Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

eh eh....lo sappiamo Mario ma noi apparteniamo au "button" come si dice a caserta.....:) scherzo....in ogni modo selvaggina scarsa stamane, ma alla fine abbiamo passato una piacevole mattinata...qualche emozione in più da parte mia perchè è stata la prima volta che ho visto le pavoncelle....e ci è mancato poco... [5a] ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

be non metto in dubbio che appartenete al bottone ma se considerate che io c'ho avuto affittatto la casa per un ventennio e che li lavora mio padre.... be fate un po voi cmq la prossima volta vengo anche io cosi vi fo vedere come si fa a sfottere kraven 86 [Trilly-77-24.gif] si è portato il trinciapolli stamattina ?ho con gli ospiti nuovi ha tirato fuori il nuovo 20ino?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

sassello forever ha scritto:
nikcan ha scritto:
toton ha scritto:
stamattina zona olevano sul tusciano in 2 io pezzi uno perso,5 prima canna con là mia dispersante pb 13 è con s4 dà paura, [lol.gif] felicemente sparatore


Ciao toton, ho anche io un calibro 20( beretta s686 onyx canna 71 */***) ma le cartucce mi stanno andando da schifo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] L' s4 la carichi tu?? Con che dosi, se è lecito?? Mio padre la fa 1,20/25gr col bior ed orlo tondo. Hai altre cartucce da consigliare??
Un saluto

prova le freeshots 26 gr della cheddite che sono ottime mio zio le spara con canna */** e li ammazza i tordi pero non per vantarmi..ma è uno sparatore doc nel senso che sa sparare veramente bene

Grazie sassello, quando riandrò a caccia proverò anche queste (sperando ci sia qualcosa da sparare) [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Finalmente si vede qualche tordo in piu' rispetto qualche settimana fa'.
In alcune zone ce n'erano davvero tanti.
Mi sono divertito.
Oggi davvero grande Gelso Rosso ! Ha stupito anche me . . [rire.gif]
Tutti bottacci, sasselli scomparsi, cesene non pervenute.
Oggi ho sparato L'RC 2 34 Grammi, che dire . . una favola di cartuccia al livello della Jk6.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

sassello forever io domani vado li spero ke non le hanno abbattute tutte ma cmq vado con loro e ne hanno viste tante io sapevo delle cesene ma mi hanno anticipato... anke perke non e la mia caccia io mi concentro solo sui bottacci nemmeno i sasselli tratto... quest anno ne ho abbattuto qualcuno per caso. ma la cesena non la abbatto da anni... domani me ne basterebbe almeno una per inaugurare... poi ti faccio sapere...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

fatte 6 cesene, un paio perse ma sparati appena 15 colpi. non erano presenti come ieri ke non c ero e si sono divertiti i miei amici, cmq non mi lamento.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
eh eh....lo sappiamo Mario ma noi apparteniamo au "button" come si dice a caserta.....:) scherzo....in ogni modo selvaggina scarsa stamane, ma alla fine abbiamo passato una piacevole mattinata...qualche emozione in più da parte mia perchè è stata la prima volta che ho visto le pavoncelle....e ci è mancato poco... [5a] ..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

be non metto in dubbio che appartenete al bottone ma se considerate che io c'ho avuto affittatto la casa per un ventennio e che li lavora mio padre.... be fate un po voi cmq la prossima volta vengo anche io cosi vi fo vedere come si fa a sfottere kraven 86 [Trilly-77-24.gif] si è portato il trinciapolli stamattina ?ho con gli ospiti nuovi ha tirato fuori il nuovo 20ino?
no mario si è portato un bel ventino nuovo che sinceramente invidio parecchio...in ogni modo un giretto insieme ci farebbe molto piacere...
ah cmq per il forum.......nothing.....una mazza....ho provato gli stampi ma ci è voluto più tempo per piazzarli che per annoiarmi....i colombacci non si sono visti per niente....abbattuto qualche tordo ma parliamo di 2....forse è meglio se ci concentriamo sull'università.....ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
fatte 6 cesene, un paio perse ma sparati appena 15 colpi. non erano presenti come ieri ke non c ero e si sono divertiti i miei amici, cmq non mi lamento.
davvero belle foto, stamattina ho fatto 2ookm zona beneventano tra foglianise poi castelvenere, sant'agata dei goti alla ricerca di qualche cesena ma 0 assoluto [****.gif] solo 2 tordi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Week end nella media stagionale...la presenza di tordi va diminuendo, la voglia pure..solo spollo e rientro, niente camminate...Carnieri comunque buoni da quello ke leggo :wink:
Stamattina vista e sentita la prima cesena (non sparata)...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
fatte 6 cesene, un paio perse ma sparati appena 15 colpi. non erano presenti come ieri ke non c ero e si sono divertiti i miei amici, cmq non mi lamento.
Complimenti......bellissime foto posso scaricarmele o sono protette da copyright come i tuoi posti di caccia........ [rire.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
fatte 6 cesene, un paio perse ma sparati appena 15 colpi. non erano presenti come ieri ke non c ero e si sono divertiti i miei amici, cmq non mi lamento.

complimenti.....noi invece stamattina in zona vallo della lucania dove abbiamo sparato domenica scorsa i tordi c'erano...pero non facevano il filo della scora volta ma passavano sulla strada....almeno una 20ina....da noi ne sono venuti 5...tre spiumati pero nn caduti...2 fumati e 2 colombacci spiumati ma nn caduti...le cartucce andavano una cacca...domenica invece facevano il filo sulle querce nel vallone e ci divertimmo molto...questi tordi sono proprio imprevedibili [6]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Giornata di Caccia in terra di Bari. Abbiamo trovato tanti tordi e merli ( peccato che sono vietati ) in un posto incarnati all'edera e a delle macchie mediterrane. Bellissima masona ad un colpo (si intende che arrivano facili facili e si fanno quasi tutti con un colpo ). Fatto un sassello. Viste 5 cesene.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Week end nella media stagionale...la presenza di tordi va diminuendo, la voglia pure..solo spollo e rientro, niente camminate...Carnieri comunque buoni da quello ke leggo :wink:
Stamattina vista e sentita la prima cesena (non sparata)...
ciao TORDO 87,sai se in zona dove ce la madonnina si vede ancora qualche tordo? [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

si zona laviano. domani zona salernitano ritorno alla mia specialita' il tordo allo scaccio. ci manco da parecchio e le ultime volte non sono state brillanti visto ke i tordi erano pochi anke se i carnieri erano discreti ma merito un po della fortuna, spero ke gli amici hanno voglia di macinare un po di km vorrei battere piu zone diciamo un po distanti, speriamo bene.
per le cartucce di prima mattina usate sipe rc, poi rc 1 se ce il sole, tempo nuvoloso gold tiger BeP 32 grammi. mi trovo abbastanza bene.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nando 77 ha scritto:
[quote="TORDO87.":jdmklq8o]Week end nella media stagionale...la presenza di tordi va diminuendo, la voglia pure..solo spollo e rientro, niente camminate...Carnieri comunque buoni da quello ke leggo :wink:
Stamattina vista e sentita la prima cesena (non sparata)...
ciao TORDO 87,sai se in zona dove ce la madonnina si vede ancora qualche tordo? [26][/quote:jdmklq8o]
Nando ho sentito sparare solo qualke colpo allo spollo..poi silenzio totale :(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

1 tordo fatto e altri 2 sparati e padellati stamattina zona jonica del reggino, oltre a quelli avvistati circa + di una decina passeggiando intorno alla zona, molto smaliziati!!! Buona presenza di fringuelli e sentiti pochissimi merli qua e là e visto anche un colombaccio. Nei dintorni vuoi perchè oggi era lunedì vuoi perchè c'è poca roba, ho sentito sparare molto poco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

eccomi appena di ritorno fatti 300 km tra salerno 1 e salerno 2 partendo da pompei, ho rivisitato alcune zone da cui manco dall anno scorso e qualcosina c era nei miei posti invece poco c era e quel poco e morto. 26 pezzi in due tutti tordi tranne una gazza e una ghiandaia. ce poca roba ma dalle stelle li portiamo sulla tavola poveri tordi... stranamente o superato il mio maestro 14 a 12 ma aveva dimenticato la prolunga del fucile e non e uno skerzo... ecco le foto oggi mi sento bene e me ne vado anke in palestra solo con 2 ore di sonno e 20 km di montagna nelle gambe.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
eccomi appena di ritorno fatti 300 km tra salerno 1 e salerno 2 partendo da pompei, ho rivisitato alcune zone da cui manco dall anno scorso e qualcosina c era nei miei posti invece poco c era e quel poco e morto. 26 pezzi in due tutti tordi tranne una gazza e una ghiandaia. ce poca roba ma dalle stelle li portiamo sulla tavola poveri tordi... stranamente o superato il mio maestro 14 a 12 ma aveva dimenticato la prolunga del fucile e non e uno skerzo... ecco le foto oggi mi sento bene e me ne vado anke in palestra solo con 2 ore di sonno e 20 km di montagna nelle gambe.
bel carniere.. [3]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto