Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ieri passeggiando fuori da un boschetto mi è capitata a tiro 'na marvzella: la prima dell'anno nuovo. I tordi non si vedono più da una buona settimana... temo che sia davvero finita.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ho cancellato io i post precedenti dove venivano menzionate le solite caxxate da un simpaticone di utente!!!
visto che il tordo è chiuso in calabria se lo volete menzionare lo potete fare come avvistamento e nn come abbattimento !!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [censored.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

pinocchio1.jpg
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

sveglia alle 6:45....mi sono ritirato alle 6:46.....pioggia lenta e fitta....spero ke tra oggi pomeriggio e domani un uscitina di un paio di ore almeno la riesco a fare...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
...piove [tenerezza.gif]
Stamattina allo spollo, sotto la pioggia, fatto l'unico tordo sparato...
forse era meglio starsene a letto [26] [26] ... [eusa_naughty.gif]
Però complimenti che ci sei andato! [eusa_clap.gif] Io non mi sarei proprio svegliato!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Turdus87 ha scritto:
TORDO87. ha scritto:
...piove [tenerezza.gif]
Stamattina allo spollo, sotto la pioggia, fatto l'unico tordo sparato...
forse era meglio starsene a letto [26] [26] ... [eusa_naughty.gif]
Però complimenti che ci sei andato! [eusa_clap.gif] Io non mi sarei proprio svegliato!
Ragazzi il bel tempo non si aspetta nel letto :D ..ed infatti per un oretta solo pioggierella, e con un pò di coraggio si poteva pure cacciare...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Turdus87 ha scritto:
[quote="TORDO87.":3fuyax7d]...piove [tenerezza.gif]
Stamattina allo spollo, sotto la pioggia, fatto l'unico tordo sparato...
forse era meglio starsene a letto [26] [26] ... [eusa_naughty.gif]
Però complimenti che ci sei andato! [eusa_clap.gif] Io non mi sarei proprio svegliato!
Ragazzi il bel tempo non si aspetta nel letto :D ..ed infatti per un oretta solo pioggierella, e con un pò di coraggio si poteva pure cacciare...[/quote:3fuyax7d]

non sò se il coraggio è proporzionato alla quantità di pioggia che cade........
perchè io stamattina sono stato un fifone....diluvio!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Non mi sembra che restare a letto sia negligenza o vigliaccheria, tenuto conto della pioggia forte, del vento, del freddo e della mancanza di selvaggina anche col tempo bello.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina tra il pari e il dispari se uscire avevo un mezzo appuntamento a contursi e vado da solo... arrivo li e non piovevo arrivano i miei amici con la jeep e ci inoltriamo in montagna, come ci piazziamo arriva l acqua ke non ci ha lasciati fino alle 10. 30 ke siamo rientrati. un bel giretto, eravamo 3, uno 9 tordi, l altro uno solo ma era il piu scarso di noi, io 3 tordi una ghiandaia e la sesta stagionale che non posso dire cosa ma immaginate voi e la giornata e stata meno faticosa del solito anke se ho preso tanta di quell acqua. io mi faccio riaccompagnare alla makkina soddisfatto e rientro perke oltre alla pioggia mi devo riposare ke stasera si va a ballare, mentre loro gente di oltre 50 anni si fanno la colazione in salumeria e optano per un rientro pur di sparare altri 5 o 6 tordi. ke costanza a volte mi kiedo se sono fanatico cosi lo devo a questi amici pazzi ke pure se piove ci si mette con una cerata e via...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Questa mattina, chiusa la stagione per la beccaccia ho ripiegato sullo spollo. Ho visto solo due tordi in tutto e tanta tanta pioggia.
Nel pomeriggio giretto al mio solito posticino di beccaccini e tre incarnierati su 4 fermati dal mio Rudy. Con questi 3 sono a quota 46 tra beccaccini e frullini.
Speriamo che domani non ci sia tanta pioggia.
Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Fatti al rientro due tordi sotto tanta, tanta acqua. "E cacciatur' so' pazz: s' scetn' e nott', 'nto frid', sott'all'acqua. Sentn' na voce rinto' core: è ammor".
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

questa mattina a tordi sul gargano,risultato 0 [Trilly-11-11.gif] ,nel pomeriggio ad anatre ,anche li 0 [Trilly-11-11.gif] ,domani si riprova ad anatre speriamo megio [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

marco83 ha scritto:
ho cancellato io i post precedenti dove venivano menzionate le solite caxxate da un simpaticone di utente!!!
visto che il tordo è chiuso in calabria se lo volete menzionare lo potete fare come avvistamento e nn come abbattimento !!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [censored.gif]

Grazie marco per la censura....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

benellis90 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Ma si riferiva ai sasselli!!!!!! [lol.gif]

Perche' ai sasselli e' aperta?

Curiosita' mia.


-----------------------------------------------------------
si si apertissima [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto