Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Giuseppe 1993 ha scritto:
voci dicono che la caccia in campania sia stata prorogata fino al 10 febbraio solo al colombaccio. è vera sta cosa oppure è una palla enorme????????

mai sentito dire....................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

a f2 legend parli proprio tu ke t fai mast ogni volta ke scrivi dici ke fai tiri magistrali... poi per cosa 2 tordi :) , io riporto solo la mia giornata di caccia e gli abbattimenti ke faccio ma l invidia di ki parla senza sapere con chi ha a che fare e davvero scocciante. sei solo invidioso di ki e piu esperto di te nel cacciare i tordi, puoi dirmi cio ke vuoi ma in tanto io mi diverto e tu bhe accontentati dei tuoi due tordi... io scrivo solo per tenermi informato sulla situazione migratoria caccia come dovrebbe essere questo forum, ma leggo sempre ke nessuno spara bhe x me e il contrario. cmq non diro' mai i miei posti e non ci portero' mai nessuno...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

un saluto anke a te ronni tu si ke sei cacciatore in confronto a me... poi non mi dite mai ke sparo fringuelli se no mi girano le palle, io sono un tordaiolo uno ke se li sogna la notte mi scalo montagne purke li possa sparare quindi non offendete perke e questo quello ke state facendo screditando cio ke scrivo visto ke io non ho mai offeso nessuno su questo forum mai sindacato su quello ke scrivete e non vedo perke dovete sindacare su quello ke dico io, forse perke io faccio carniere e voi no, spero ke non sia invidia x tutti coloro ke mi attaccano vi auguro di divertirmi come lo faccio io cosi ke sfogate questa vostra rabbia, questa foga ke usate nel rispondermi conservatela e sprecatela per la caccia vedrete ke farete risultati migliori troverete posti buoni e non vi lamenterete o attaccherete nessuno, saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
a f2 legend parli proprio tu ke t fai mast ogni volta ke scrivi dici ke fai tiri magistrali... poi per cosa 2 tordi :) , io riporto solo la mia giornata di caccia e gli abbattimenti ke faccio ma l invidia di ki parla senza sapere con chi ha a che fare e davvero scocciante. sei solo invidioso di ki e piu esperto di te nel cacciare i tordi, puoi dirmi cio ke vuoi ma in tanto io mi diverto e tu bhe accontentati dei tuoi due tordi... io scrivo solo per tenermi informato sulla situazione migratoria caccia come dovrebbe essere questo forum, ma leggo sempre ke nessuno spara bhe x me e il contrario. cmq non diro' mai i miei posti e non ci portero' mai nessuno...
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Lo vedi Mario! Mo ti sfotte pure daniele83..sei fottuto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
un saluto anke a te ronni tu si ke sei cacciatore in confronto a me... poi non mi dite mai ke sparo fringuelli se no mi girano le palle, io sono un tordaiolo uno ke se li sogna la notte mi scalo montagne purke li possa sparare quindi non offendete perke e questo quello ke state facendo screditando cio ke scrivo visto ke io non ho mai offeso nessuno su questo forum mai sindacato su quello ke scrivete e non vedo perke dovete sindacare su quello ke dico io, forse perke io faccio carniere e voi no, spero ke non sia invidia x tutti coloro ke mi attaccano vi auguro di divertirmi come lo faccio io cosi ke sfogate questa vostra rabbia, questa foga ke usate nel rispondermi conservatela e sprecatela per la caccia vedrete ke farete risultati migliori troverete posti buoni e non vi lamenterete o attaccherete nessuno, saluti

questa è l'ultima volta che mi interesserò a quello che scrivi e soprattutto fai.......
Ma mi urge dirdi che da come interpreti i post capisco che hai alcune lacune in italiano, continua a divertirti e a farci morire "d'invidia" con le tue meravigliose gesta.....
e adesso....... offenditi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
a f2 legend parli proprio tu ke t fai mast ogni volta ke scrivi dici ke fai tiri magistrali... poi per cosa 2 tordi :) , io riporto solo la mia giornata di caccia e gli abbattimenti ke faccio ma l invidia di ki parla senza sapere con chi ha a che fare e davvero scocciante. sei solo invidioso di ki e piu esperto di te nel cacciare i tordi, puoi dirmi cio ke vuoi ma in tanto io mi diverto e tu bhe accontentati dei tuoi due tordi... io scrivo solo per tenermi informato sulla situazione migratoria caccia come dovrebbe essere questo forum, ma leggo sempre ke nessuno spara bhe x me e il contrario. cmq non diro' mai i miei posti e non ci portero' mai nessuno...

Se tu pensi che chi fa 2 tordi sia meno cacciatore di chi ne fa 20 e ne perde la metà,devi darti una ridimensionata scrivere cose legali e non devi rompere tanto i coglioni,dai meno numeri magari inizia a mettere la località da dove digiti e con questo spero che questa noiosa discussione si chiuda qui.Hai in testa solo ed esclusivamente il carniere questo ti fa male prima a te poi alla tua passione ed ancora a tutti i kilometri che fai per cacciare i tordi.basta poco per alzare il livello....
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Domani e domenica ultimi due giorni di caccia....e il meteo?! porta pioggia.... [rire.gif] che allegria....questa settimana non sono uscito neanche una volta a causa degli orari universitari e neanche lunedì potrò uscire ....in ogni modo....apertura e chiusura un po bruttina quest'anno.....vabbè... :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
a f2 legend parli proprio tu ke t fai mast ogni volta ke scrivi dici ke fai tiri magistrali... poi per cosa 2 tordi :) , io riporto solo la mia giornata di caccia e gli abbattimenti ke faccio ma l invidia di ki parla senza sapere con chi ha a che fare e davvero scocciante. sei solo invidioso di ki e piu esperto di te nel cacciare i tordi, puoi dirmi cio ke vuoi ma in tanto io mi diverto e tu bhe accontentati dei tuoi due tordi... io scrivo solo per tenermi informato sulla situazione migratoria caccia come dovrebbe essere questo forum, ma leggo sempre ke nessuno spara bhe x me e il contrario. cmq non diro' mai i miei posti e non ci portero' mai nessuno...
Eh eh... la sai la differenza tra noi e te???
Che noi ci siamo organizzati... siamo andati nei posti dove spariamo... nei nostri migliori posti...
...sono 3 anni che conosco Mario (f2 legend), Maurizio (tordo87) e da quest'anno Nicola (nirossi), Domenico (domyland), Antonio (becche89) e Massimiliano...

Per me il forum è motivo di aggregazione... di fare nuove conoscenze... di divertirmi cacciando (oltre che tenermi informato sul passo).. sfottendo il mio compagno d'avventure sulle padelle (domenica scorsa sono stato io il bersaglio)...

Io non sono geloso dei miei posti... non lo sono mai stato e MAI lo sarò...

Sul fatto che tu sia più esperto di Mario è senz'altro così (per i turdidi s'intende)... solo che lui è un Cacciatore... te mi sembri tutto tranne quello...
Non dirglielo ma f2 legend nun capisc nu cazz i maravizz... :mrgreen:

Riguardo i tiri magistralis che fece era una cosa scherzosa tra lui e pollo87... io sono convinto che li ha sparati pure posati ma quando si è amici di caccia lo sfottò ci deve essere fino al prossimo incontro!!!

NB - Non credere a tutto ciò che scrivo... nun song' nu p'scitiell i cannucc... [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
a f2 legend parli proprio tu ke t fai mast ogni volta ke scrivi dici ke fai tiri magistrali... poi per cosa 2 tordi :) , io riporto solo la mia giornata di caccia e gli abbattimenti ke faccio ma l invidia di ki parla senza sapere con chi ha a che fare e davvero scocciante. sei solo invidioso di ki e piu esperto di te nel cacciare i tordi, puoi dirmi cio ke vuoi ma in tanto io mi diverto e tu bhe accontentati dei tuoi due tordi... io scrivo solo per tenermi informato sulla situazione migratoria caccia come dovrebbe essere questo forum, ma leggo sempre ke nessuno spara bhe x me e il contrario. cmq non diro' mai i miei posti e non ci portero' mai nessuno...

Caro Daniele 83 o Vincenzo come ti chiami realmete io non faccio il masto e tanto meno mi ritengo tale.
Però ti consiglio di darti una regolata, ti ricordo che questo forum e seguito da molti anticaccia e siccome quello che fai è reato potresti anche incappare in qulache visitina.
Sfori abitualmente il carniere,con fare presuntuoso offendi tutti dicendo che solo tu sei cacciatore e quello che e peggio uccidi per puro gusto e lo dimostra il fatto che che metà dei tuoi carnieri vanno persi.
Non è meglio lasciarli perdere quelli che poi potressti tirare un altra volta?
Poi scusa chi te la da tutta sta confidenza?Non mi conosci e non sai nemmeno chi so
potrebbe darsi che se ci dovessimo incontrare ti dovresti misurare la palluccia!!!!
La caccia per me e come na bella femmena quando ci sto insieme non lo vado a spifferare ai 4 venti ma anzi la sera nel letto chiudo gli occhi e mi rivedo le scene godendo due volte.....
le chiacchiere stanno a zero a me piace poca lana e molta pecora....
senza rancorè vincè ma non sei gran cosa!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

auguro a tutti gli amici cacciatori del forum un grande in bocca al lupo per qst ultimi giorni di caccia ... nonostante l'annata nn si sia presentata alla grande, tutto sommato non mi posso lamentare per i carniere ottenuti e soprattutto per l'ottima compagnia che ogni weekend ha allietato le fantastiche giornate di caccia .... un saluto va al mio compare Nicola (nirossi ) nonchè compagno di tante uscite nei nostri posti a 200 m da casa nostra ed anche a Francesco ( Kraven 86) .... France l'anno prox quelle pavoncelle mmmm ....... eheheheheh ......... speriamo bene per l'anno prox che sia un'annata prolifica ....... viva la caccia .........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
daniele83 ha scritto:
a f2 legend parli proprio tu ke t fai mast ogni volta ke scrivi dici ke fai tiri magistrali... poi per cosa 2 tordi :) , io riporto solo la mia giornata di caccia e gli abbattimenti ke faccio ma l invidia di ki parla senza sapere con chi ha a che fare e davvero scocciante. sei solo invidioso di ki e piu esperto di te nel cacciare i tordi, puoi dirmi cio ke vuoi ma in tanto io mi diverto e tu bhe accontentati dei tuoi due tordi... io scrivo solo per tenermi informato sulla situazione migratoria caccia come dovrebbe essere questo forum, ma leggo sempre ke nessuno spara bhe x me e il contrario. cmq non diro' mai i miei posti e non ci portero' mai nessuno...
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Lo vedi Mario! Mo ti sfotte pure daniele83..sei fottuto [Trilly-77-24.gif]

O scè nn t'allrgà fin a mo amm pazziat mo abbiammma a fa a inviti e verimm chi si ni esc!!! [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

X kraven
Ma pollo87 l'hai scritto apposta? ho hai sbagliato a digitare? Perche devo dire che come nick name a maurizio e molto azzeccato il nome pollo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ps: Se contini a insinuare che quei tre pezi li hai fatti tu io mi faccio fare le carte per diventare monaco e se poi aggiungi che è stato quella specie di gatto che tu chiami epagneul breton che tieni a trovarteli io vado stesso adesso a piedi al vaticano e chiedo di farmi avere i voti per diventare "papa" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

iamm ià i che pall! e gross comm u munn [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

caro mio tu nemmeno mi conosci ma mi attacchi spesso, sono stato sempre buono e mi limito a descrivere gli incontri belli o brutti con i tordi e con qualke beccaccia,x misarare questa palla x me l anno prossimo quando vuoi possiamo fare una garetta scegliamo un posto di comune accordo e vediamo ki tira giu piu tordi e sopratutto nel recuperarli.poi vediamo quanti reati commetto, e ti ricordo ke superare il limite di carniere non e reato, e voglio vedere quanti di voi si fermano a 15 sopratutto se si e ad allodole, battiamoci per un calendario piu sostenibile e non che ogni anno ci limitano sempre di piu portandoci all abbandono e alla morte della caccia. ti do un anticipazione l anno prossimo ci chiudono il tordo o il 10 o il 20 gennaio scommettiamo??? ti racconto un aneddoto un giorno mi fermo la wwf mi controllo trovo tutto a posto poi vide ke raccoglievo anke le cartucce degli altri e disse caspita non ho mai visto un cacciatore raccogliere anke i bossoli altrui io risposi ho avuto un buon maestro...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Anche se oggi piove, scappatina allo spollo fatta lo stesso. Fino a giorno, sotto l'ombrello non ho visto niente, poi ha smesso un pò di piovere. Il primo ..sassello, mancato 8Avevo ancora l'ombrello aperto. Secondo ..sassello ha avuto la pessima idea di posarsi su un querciolo avanti a me. Il terzo, fatto di prima canna.Riinizia a piovere, decido che può bastare, raccolgo tutto e vado verso la macchina, mentre cammino, me ne passa uno che veniva di dietro, butto l'ombrello imbraccio e sparo di coda.......se non fosse stato per la coda....lo prendevo nel cu..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
X kraven
Ma pollo87 l'hai scritto apposta? ho hai sbagliato a digitare? Perche devo dire che come nick name a maurizio e molto azzeccato il nome pollo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ps: Se contini a insinuare che quei tre pezi li hai fatti tu io mi faccio fare le carte per diventare monaco e se poi aggiungi che è stato quella specie di gatto che tu chiami epagneul breton che tieni a trovarteli io vado stesso adesso a piedi al vaticano e chiedo di farmi avere i voti per diventare "papa" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

iamm ià i che pall! e gross comm u munn [Trilly-77-24.gif]
Stamattina pur ke i tordi erano fantasmi, le cartucce non andavano, e in giro non c'erano altri cacciatori, io e il socio becche89 abbiamo fatto il nostro bel bottino di tordi!!! Quindi il pollo sei tu che canti solo senza beccare [Trilly-77-24.gif] [badair.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina zona casalduni io e mio padre abbiamo fatto la cosiddetta tiella di tordi...I tordi c'erano i cacciatori no,mentre stavamo andando via è passato un cacciatore con multisound a palla ha levato 8 tordi che sono venuti dritti contro me e mio padre ne sono andati via 4.
A prima mattina beccacciona si è levata a 30 mt.
Ho camminato per visitare la zona ho scoperti altri posti quella zona è davvero immensa e ben fatta.
Bhe che dire penso siano stati gli ultimi tordi della stagione,spero se tutto va bene di rivederci il prossimo anno.
Un saluto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
caro mio tu nemmeno mi conosci ma mi attacchi spesso, sono stato sempre buono e mi limito a descrivere gli incontri belli o brutti con i tordi e con qualke beccaccia,x misarare questa palla x me l anno prossimo quando vuoi possiamo fare una garetta scegliamo un posto di comune accordo e vediamo ki tira giu piu tordi e sopratutto nel recuperarli.poi vediamo quanti reati commetto, e ti ricordo ke superare il limite di carniere non e reato, e voglio vedere quanti di voi si fermano a 15 sopratutto se si e ad allodole, battiamoci per un calendario piu sostenibile e non che ogni anno ci limitano sempre di piu portandoci all abbandono e alla morte della caccia. ti do un anticipazione l anno prossimo ci chiudono il tordo o il 10 o il 20 gennaio scommettiamo??? ti racconto un aneddoto un giorno mi fermo la wwf mi controllo trovo tutto a posto poi vide ke raccoglievo anke le cartucce degli altri e disse caspita non ho mai visto un cacciatore raccogliere anke i bossoli altrui io risposi ho avuto un buon maestro...

ciao daniele83, sai che io non ti ho mai attaccato e non intendo farlo ora ma ti voglio dire una cosa: sforare il carniere è reato, altrimenti non esisterebbe questa legge. quindi se per esempio un organo di competenza ti controlla e ti trova 20 tordi addosso, per regola ti dovrebbe fare una multa (non so di quanto sinceramente) poi è ovvio che c'è sempre il guardiacaccia che per 5 tordi in più non dice niente ma è reato sanzionabile con multa. la mia non è nè una critica nè un attacco nei tuoi confronti ma ti ho solo voluto dire questa cosa visto che sei convinto del contrario. poi sul fatto delle cucciarde(allodole) è ovvio che nelle nostre piane quando c'è il passo di ottobre ce ne sono a migliaia ma questo non significa che bisogna sforare il carniere poi se ne fai 1-2 in pi non credo sia un dramma poi ovviamente al cacciatore, oltre le leggi, lo limita l'etica.
P.S. lo ripeto per la 3° volta non è una critica questa.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Giuseppe 1993 ha scritto:
daniele83 ha scritto:
caro mio tu nemmeno mi conosci ma mi attacchi spesso, sono stato sempre buono e mi limito a descrivere gli incontri belli o brutti con i tordi e con qualke beccaccia,x misarare questa palla x me l anno prossimo quando vuoi possiamo fare una garetta scegliamo un posto di comune accordo e vediamo ki tira giu piu tordi e sopratutto nel recuperarli.poi vediamo quanti reati commetto, e ti ricordo ke superare il limite di carniere non e reato, e voglio vedere quanti di voi si fermano a 15 sopratutto se si e ad allodole, battiamoci per un calendario piu sostenibile e non che ogni anno ci limitano sempre di piu portandoci all abbandono e alla morte della caccia. ti do un anticipazione l anno prossimo ci chiudono il tordo o il 10 o il 20 gennaio scommettiamo??? ti racconto un aneddoto un giorno mi fermo la wwf mi controllo trovo tutto a posto poi vide ke raccoglievo anke le cartucce degli altri e disse caspita non ho mai visto un cacciatore raccogliere anke i bossoli altrui io risposi ho avuto un buon maestro...

ciao daniele83, sai che io non ti ho mai attaccato e non intendo farlo ora ma ti voglio dire una cosa: sforare il carniere è reato, altrimenti non esisterebbe questa legge. quindi se per esempio un organo di competenza ti controlla e ti trova 20 tordi addosso, per regola ti dovrebbe fare una multa (non so di quanto sinceramente) poi è ovvio che c'è sempre il guardiacaccia che per 5 tordi in più non dice niente ma è reato sanzionabile con multa. la mia non è nè una critica nè un attacco nei tuoi confronti ma ti ho solo voluto dire questa cosa visto che sei convinto del contrario. poi sul fatto delle cucciarde(allodole) è ovvio che nelle nostre piane quando c'è il passo di ottobre ce ne sono a migliaia ma questo non significa che bisogna sforare il carniere poi se ne fai 1-2 in pi non credo sia un dramma poi ovviamente al cacciatore, oltre le leggi, lo limita l'etica.
P.S. lo ripeto per la 3° volta non è una critica questa.


giusè il messaggio e riferito a me.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
[quote="Giuseppe 1993":dydc9frk]
daniele83 ha scritto:
caro mio tu nemmeno mi conosci ma mi attacchi spesso, sono stato sempre buono e mi limito a descrivere gli incontri belli o brutti con i tordi e con qualke beccaccia,x misarare questa palla x me l anno prossimo quando vuoi possiamo fare una garetta scegliamo un posto di comune accordo e vediamo ki tira giu piu tordi e sopratutto nel recuperarli.poi vediamo quanti reati commetto, e ti ricordo ke superare il limite di carniere non e reato, e voglio vedere quanti di voi si fermano a 15 sopratutto se si e ad allodole, battiamoci per un calendario piu sostenibile e non che ogni anno ci limitano sempre di piu portandoci all abbandono e alla morte della caccia. ti do un anticipazione l anno prossimo ci chiudono il tordo o il 10 o il 20 gennaio scommettiamo??? ti racconto un aneddoto un giorno mi fermo la wwf mi controllo trovo tutto a posto poi vide ke raccoglievo anke le cartucce degli altri e disse caspita non ho mai visto un cacciatore raccogliere anke i bossoli altrui io risposi ho avuto un buon maestro...

ciao daniele83, sai che io non ti ho mai attaccato e non intendo farlo ora ma ti voglio dire una cosa: sforare il carniere è reato, altrimenti non esisterebbe questa legge. quindi se per esempio un organo di competenza ti controlla e ti trova 20 tordi addosso, per regola ti dovrebbe fare una multa (non so di quanto sinceramente) poi è ovvio che c'è sempre il guardiacaccia che per 5 tordi in più non dice niente ma è reato sanzionabile con multa. la mia non è nè una critica nè un attacco nei tuoi confronti ma ti ho solo voluto dire questa cosa visto che sei convinto del contrario. poi sul fatto delle cucciarde(allodole) è ovvio che nelle nostre piane quando c'è il passo di ottobre ce ne sono a migliaia ma questo non significa che bisogna sforare il carniere poi se ne fai 1-2 in pi non credo sia un dramma poi ovviamente al cacciatore, oltre le leggi, lo limita l'etica.
P.S. lo ripeto per la 3° volta non è una critica questa.


giusè il messaggio e riferito a me.[/quote:dydc9frk]

lo so infatti ho fatto una riflessione su quanto scritto da daniele83
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

brave uscita di un paio di ore visto il tempo incerto...avrei voluto andare a farmi un giretto a becche anche se è chiusa la stagione tanto per il piacere di vedere il cane cacciare ma le condizioni climatiche ci hanno fermato...un po di scaccio ai tordi e un giretto dietro casa....portati a casa diversi esemplari nonostante le cartucce non andassero benissimo a causa di questo tempo schifoso... [5a] spero solo ke domani riusciamo a farci una passeggiata per chiudere discretamente quest'annata
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

MAI VISTI TANTI TORDI IN VITA MIA ............. peccato che sono passati tutti a 50 60 metri ....... pochi abbattuti ma almeno ho potuto ammirare un passaggio fantastico ........ grazie natura ..........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

domyland ha scritto:
MAI VISTI TANTI TORDI IN VITA MIA ............. peccato che sono passati tutti a 50 60 metri ....... pochi abbattuti ma almeno ho potuto ammirare un passaggio fantastico ........ grazie natura ..........
non ci sta niente da fare ci volevano i cm in più del mio 71...... [5a] :D ma dove vai con quel fucilino così leggero bello e maneggevole....?! [26] cumpà è finita pure quest'anno....! e qualche simpaticone dietro casa alle 17:30 ha sparato due colpi..... [sportschiri.gif] questi str***i non si accontentano mai....è uno schifo....!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto