Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

daniele83 ha scritto:
zona cosenza 1 in due presi 47 tordi, 24 io e 23 il mio patner, oggi veramente ho visto una marea di tordi, ke fatica pero tornare da un uscita alle 2 di notte partire alle 2:30 una giornata di caccia e km percorsi tra canaloni e mortelle e ritornare alle 21 di sera con 6 ore di viaggio totali se ti va bene e 30 euro di spese ciascuno senza contare le 200 cartucce sparate, pero vale la pena per me la calabria resta la terra santa per quanto riguarda gli uccelli.come sempre le cartucce non e ke ci hanno aiutato tanto forse sara' perke spariamo anke a notevoli distanze ma perdere 20 pezzi perke le cartucce non vanno o per la vegetazione fitta ti fa rosicare.
-----------------
oggi ero nella piana di sibari. alle 5 c'erano -2 e alle nove la temperatura è salita di 14 gradi! io mi trovo bene con AL della b&p ma una cartuccia talmente costante non si trova.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina mattina intera a beccacce conclusa con un cappotto esagerato...
Rivoltati i migliori posti (Pontelandolfo BN) ma il nulla... tornando alla macchina ci accorgiamo una cartuccia "fresca" in mezzo alla strada sotto una pineta... un'arciera sicuramente è morta alla posta!!! [censored.gif] ...e noi a girare 4 ore con i cani... [censored.gif]

Nel pomeriggio ritiro ad Alvignanello... visti un bel po' di bottacci... [3]

@daniele83 - Bisogna essere Cacciatori... non sparatori!!! [sportschiri.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Oggi Di nuovo niente! Pr di Av vicino Lapio setacciata e spollata tutta! Nada de Nada .......vott a fini sto 2010 vai vaaaaaaa........! Annata de M.....a!Mai successo! Bha e quanti giorni di festa che sto facendo! Vabbe almeno la passeggiata l'abbiamo fatta pero' ti ritiri psicologicamente demotivato! Eppure sono posti che abbiamo sempre sparata carnieri sempre invidiabili! Forse meglio che mi do alla pesca! ehehheehehheeh
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

salve a tutti, ieri carniere di 38 pezzi tra bottacci e merli 0 sasselli solo visti 0 cesene non ancora avvistate mattinata allo spollo discreto stesso posto del rientro serale dove lunedi' hanno visto parecchi tordi solito giro nelle macchie poca roba come al rientro serale passati solo in due ondate verso le 1540 e verso le 1630 comunque sempre bella uscita a caccia con temperatura il mattino gelida con terreno tutto ghiacciato il pomeriggio piu' mite con cielo poco nuvoloso vento assente zona Irpinia prov Av auguri di buon anno a Carlo e a tutti voi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
ribott ha scritto:
Noi abbiamo girato in perlustrazione di pavoncelle quasi tutto Cancello ed Arnone e Grazzanise e non abbiamo visto una pavoncella volare... Per i beccaccini non so.
Nel frattempo trovato un buon posticino per le allodole, ma ormai è troppo tardi, domani chiude. Poi fatto un bel pò di "pulizia". [up.gif]

ciao cacciatore96 anche io e papà frequentiamo le stesse zone, peccato che non ci sia nulla. vabbè se ne parlerà all'anno nuovo allora. tu quale atc possiedi?

Caserta...

che mazzo [meaculpa.gif] qua noi della provincia di napoli non sempre riusciamo ad avere quello di caserta!!! [****.gif] queste leggi obsolete fanno schifo! quest'anno ci hanno deto quello di avellino [thumbsdown.gif] il fatto che non abbiamo la residenza e non possediamo nessun fondo a caserta e quindi veniamo accantonati....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ieri mattina uscita breve vicino casa con il cane abbattute 2 quaglie di cui 1 farmata spettacolare del cane, poi di questi tempi le quaglie non si vidono piu.vi lasscio tanti auguri di buon anno a tutti gli iscritti e spro in un futuro migliore...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nando 77 ha scritto:
ieri mattina uscita breve vicino casa con il cane abbattute 2 quaglie di cui 1 farmata spettacolare del cane, poi di questi tempi le quaglie non si vidono piu.vi lasscio tanti auguri di buon anno a tutti gli iscritti e spro in un futuro migliore...

La quaglia in campania è chiusa dal 29 Novembre... [eusa_hand.gif]

Comunque oggi zona Cancello ed Arnone fatti 2 beccaccini...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina uscita con domyland e il padre....zona caiazzo per intenderci.....0 o quasi....ci siamo spostati in un altro luogo di pastura e qualche tordo l'abbiamo incarnierato....una decina o poco più....personalmente ne ho persi due cosa ke mi ha fatto un pò inc****re....pazienza...e pure l'ultima uscita del 2010 l'abbiamo fatta.....al prox anno :D ]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nirossi ha scritto:
stamattina uscita con domyland e il padre....zona caiazzo per intenderci.....0 o quasi....ci siamo spostati in un altro luogo di pastura e qualche tordo l'abbiamo incarnierato....una decina o poco più....personalmente ne ho persi due cosa ke mi ha fatto un pò inc****re....pazienza...e pure l'ultima uscita del 2010 l'abbiamo fatta.....al prox anno :D ]
sottolineo l'ultima uscita del 2010 con chi l'hai fatta ?? con me .... eheheheh in ogni caso nick ci siamo divertiti lo stesso ... in fondo la caccia è pure qst .... buon anno a tutti .... io e te ci vediamo dmn sera ..... ahahahah ....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
ribott ha scritto:
oggi volevo andare a beccaccini,ma visto il tempo ho desistito.mi rifaro' la settimana prossima.

In che zona vai di solito a beccaccini?
ci sn vari posti, grazzanise,mondragone,insomma dove ci sono gli acquitrini.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

domyland ha scritto:
nirossi ha scritto:
stamattina uscita con domyland e il padre....zona caiazzo per intenderci.....0 o quasi....ci siamo spostati in un altro luogo di pastura e qualche tordo l'abbiamo incarnierato....una decina o poco più....personalmente ne ho persi due cosa ke mi ha fatto un pò inc****re....pazienza...e pure l'ultima uscita del 2010 l'abbiamo fatta.....al prox anno :D ]
sottolineo l'ultima uscita del 2010 con chi l'hai fatta ?? con me .... eheheheh in ogni caso nick ci siamo divertiti lo stesso ... in fondo la caccia è pure qst .... buon anno a tutti .... io e te ci vediamo dmn sera ..... ahahahah ....
con il cumparozzo bello.....! :) e agli amici qui non ho potuto raccontare l'avventura di stamattina.....altrimenti mi bannano violentemente....non si tratta di posta alla beccaccia se è questo ke sto facendo credere [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] .....all'anno prox ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

questa sera colline di capaccio ho contato una ventina di tordi che rientravano.....
io ero distante per poterli colpire.....ma se Diana mi assiste sabato pomeriggio li..........bhe! ci provo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Zona tra san lupo e casalduni,bhe dove lunedì avevo visto un bel po' tra sasselli bottacci e qualche cesena,oggi delusione totale,visti si e no una 15 di tordi,gran brutta sorpresa!
Però ho avuto la possibilità di perlustrare la zona,davvero notevole c'erano ulivi ancora pieni e edera in crescità,ma in se la zona è davvero ben fatta rovi canaloni,e ampi spazi puliti con ulivi querce ed edera,peccato non avera una squadretta di 2-3 persone ci si potrebbe divertire,quinti a tordo 87 faccio un invito prima che chiude naturalmente anche a leolux,peppe sidna e family vi aspetto con piacere.
Saluti e buon anno a tutti auguri.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Zona tra san lupo e casalduni,bhe dove lunedì avevo visto un bel po' tra sasselli bottacci e qualche cesena,oggi delusione totale,visti si e no una 15 di tordi,gran brutta sorpresa!
Però ho avuto la possibilità di perlustrare la zona,davvero notevole c'erano ulivi ancora pieni e edera in crescità,ma in se la zona è davvero ben fatta rovi canaloni,e ampi spazi puliti con ulivi querce ed edera,peccato non avera una squadretta di 2-3 persone ci si potrebbe divertire,quinti a tordo 87 faccio un invito prima che chiude naturalmente anche a leolux,peppe sidna e family vi aspetto con piacere.
Saluti e buon anno a tutti auguri.

Oé io mi autoinvito!!! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Zona tra san lupo e casalduni,bhe dove lunedì avevo visto un bel po' tra sasselli bottacci e qualche cesena,oggi delusione totale,visti si e no una 15 di tordi,gran brutta sorpresa!
Però ho avuto la possibilità di perlustrare la zona,davvero notevole c'erano ulivi ancora pieni e edera in crescità,ma in se la zona è davvero ben fatta rovi canaloni,e ampi spazi puliti con ulivi querce ed edera,peccato non avera una squadretta di 2-3 persone ci si potrebbe divertire,quinti a tordo 87 faccio un invito prima che chiude naturalmente anche a leolux,peppe sidna e family vi aspetto con piacere.
Saluti e buon anno a tutti auguri.

Oé io mi autoinvito!!! [lol.gif]

certo per me non è afffatto un problema anzi un piacere....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nikcan ha scritto:
Ultima uscita dell'anno, col botto!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Spollo a Castellace 0, spostati a Varapodio 0 , rientro a S.Bruno 0!!!! [42] Speriamo nell'anno nuovo.............


------------------------------------------------------------
se non camminate negli uliveti....non sparate!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
nikcan ha scritto:
Ultima uscita dell'anno, col botto!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Spollo a Castellace 0, spostati a Varapodio 0 , rientro a S.Bruno 0!!!! [42] Speriamo nell'anno nuovo.............


------------------------------------------------------------
se non camminate negli uliveti....non sparate!

Macchè Giovanni, io oggi mi sono fatto spollo e rientro, lo spollo oggi camminando per i boschi, zona Cerasi, stessa cosa fatta ieri al rientro a San Bruno. Si sentiva semplicemente qualche merlo posato. Per il resto lo zero assoluto, qualche cosa si è vista al rientro oggi ma i tordi erano larghi o alti e comunque sempre pochi. E' inutile illuderci, il 2010 come anno venatorio generale sia per la migrazione dei tordi bottacci sia per le vicissitudini legate al calendario ha fatto completamente cagare.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
nikcan ha scritto:
Ultima uscita dell'anno, col botto!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Spollo a Castellace 0, spostati a Varapodio 0 , rientro a S.Bruno 0!!!! [42] Speriamo nell'anno nuovo.............


------------------------------------------------------------
se non camminate negli uliveti....non sparate!


Ciao Walker, ma in quali uliveti camminare? Ti dico solo che stamattina a Varapodio una camminata negli ulivi me la sono fatta ma non ho volato nulla di sparabile. Li c'erano delle persone (anche tuoi compaesani mi sembra) che ieri avevano sparato (a mio padre hanno detto che un signore ed un suo amico ne avevano ammazzati 10 a testa). E ti posso garantire che erano strafermi. Purtroppo è questione anche di fattore c..... Spesso si capita il famoso giorno dopo [meaculpa.gif] . Saluti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto