteremo di quelli entrati tra domenica e lunedì , perchè confermo...tra domenica e lunedì nonostante le condizioni meteo qualche tordo è entrato.
Proprio stasera il mio ex collega, mi ha confermato con una telefonata che la giornata di ieri è stato uno zirlo continuo in quel di Pulsano (Ta) guarda caso, anche lui mentre era intento a giocare a calcetto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

dopo acqua e vento dei giorni scorsi,oggi è una spendida giornata......ma non si è visto nulla all'aria,neache i fringuelli.......è molto molto preoccupante! [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

ho fatto un giro di telefonate a mie amici "perdigiornate" sono tutti impiegati statali non hanno visto neanche zanzare volare almeno domenica scorsa c'erano.....................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

oggi finalmente qualcosa si è visto appena uscito da casa il tempo di mettere il fucile in macchina ho sentito i primi zip, sinceramente speravo meglio ma vista la carestia dei giorni scorsi, comunque ce stato un lieve passo di tordi e viste anche un pò di allodole... :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

La situazione è davvero anomala,e non promette nulla di buono,chissà cosa è successo o cosa succederà,non pensavo ci potesse essere una stagione peggiore dello scorso anno,spero di essere smentito presto,ma nn riesco a capire dove stanno i tordi....
Saluti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto