Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema di sabato è il venerdì sera con amici che hanno organizzato una festa e la fidanzata sul piede di guerra dopo 3 weekend di rientro alle 10 di sera massimo [emoji13] ma anche assonnato vedrò di essere presente [emoji16]
Ahahah io ormai non dormo più, mi riposo il pomeriggio.. ahahah
 
Siamo messi in questo modo proprio perché ci sono vicepresidenti di aavv che non sanno nulla.

Non hai risposto a nulla di ciò che ho detto. Non è la prima volta che hai questi atteggiamenti presuntuosi e poco costruttivi. Tra l'altro facendoti portatore della verità e del "sotuttoio". Per me il discorso è chiuso se non può essere costruttivo e votato al dialogo come era partito.
 
Nel Nolano (NA) stesso posto di ieri.Tordi niente!!Dopo le 9,passate 4 allodole d'entrata mi hanno permesso di scaricare il fucile.Fatta 1.
 
Ragazzi buonasera, lo so che questa non è la stanza esatta per fare questo genere di domande, ma ho deciso dopo tanti anni di farmi il regalo di compleanno e di trascorrere un week-end al gargano e vorrei farlo con la mia cucciolona a beccacce. Siccome è periodo di vacche magre (quasi secche), qualcuno sa darmi qualche dritta ?? Tipo buon albergo che non ti spenna e con vicino buona zona di caccia. Grazie. Ciao a tutti.
 
Alto jonio cosentìno: stamattina molto deluso dopo i migliaia di tordi e merli visti e sentiti nella notte tra sabato e domenica attraverso i lampioni nei pressi del mare!! Purtroppo fatto giorno Nn se visto un tordo in entrata tranne una covata di 5 pezzi intorno alle 10 circa!! Sparato a quelli posati durante la notte!! Fatti solo 6!! Sentendo alcuno amici mi confermano un buon passo nel reggino,Misteri della migrazione
 
Viste le notizie che vengono dalla Piana , l'indecisione su dove andare domani è forte visto che sono ancora previsti venti da nord anceh se in attenuazione...... sopratutto per il dopo tordi.Domanda a chi frequenta la Piana: zone dove si sparano allodole con il nord, ce ne sono?? Io so che a Prateria ci vogliono venti da s\se .............

Finchè non riprendi l'aereo non passa niente!!!!!
Da lunedi.....
 
Stesso posto di ieri, stesso risultato.. Mio padre 5, io 3 :) potevano essere il doppio. Peccato dover rinunciare ai rientri.. Sembrano essere ricomparsi magicamente, sembra lo sappiano! Sabato ultima giornata, saluti
 
questa mattina alto casertano io e mio fratello incarnierati 34 pezzi
tra tordi bottacci, sasselli, e merli ed anche 1 cesena,un continuo
sparare, e le cartuccie nn andavano bene
 
Io rimango allibito per i rientri! Oggi è stato il primo giorno di entrata minima! Manco eccezionale o da ricordare e già le persone nei passi a rompere le palle a quei pochi uccelli entrati. Se solo capissero che lasciarli in pace oggi significa spararne il doppio domani e così via se cominciassimo a farli a novembre ci divertiremmo fino a gennaio! Ma purtroppo siamo così, non ci stupiamo! Non li definisco cacciatori ma accaniti dei numeri. Comunque domani speriamo arrivino tutti quelli entrati in centro e in Campania. Noi ci siamo ragazzi per vivere la caccia nel suo vero spirito e non nella mera ricerca di un grande numero da vantare nelle
armerie con gli altri "cacciatori". IBAL a tutti
 
ieri zona Dugenta (BN) pochi tordi a prima mattina...tutti locali passo fermo!!!...stamattina non sono uscito,ma mio padre che è andato al solito posto vicino casa ( zona nolano (NA)) ha detto che qualcosa si è mosso.Fino alle 8 il nulla,poi in una mezz'ora ha visto 7-8 tordi e ne ha fatti 3.

Domanda: ma in campania,qualcuno ha visto qualche allodola???
 
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente scrivo poco perché ho poco tempo ma appena posso vi leggo con piacere, sembra che quest'anno i tordi in Calabria non vogliano venire, poco fa ero fuori a fumare una sigaretta e due tordi mi hanno salutato, spero che la cosa sia di buon auspicio per quelli che domani andranno a caccia. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto