Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Nonostante in freddo, giornata nella media con le ultime settimane...spollo da 1 tordo visto [sconvolto.gif] e ho detto tutto, qualcuno in piu visto al rientro ma niente di che [tenerezza.gif] ...tra tordi, merli e dispersi 8 pezzi per oggi...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
spitfire ha scritto:
stamattina zona cancello arnone,mentre il mio amico è intento a mettere gli stampi di pavoncelle una mi passa dietro le spalle non gli ho dato il tempo di andare via un colpo e prima pavoncella dell'anno abbattuta

Hai visto solo quella?
no a dire il vero visti quattro branchetti gireare ma mlto alti e diffidenti, poi in zona troppi musicisti a suonare, solo gli stampi non facevano effetto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

sta mattina usciti zona cancello arnone temperatura gelida 1 grado qualche botta [5a]sulle vasche si e sentita, io ho sparato 4 beccaccini e tre il mio amico ci siamo divertiti non credevo [sconvolto.gif] ma pavoncelle e pivieri nommeno l'ombra.......voi???????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

f2 legend ha scritto:
Stamane bella giornata a pavoncelle.
Viste entrare da mare diverse unità, alcune molto folte!
Si riprova domani visto la bella giornata di oggi!!!
Voci alto Casertano,mi parlano di diverse beche viste,Tordi quasi estinti.

solo ed esclusivamente alla posta e anche molte purtroppo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

enzoadi ha scritto:
buongiorno a tutti stamattina pochi tordi zona alta Irpinia AV dopo telefonata a mio fratello freddo e gelo stamattina a differenza di giovedi' ciao Carlo sei di Cava anche io sono di Cava ma abito a Salerno mio padre si chiama Alfredo lo dovresti conoscere lo conoscono tutti, speriamo per la settimana prossima con l'arrivo del freddo sui Balcani.un saluto a tutti


Ciao ENZOADI si sono di Cava ma tuo padre non lo conosco siamo tanti a cava. Piacere di conoscerti ........Speriamo di farci una bella cacciata insieme qualche volta siamo vicini.
Cmq stamattina 4 tordi ma ne ho presi 3......... uno sta su un albero mi ci voleva solo un cane scimia per prenderlo! heehehehheheeh

Pero pochissimi tori avvistati come sempre ma cmq bella passeggiata. Speriamo che in settimana vada meglio vorrei farmi un bel giretto! Mi consigliate qualche posto o zona dove poter andare in settimana?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ciao Carlo dove sei stato? comunque ieri mio fratello una decina tra tordi e merli con mio padre io vado mercoledi' o giovedi' se non nevica sempre alta Irpinia comunque se fara' freddo si puo' provare anche zona Caposele e Calabritto ottimo per sasselli un saluto a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

enzoadi ha scritto:
Ciao Carlo dove sei stato? comunque ieri mio fratello una decina tra tordi e merli con mio padre io vado mercoledi' o giovedi' se non nevica sempre alta Irpinia comunque se fara' freddo si puo' provare anche zona Caposele e Calabritto ottimo per sasselli un saluto a tutti

Non conosco been i posti pero ci proverei prorpio io ho anche una casa di mia mamma li vicino sopra castelnuovo di conza quindi sto vicino magari mi faccio una bella mangiata pure a a casa e poi il rientro a caposele si deve girare a destra giu appena finisce la rampa dell'uscita?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Sabato mattina - "Bella" spruzzata di neve nel Beneventano [****.gif] che ci ha costretti a cambiare posto... non trovando nulla... [censored.gif]
Nel pomeriggio ritiro a Ruviano... avvistato e incarnierato 1 (UNO) tordo... [42]

Stamattina uscita a beccaccini a Brezza... fatto uno... avvistati 2 stormi di pavoncelle (15ina e 40ina di unità) di passo!!! [saporito.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Toton si infatti Buccino sara' abolita dal mio gogle maps ..... troppo vasta coem zona e cmq non c'era niente perche allo skizzo non e' sceso niente!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Kraven86 ha scritto:
Sabato mattina - "Bella" spruzzata di neve nel Beneventano [****.gif] che ci ha costretti a cambiare posto... non trovando nulla... [censored.gif]
Nel pomeriggio ritiro a Ruviano... avvistato e incarnierato 1 (UNO) tordo... [42]

Stamattina uscita a beccaccini a Brezza... fatto uno... avvistati 2 stormi di pavoncelle (15ina e 40ina di unità) di passo!!! [saporito.gif]

Ciao Kraven,scusa ma stamattina eri con un tuo amico con una bracchetta? Se si ci siamo incontrati.
Lupi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Buonasera a tutti e' vero Buccino e' pieno di gente e non c'e' niente una volta si sparava soprattutto al rientro serale, per Carlo puoi provare dove sta' la chiesa sotto la roccia a Caposele si vede anche dalla superstrada sopra il paese o piu' giu' uscendo a Calabritto c'e' una strada sotto i ponti che ti porta sopra verso destra bei posti quando fa' freddo.un saluto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

toton ha scritto:
carlo_sax ha scritto:
Ah cmq sono stato a buccino! Ma non credo di ritornarci piu'!
idem [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] mi rifarò à marzaiole in bielorussia ad aprile
buonasera a tutti......io invece sono stato con mio padre e mio zio a sicignano...sparati 6 tordi e fatti 5 da parte di mio padre e 1 tordo mio zio che però ha ucciso la beccacci
a padellata da mio padre allo spollo......per la verità oggi non cio fatto caso se a buccino si sentiva sparare perchè per trovare la beccaccia uccisa ho perso circa un'ora e mezza poike era solo ferita però con la costanza lo trovata grazie al mio infallibile breton
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Oggi solo rientro serale con mio fratello e nn mi posso lamentare perchè abbiamo trovato le poste occupate e ne ho dovuto inventare 2...io qualche tordo l'ho sparato mentre loro non lo hanno neppure visto!
Tirata strana xò dovuta alle seguite dei cinghialai...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina a caccia alle 9.00,fatta una lunga passeggiata sparati 5 tordi io e 5 mio padre, avvistato qualche colombaccio e un gruppetto di gru che volavano altissime.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

enzoadi ha scritto:
Buonasera a tutti e' vero Buccino e' pieno di gente e non c'e' niente una volta si sparava soprattutto al rientro serale, per Carlo puoi provare dove sta' la chiesa sotto la roccia a Caposele si vede anche dalla superstrada sopra il paese o piu' giu' uscendo a Calabritto c'e' una strada sotto i ponti che ti porta sopra verso destra bei posti quando fa' freddo.un saluto


Ma c'e l'uscita di caposele ....o c'e anche l'uscita di calabritto ? devo uscire a caposele mi sembra e poi vado a destra e salgo verso caposele vero?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Oggi bel movimento di pavoncelle,peccato che non avevamo capanno e stampi,giravano parecchio e volano non troppo alte.
Per la cronaca abbiamo portato a casa 1 pavoncella e 1 beccaccino.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Rientro a tordi, praticamente ne sparo 2 a buio fatto e neanche recuperati.Quest'anno almeno per quel che mi riguarda e da archiviare come la peggiore degli ultimi anni. [5a] :(
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto