Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetterò pure io nei pressi della spiaggia ma stanotte controllerò anche dal terrazzo cmq la notte appena passata nemmeno uno zip!!![30]
È presto credo,e poi cosa molto strana io l'anno scorso che i tordi passarono tutti i giorni dal 15 in poi li sentii una sera sola dalla terrazza di casa,e la mattina cacciavo a 500 metri ;)
 
Zona vesuviano,nulla da segnalare nè sentiti nè visti i tordi,solo uno stuoletto di allodole.Qualche colpo si è udito,mi aspettavo qualcosa di più,attendiamo domani.

Saluti.
 
questa mattina in zona tra afragola e acerra qualche branchetto di allodole si e visto,x quanto riguarda le quaglie passo ancora fermo trovate due..vedremo come si evolvera, con questa pertubazione
 
stamattina incarnierato un tordo ed un merlo ma non sono felice per nulla perche la settimana prossima e scirocco tutta la settimana e i tordi non scendono se non fa un po di NE ma speriamo bene cmq
 
stamattina incarnierato un tordo ed un merlo ma non sono felice per nulla perche la settimana prossima e scirocco tutta la settimana e i tordi non scendono se non fa un po di NE ma speriamo bene cmq

Stai tranquillo che se i tordi entrano in Italia prima o poi arrivano anche qua,nn dimenticare che oggi è primo ottobre,da noi buoni carnieri si fanno dopo il 10.

Ciao Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto