Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivo sul posto e trovo acqua e nebbia...ormai che sono arrivato scendo uguale..dopo 10 minuti la nebbia va via :) vedo due beccacce sfrecciare velocissime a 50 metri da me e poi qualche tordo... Fatti 4 e recuperati 3 io e 5 di cui un sassello mio padre :) piano piano erano scesi tutti dalle macchine...era tardi ormai :p zona fossato
 
No leggevo da parecchio questa discussione...
bisognerebbe modificare e intitolarla " camera e senato"
Le cose in italia non cambieranno mai si litiga a montecitorio e si litiga nei forum...almeno i primi si dividono il portafoglio...
Caspita quanti aspiranti politici in migra..
la politica è il danno, il male e purtroppo anche della caccia
Ciao
 
sta mattina visto e sentito il primo tordo ! mio padre ancora non ci crede ! poi incremento di colombi un pò ovunque !
 
Sono uscito solo domenica PZ1 ho fato 2 tordi,la dice lunga sulla presenza di questo selvatico.C'è davvero poco in giro soprattutto in quelle zone,dove i locali mi dicevano che i tordi sono entrati,ma pochissimi e quindi anche i rimasti sono altrettanto pochi.

Saluti.

Presenza scarsa...in due (io e mio fratello) nel week end, con due spolli e rientri e qualche scacciatella abbiamo raccolto una 30ina di capi in tutto...numeri che le annate scorse li facevamo in mezza giornata....
 
ciao antonio sono stato a pietravairano precisamente zona 4 venti li ce molta edera matura, poi questa mattina cerano molti cacciatori e tutti anno sparato
ciao michele[/

antonio sto su questo forum no x sparare cavolate credimi, x essere piu corretto ti o messo anche il posto in cui sono stato.
tu 6 di caserta centro o provincia?
 
Per la fascia jonica del reggino il vento migliore è il Nord Est, ricordo vere e proprie invasioni con questo vento

Sono di melito e concordoIMG_25368110902785.jpeg

- - - Aggiornato - - -

Basta che sia est o nord-est o sud-est dopo del 15 ottobre inizia il vero passo ormai da 8 anni faccio questa caccia e vi assicuro k è così . . . . . . Libici ma beni fici . . . . .
 
Zona Castellace. Sufficiente presenza di tordi, ma migrazione quasi nulla. Dopo avere visto le previsioni per domani, un'ottimista come me rimarrà a casa.
Da sabato le regine..............
 
I tordi sono entrati anche da noi in Calabria, si doveva solo scegliere il giusto canale.
Ieri io ho sparato poco invece amici miei distanti in linea d'aria circa 2 km hanno fatto ottimi carnieri.
 
Qui in Campania abbiamo avuto 20 giorni di passo costante...in calabria forse 3/4 giorni....vecchi cacciatori (e dico vecchi) sono ancora increduli di ciò ke è accaduto qui....

E qui è l'errore caro collega, i tordi nella mia zona sono cominciati a passare già dai primi giorni di Ottobre con avvistamenti sporadici e aumentando sempre di più con entrate di tordi in maniera costante con alti e bassi ma sono sempre entrati fino a ieri dove si è sparato ancora, che francamente da quando vado a caccia non ricordo in questo periodo entrate di tordi così massicce.

- - - Aggiornato - - -

Li ho contati,uno ad uno....

Non potevi scrivere altro se non una risposta superficiale.
 
Ma gli storni??? Li state vedendo???

Io sono anni (un paio) che non li vedo più come prima (5-6 anni fa c'erano a iosa)... mah... chissà che cosa sarà successo!!!
Se vuoi vedere gli storni vieni da noi !!!! Quanti ne vuoi vedere e un continuo io abito in campagna da come apro la porta fino alle 15:30 e un continuo girovagare di milioni e milioni !!!
 
Questa mattina stesso posto di ieri mi sono divertito tantissimo, alzate 7 quaglie 5 sono venute con me, ma la soddisfazione più grande è stato vedere i miei due cani con delle belle fermate. Per quanto riguarda il resto tutto fermo tranne un po' di allodole che giravano... ma con queste temperature estive cosa deve passare qui alle 10 cerano 23 gradi...
 
Zona aversa sud cesa rimasto fino alle 8,30 solo qualche erratismo di quelli rimasti. non c'è stato passo. Però il tempo promette per domani. confermo timido movimento fi frosoni e pispole, quindi il tutto mi lascia pensare bene. IBAL
 
Arrivo sul posto e trovo acqua e nebbia...ormai che sono arrivato scendo uguale..dopo 10 minuti la nebbia va via :) vedo due beccacce sfrecciare velocissime a 50 metri da me e poi qualche tordo... Fatti 4 e recuperati 3 io e 5 di cui un sassello mio padre :) piano piano erano scesi tutti dalle macchine...era tardi ormai :p zona fossato
Vento forte come ieri o più calmo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto