Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Carniere di un mio amico fatto oggi.
Io questi tordi nemmeno li ho visti oggi.
Questo a conferma, anche se si tratta di piccolissimi contingenti, che da zona a zona puo' variare la presenza del tordo bottaccio....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

dux ha scritto:
veleno76 ha scritto:
stamattina passo di zanzare mi hanno sterminato alla fine ho sparato un colpo nel mucchio tordi sdi scisa nessuno.............poi alle 7.30 alla fatica


se passi dal negozio mio ti do' io na' cosa buona, un grossa fetta di cacciatori la usano da un paio d'anni e sono contentissimi.[/quote


che negozio hai?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

rientro ad anatre presa un mare di acqua...all'imbrunire viste 3 alzavole calarsi un un canale a più o meno 100 mt da me...peccato cmq sempre una grande emozione!!il territorio si sta preparando bene!!!!ancora acqua forza!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

VAI MIMMO BENELLIS FACCI VEDERE SEI SEMPRE IL [spocht_2.gif]
IL GRANDE CONOSCITORE DELL'ARTE DELLA CACCIA AL TORDO "DA FERMO" [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

benellis90 ha scritto:
brillo ha scritto:
VAI MIMMO BENELLIS FACCI VEDERE SEI SEMPRE IL [spocht_2.gif]
IL GRANDE CONOSCITORE DELL'ARTE DELLA CACCIA AL TORDO "DA FERMO" [eusa_clap.gif]

Mi stai a pigghia' pu cul? [26]

assolutamente no lo sai che ti stimo e ti ritengo un maestro per la caccia al tordo [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

brillo ha scritto:
benellis90 ha scritto:
brillo ha scritto:
VAI MIMMO BENELLIS FACCI VEDERE SEI SEMPRE IL [spocht_2.gif]
IL GRANDE CONOSCITORE DELL'ARTE DELLA CACCIA AL TORDO "DA FERMO" [eusa_clap.gif]

Mi stai a pigghia' pu cul? [26]

assolutamente no lo sai che ti stimo e ti ritengo un maestro per la caccia al tordo [eusa_clap.gif]

[rire.gif] t ho messo alla prova....
Grazie amico mio, ricordati sempre che casa mia e' casa tua, vieni quando vuoi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
Carniere di un mio amico fatto oggi.
Io questi tordi nemmeno li ho visti oggi.
Questo a conferma, anche se si tratta di piccolissimi contingenti, che da zona a zona puo' variare la presenza del tordo bottaccio....
la cosa strana è la presenza di una tortora africana....questo significa un ritardo generale nel ripasso degli estatini, infatti zone come Umbria e Marche ci sono ancora campi di girasole da raccogliere, cosa strana da quelle parti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

canesciolto ha scritto:
cipolla ha scritto:
Carniere di un mio amico fatto oggi.
Io questi tordi nemmeno li ho visti oggi.
Questo a conferma, anche se si tratta di piccolissimi contingenti, che da zona a zona puo' variare la presenza del tordo bottaccio....
la cosa strana è la presenza di una tortora africana....questo significa un ritardo generale nel ripasso degli estatini, infatti zone come Umbria e Marche ci sono ancora campi di girasole da raccogliere, cosa strana da quelle parti.

Oggi qui passano le rondini e null'altro.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

brillo ha scritto:
ti ringrazio mimmo sei sempre il PIù GENTILE ma quest anno non posso

Meglio un cacava@@i in meno Da queste parti.........stattene a fare i vermi al paese tuo!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

hunter39 ha scritto:
brillo ha scritto:
ti ringrazio mimmo sei sempre il PIù GENTILE ma quest anno non posso

Meglio un cacava@@i in meno Da queste parti.........stattene a fare i vermi al paese tuo!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
Cosimo, vorrà dire che andremo noi da "brillo"!!!! :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

pennino ha scritto:
hunter39 ha scritto:
brillo ha scritto:
ti ringrazio mimmo sei sempre il PIù GENTILE ma quest anno non posso

Meglio un cacava@@i in meno Da queste parti.........stattene a fare i vermi al paese tuo!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
Cosimo, vorrà dire che andremo noi da "brillo"!!!! :wink:

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

brillo ha scritto:
VAI MIMMO BENELLIS FACCI VEDERE SEI SEMPRE IL [spocht_2.gif]
IL GRANDE CONOSCITORE DELL'ARTE DELLA CACCIA AL TORDO "DA FERMO" [eusa_clap.gif]


Se ci sara' buon passo e sara' una annata generosa, non la definirei un arte. La prova, Lorenzo, l'hai avuta tu quando sei venuto a caccia qui da noi. Eri al mitico "Trulletto", uno dei posti migliori d' Italia ma di tordi poco o niente. . . questo a conferma che se i tordi non migrano come tutti vorremmo c'e' poco da fare. L'anno scorso diversi cacciatori nel mese di Gennaio rinunciarono ad andare a caccia e preferirono andare a funghi a causa dell'assenza di tordi. Intanto oggi migrazione ferma.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
brillo ha scritto:
VAI MIMMO BENELLIS FACCI VEDERE SEI SEMPRE IL [spocht_2.gif]
IL GRANDE CONOSCITORE DELL'ARTE DELLA CACCIA AL TORDO "DA FERMO" [eusa_clap.gif]


Se ci sara' buon passo e sara' una annata generosa, non la definirei un arte. La prova, Lorenzo, l'hai avuta tu quando sei venuto a caccia qui da noi. Eri al mitico "Trulletto", uno dei posti migliori d' Italia ma di tordi poco o niente. . . questo a conferma che se i tordi non migrano come tutti vorremmo c'e' poco da fare. L'anno scorso diversi cacciatori nel mese di Gennaio rinunciarono ad andare a caccia e preferirono andare a funghi a causa dell'assenza di tordi. Intanto oggi migrazione ferma.

Ti confermi Marco cipolla ho detto tutto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

E' una considerazione oggettiva. Senza passo non si spara ! No ???

Speriamo che sabato ci sia migrazione.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Non ho ragione io . . ma la Natura.

Franco Lupen grazie per il caffe' . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

non a caso ho detto DA FERMO, allo scaccio son bravi tutti, mentre quando i tordi scarseggiano se sei bravo a fischiare, a sparare e sei conoscitore dei posti giusti qualche cosa la fai più degli altri e mimmo in questo è [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

brillo ha scritto:
non a caso ho detto DA FERMO, allo scaccio son bravi tutti, mentre quando i tordi scarseggiano se sei bravo a fischiare, a sparare e sei conoscitore dei posti giusti qualche cosa la fai più degli altri e mimmo in questo è [spocht_2.gif]

Lorenzo non c'e' pugliese che nel mese di Ottobre non fa la caccia da fermo, almeno nelle prime ore mattutine. Il 99% dei cacciatori pugliesi lo fa. Tutti con fischietto e zippino. Mimmo e' un bravissimo cacciatore, conosce posti molto belli, famosi dove si spara. Non c'e' bisogno che scrivi queste cose a me perche' lo conosco di persona e so anche che spara benissimo. Del resto uno che ha fatto diversi 25 al piattello non puo' che sparare bene anche a caccia. Io volevo solo dire che se non passano tordi puoi andare anche sulla luna... ma non spari ! Ritornado al fischio, fa la differenza solo nel periodo del passo, poi solo qualche tordo viene al fischietto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

cipolla ha scritto:
brillo ha scritto:
non a caso ho detto DA FERMO, allo scaccio son bravi tutti, mentre quando i tordi scarseggiano se sei bravo a fischiare, a sparare e sei conoscitore dei posti giusti qualche cosa la fai più degli altri e mimmo in questo è [spocht_2.gif]

Lorenzo non c'e' pugliese che nel mese di Ottobre non fa la caccia da fermo, almeno nelle prime ore mattutine. Il 99% dei cacciatori pugliesi lo fa. Tutti con fischietto e zippino. Mimmo e' un bravissimo cacciatore, conosce posti molto belli, famosi dove si spara. Non c'e' bisogno che scrivi queste cose a me perche' lo conosco di persona e so anche che spara benissimo. Del resto uno che ha fatto diversi 25 al piattello non puo' che sparare bene anche a caccia. Io volevo solo dire che se non passano tordi puoi andare anche sulla luna... ma non spari ! Ritornado al fischio, fa la differenza solo nel periodo del passo, poi solo qualche tordo viene al fischietto.

non intendevo solo allo spollo da fermo marco e poi il mio era un modo per sfottere un poco mimmo ultimamente tu stai diventando suscettibile e polemico marcolino senti a uno che ci va datti al pelo che ti passa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

. . . stasera . . . stasera . . . :mrgreen: :mrgreen: [anzioso.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

pennino ha scritto:
hunter39 ha scritto:
brillo ha scritto:
ti ringrazio mimmo sei sempre il PIù GENTILE ma quest anno non posso

Meglio un cacava@@i in meno Da queste parti.........stattene a fare i vermi al paese tuo!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif]
Cosimo, vorrà dire che andremo noi da "brillo"!!!! :wink:


E che ci andate a fare?.........ad aiutarlo a pestare meglio le mentucce delle sue parti?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto