In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina ottima presenza di cesene zona sannicandro, ma tutte alte e anche ottima presenza di cacciatori.

Qualche merlo visto, i primi tordi bottacci li ho visti alle ore 09:30 e anche un gruppetto di 5 sasselli.

Movimento nullo dopo lo spollo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

mattina colline altavilla silentina qualche tordo a casa....
stasera posticino meraviglioso ogni anno a gennaio...........buio totale!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

domyland ha scritto:
MAI VISTI TANTI TORDI IN VITA MIA ............. peccato che sono passati tutti a 50 60 metri ....... pochi abbattuti ma almeno ho potuto ammirare un passaggio fantastico ........ grazie natura ..........
sei stato tra le zone di falciano del mass.?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ormai per me e finita,domani tenevo appuntamento con gli amici x andare a frasso x i colombacci ma le previsioni non promettono bene quindi aspettero i risultati a casa.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Oggi chiusura seria di caccia . . [3]
Domani chiusura tra baldoria, amici e ristornate !
Viva la Caccia ! !
Oh. . leggevo su tordi in Puglia :mrgreen: fanno polemiche anche senza me [Trilly-77-24.gif]
In bocca al lupo a tutti per domani affinche' sia una bellissima chiusura !

ps dimenticavo . . e' il carniere di 28 cacciatori
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Giornata secondo copione. Stamattina zona Cirello. Verso le 6.45 mio padre dice "Ma non è che hanno chiuso la caccia e non lo sapevamo??" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Non si sentiva nulla e non si vedeva nessuno. Poi alle 7 ha cominciato a pioviccicare ed ha rotto gli zibidei per tutta la mattina. Risultato un sassello morto.... di paura [Trilly-77-24.gif] ed un altro passato come un fesso metro ero con l'ombrello sotto un albero a ripararmi.Alle 10 tutti a casa.Dormitina e dopo il riso al forno saliti a S.Bruno. Fortunatamente non pioveva ma sparati solo 2 sasselli (1 ammazzato). Ed adesso pronti per la chiusura............ [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nikcan ha scritto:
Giornata secondo copione. Stamattina zona Cirello. Verso le 6.45 mio padre dice "Ma non è che hanno chiuso la caccia e non lo sapevamo??" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Non si sentiva nulla e non si vedeva nessuno. Poi alle 7 ha cominciato a pioviccicare ed ha rotto gli zibidei per tutta la mattina. Risultato un sassello morto.... di paura [Trilly-77-24.gif] ed un altro passato come un fesso metro ero con l'ombrello sotto un albero a ripararmi.Alle 10 tutti a casa.Dormitina e dopo il riso al forno saliti a S.Bruno. Fortunatamente non pioveva ma sparati solo 2 sasselli (1 ammazzato). Ed adesso pronti per la chiusura............ [up.gif]

Nikcan anche dalle mie parti sembra che la caccia è chiusa.... [lock] non solo perche non si vede volare niente ma secondo me anche per colpa di questo strano calendario venatorio che ci ritroviamo....c'è molta paura di cadere in tentazione.... [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Anche stamattina mi sono divertito con il mio mezzo epagneul breton e il setter inglese (Alto Fortore)...

Domani si replica nel Casertano...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina ore 6.00 bar adiacente distibutore agip su strada capaccio direzione roccadaspide o incontrato due numerose comitive di cacciatori non della zona....c'era qualcuno di voi? :D :D
per ciò che riguarda la caccia alle 7,30 ero già a casa...pioggia tanta pioggia, animali visti tanti ma erano sull'arca con noè [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ultima domencia con la pioggia qui :( e ho preferito dormire...Tempo permettendo archivierò la mia stagione nel pomeriggio altrimenti mi accontento di questa annata andata abbastanza bene per me...
....con la piccola migratoria non si resta mai a mani vuote...praticamente da novembre in poi ho praticato solo caccia a tordo...e proprio a novembre e dicembre si sono fatti ricchi e costanti carnieri di tordi, arricchiti dalla presenza di molti saselli, mai numerosi come quest'anno da 5 anni di pda...a gennaio purtroppo c'è stato un sensibile calo di tordi, credo provocato da una prima decade del mese molto molto calda..
Beccacce mai viste cosi tante...ed allodole numerose come sempre...
Ciao Caccia ci rivediamo a settembre :roll: [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Ultima domencia con la pioggia qui :( e ho preferito dormire...Tempo permettendo archivierò la mia stagione nel pomeriggio altrimenti mi accontento di questa annata andata abbastanza bene per me...
....con la piccola migratoria non si resta mai a mani vuote...praticamente da novembre in poi ho praticato solo caccia a tordo...e proprio a novembre e dicembre si sono fatti ricchi e costanti carnieri di tordi, arricchiti dalla presenza di molti saselli, mai numerosi come quest'anno da 5 anni di pda...a gennaio purtroppo c'è stato un sensibile calo di tordi, credo provocato da una prima decade del mese molto molto calda..
Beccacce mai viste cosi tante...ed allodole numerose come sempre...
Ciao Caccia ci rivediamo a settembre :roll: [tenerezza.gif]
ma se dici di essere andato solo a tordi come fai a dire:beccacce mai viste così tante....mi sa che puzza di bruciato!!!!sic!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ocavallo ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
Ultima domencia con la pioggia qui :( e ho preferito dormire...Tempo permettendo archivierò la mia stagione nel pomeriggio altrimenti mi accontento di questa annata andata abbastanza bene per me...
....con la piccola migratoria non si resta mai a mani vuote...praticamente da novembre in poi ho praticato solo caccia a tordo...e proprio a novembre e dicembre si sono fatti ricchi e costanti carnieri di tordi, arricchiti dalla presenza di molti saselli, mai numerosi come quest'anno da 5 anni di pda...a gennaio purtroppo c'è stato un sensibile calo di tordi, credo provocato da una prima decade del mese molto molto calda..
Beccacce mai viste cosi tante...ed allodole numerose come sempre...
Ciao Caccia ci rivediamo a settembre :roll: [tenerezza.gif]
ma se dici di essere andato solo a tordi come fai a dire:beccacce mai viste così tante....mi sa che puzza di bruciato!!!!sic!!!!
ma si ocavallo!!! essendo tordaiolo la mattina quando sono andato allo spollo ne ho viste passare tante tante tante!!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
ocavallo ha scritto:
[quote="TORDO87.":zz1kt8z9]Ultima domencia con la pioggia qui :( e ho preferito dormire...Tempo permettendo archivierò la mia stagione nel pomeriggio altrimenti mi accontento di questa annata andata abbastanza bene per me...
....con la piccola migratoria non si resta mai a mani vuote...praticamente da novembre in poi ho praticato solo caccia a tordo...e proprio a novembre e dicembre si sono fatti ricchi e costanti carnieri di tordi, arricchiti dalla presenza di molti saselli, mai numerosi come quest'anno da 5 anni di pda...a gennaio purtroppo c'è stato un sensibile calo di tordi, credo provocato da una prima decade del mese molto molto calda..
Beccacce mai viste cosi tante...ed allodole numerose come sempre...
Ciao Caccia ci rivediamo a settembre :roll: [tenerezza.gif]
ma se dici di essere andato solo a tordi come fai a dire:beccacce mai viste così tante....mi sa che puzza di bruciato!!!!sic!!!!
ma si ocavallo!!! essendo tordaiolo la mattina quando sono andato allo spollo ne ho viste passare tante tante tante!!! [5a][/quote:zz1kt8z9]
[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] come volevasi dimostrare!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto