In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Tordi ne ho visti pochi, ce n'era uno ogni 100 metri posato negli uliveti (la maggior parte di essi senza olive), ho dovuto camminare un bel pò per incontrarli, l'unico venuto bene a tiro che potevo prendere padellato [****.gif] faceva freddo di neve, sempre zona jonica di Reggio Calabria. La prox settimana dedico gli ultimi giorni al cinghiale e comincio a vedere qualche zona di anatre che è meglio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

vorrei fare una domanda a tutti anche se so che nn c'entra ma nn so dove farla.........l'abbigliamento marca kalibro è buono o è scadente?????poike ho visto begli articoli su bighunter
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

sassello forever ha scritto:
vorrei fare una domanda a tutti anche se so che nn c'entra ma nn so dove farla.........l'abbigliamento marca kalibro è buono o è scadente?????poike ho visto begli articoli su bighunter
sè ti accontenti può andare...................meglio abbigliamento brauning [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

**crio**74** ha scritto:
E per il prossimo week-end è in arrivo il mio maestro di caccia al tordo [spocht_2.gif] e i tordi si moltiplicarono [Trilly-77-24.gif]

Che e', adesso che vai botta botta ti ricordi...,
non e' che al prossimo post ti viene in mente la storiella dell'"allievo"...?
Cmq per i prossimi gg. mettici che si vedra', finalmente dopo anni, anche qualche cesena [1] [5a] .
Per quanto riguarda le cesene se vuoi facciamo la scommessa dello scorso anno ( e ti ricordo ke vinsi il pacco di cartucce), quest'anno sarà la stessa cosa [tenerezza.gif]
La storiella dell'allievo [26]sarebbe [26][/quote]

Scommessa gia persa avvistate le prime 2 cesene qui da me........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

zona salernitano io e mio padre 25 pezzi trovati una decina dispersi, quasi tutti tordi pero poca roba in confronto a lunedi e pure pensavo ke con sto freddo. un mio amico ke era li prima di me fatta una beccaccia appena e sceso dalla makkina io sono arrivato alle 11 lui alle 10.30 a fatto prima di me per un soffio. cmq le cartucce andavano un amore in confronto a lunedi ke mi hanno fatto penare, porto notizie dalla calabria da amici beccaccini a non finire, perke era l unica zona dove non cera la neve poi neve da per tutto. almeno le zone ke battiamo noi.
cmq non so dove si sono spostati sti tordi mah dalle notizie ke sento nessuno la sa...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

infatti con sto freddo ci dovevano essere sasselli e cesene a volonta....ma quest'anno fa proprio schifo...nemmeno i colombacci si vedono....per fortuna qualche beccaccia c'e....sabato vado a vedere se trovo qualche posticino per qualche anatra....sono il mio sogno...andro lungo il fiume a ponte valentino benevento...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ecco la sua prima beccaccia,emozionante!
erano verso le 7.20 faceva un freddo cane e di anatre e beccaccini nulla,allora abbiamo fatto un giro ,ma niente da fare,siamo ritornati da dove eravamo partiti,ma mentre lo chiamavo per mettersi al piede vicino a me, lui veniva verso di me ma improvvisamente svolta a sinistra e va sotto le piante di loti,mi sono avvicinato ,lui era li con la coda che vibrava alla grande ha fatto un'altro centimetro ed è volata l'ho fatta allontanare e con una dispersante è venuta giù,l'emozione è davvero stata grande,la fortuna del principiante riferito a lui naturalmente,la prima becca non si scorda mai!!!!!E' anche molto grande o sbaglio?
Saluti.

Sono super contento per te. Fai al Tuo cane, i miei complmenti e auguri di....Natale. La fortuna del principiante.... del cane... o Tua? Sei un grande Massi.. Bravo ancora
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Confermo le parole di Daniele83....Beccaccini a volontà ieri (13 x la cronaca) ed ho abbattuto anche i primi 2 Frullini dell'anno!...Pavoncelle e Anatidi niente.
Oggi invece 1 Beccaccia di 3o colpo,l'ho vista solo partire bassa ed ho tirato senza vederla tra alberi e spini,pensavo di averla persa ma poi è uscito il mio Pippo con la preda in bocca!
Tordi 8 tra spollo e rientro,pensavo di meglio sinceramente visto che nevica ovunque tranne da me!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stasera uscita con amici beccacciai nei giardini (mandarini, arance e cachis) del mio paese...
...consumate un po' di cartucce e all'ultimo minuto si è visto pure qualche tordo...

Stamattina hanno incarnierato 3 arciere. [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

rusticola ha scritto:
Ecco la sua prima beccaccia,emozionante!
erano verso le 7.20 faceva un freddo cane e di anatre e beccaccini nulla,allora abbiamo fatto un giro ,ma niente da fare,siamo ritornati da dove eravamo partiti,ma mentre lo chiamavo per mettersi al piede vicino a me, lui veniva verso di me ma improvvisamente svolta a sinistra e va sotto le piante di loti,mi sono avvicinato ,lui era li con la coda che vibrava alla grande ha fatto un'altro centimetro ed è volata l'ho fatta allontanare e con una dispersante è venuta giù,l'emozione è davvero stata grande,la fortuna del principiante riferito a lui naturalmente,la prima becca non si scorda mai!!!!!E' anche molto grande o sbaglio?
Saluti.

Sono super contento per te. Fai al Tuo cane, i miei complmenti e auguri di....Natale. La fortuna del principiante.... del cane... o Tua? Sei un grande Massi.. Bravo ancora

Ti vengo a trovare e ce li facciamo di persona lòi auguri,il principiante di beccacce è lui visto che ha slo 13 mesi, [lol.gif] . Grazie per i complimenti riferiro.... :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Ecco la sua prima beccaccia,emozionante!
erano verso le 7.20 faceva un freddo cane e di anatre e beccaccini nulla,allora abbiamo fatto un giro ,ma niente da fare,siamo ritornati da dove eravamo partiti,ma mentre lo chiamavo per mettersi al piede vicino a me, lui veniva verso di me ma improvvisamente svolta a sinistra e va sotto le piante di loti,mi sono avvicinato ,lui era li con la coda che vibrava alla grande ha fatto un'altro centimetro ed è volata l'ho fatta allontanare e con una dispersante è venuta giù,l'emozione è davvero stata grande,la fortuna del principiante riferito a lui naturalmente,la prima becca non si scorda mai!!!!!E' anche molto grande o sbaglio?
Saluti.
we complimenti!!!! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

buongiorno a tutti mercoledi' grande giornata di caccia gia' dal primo mattino si vedeva qualche tordo allo spollo zona riparata dal vento orientale gelido visti anche qualche gruppo di sasselli,poi a scaccio da fermo nelle macchie con posti dove sono usciti anche 40/50 bottacci,rientro da ricordare visti tanti tordi e stuoli di decine di sasselli cesene zero la maggior parte pero' fuori tiro con temperatura gelida e nevischio,comunque ottima giornata anche per i tordi solo visti. giovedi' solo rientro visti di meno con vento meno forte temperatura piu' sopportabile cielo sereno,molti fuori tiro ma alti molti bottacci meno sasselli, sempre zona Alta Irpinia prov Avellino
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

mercoledì ho visto 5 pavoncelle, erano anni che non ne vedevo una. buona annat di beccacce, tordi tantissimi. però dopo due giorni di neve non potrò uscire [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

amici ieri mattina fatte 5 pavoncelle...sono venute 6 alzavole ma non è stato possibile ucciderle...beccaccini 0....pavoncelle ce ne sono tante...speriamo bene per domani mattina...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nonostante il maltempo notturno, trascorse 2 ore di caccia in cui mi sono divertito molto ....... abbattuti 4 beccaccini e 1 pavoncella e avvistate piu di 10 alzavole di cui 1 semi-padellata ........ sarebbe potuta andare meglio soprattutto a beccaccini ma nel bel mezzo di una forte grandinata direi che è stato meglio chiamarsi la ritirata :) va bene così ..................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina uscita con molta calma alle 8 e 30, però divertito cmq . solite pavoncelle a terra che come scendi dalla macchina partono.. incarnierati due beccaccini e padellato uno :D :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

all'alba ho avuto l'occasiono di sparare un bel germano a5 metri da me, ma la velocita sua e il vento fortissimo ho sbagliato [6] ma dopo un attimo sono scese tante alzavole ho abbattuta solo 1 [meaculpa.gif] il mio amico 2 beccaccini si riprova domani spero sensa vento [5a] [5a] [5a]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto