Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provincia di Napoli stamattina vista la prima upupa, molte rondini e tanti colombacci nei centri città per nidificare come ogni anno qui, poi finita l'estate partono per i monti e le campagne limitrofe.
 
Buonasera. Da queste parti: lunedì per tutto il giorno pioggia e rovesci frequenti; ieri nuvoloso al mattino, pioggia nel pomeriggio e per tutta la notte; stamane leggere piogge fino a metà mattino, poi breve schiarita e di nuovo pioggia nel primo pomeriggio con venti sostenuti da N. e calo netto delle temperature....Domattina provo a beccacce😁!
Nella seconda metà di marzo qualche anatra (mezzana) si è vista ma pochissime marzaiole; qualche upupa e rondini fino a giorni fa si son viste; tordi ormai quasi spariti...ma magari domattina, visto il meteo, ritornano 😁😁!
 
Aspettando la discussione 2023/ 2024 inizio a scrivere qui, stamattina finalmente riesco a uscire e udite udite mi sono passate le prime allodole, con quasi 15 giorni di anticipo.
Buona presenza di colombacci anche se non sono riuscito a spararne nessuno, fatte 5 gazze e padellata una tortora, ho sbagliato a tirare il grilletto e le ho sparato la cartuccia da 24g per le gazze non riuscendo più a recuperarla di seconda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto