Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

brillo ha scritto:
leo mi meraviglio della tua risposta e sinceramente non capisco perchè te la prendi tanto era solo una battuta............. certo non mi fa piacere che la mia regione stia diventanto l'ultima del mondo e sai benissimo che la colpa e della gente ignorante e della vergognosa gestione politica che da anni ci ha reso lo zimbello di tutti e lo spasso dei leghisti, ai quali gli darei io il federalismo ma prima dell'unita d'Italia quando al sud c'era ricchezza e al nord morivano di fame, che mettessero al loro posto tutti soldi e lo sviluppo che con essi si sono fregati all epoca e poi ne parliamo ..........per il resto spero che il tuo sia solo uno sfogo di nervosismo anche perchè ti ho sempre stimato e condiviso le tue idee slla caccia e sul resto, cmq non smetterò di farlo anche adesso che mi hai trattato così
[26]

ti saluto con la cordialità di sempre

per massi: attento arriva il freddo e speriamo i sasselli appena ho notizie dai posti conosciuti in comune ti faccio un fischio e offri la colazione

ma infatti se mi sono **** è perchè è uscito dalla tua bocca e non me l'aspettavo,visto che frequentiamo il forum da tanti anni è ti ho sempre stimato.
cmq non fa niente l'importante è chiarirsi,anche perchè ne ho le palle piene di battutine sulla monnezza..
la gente dovrebbe pensare ai fatti invece di fare battute,piglia quella testina di salvemini,oh mio dio mai visto un uomo cosi' ****!!a Napoli pigliass e paccher na vot o juorn!!
bhe viva saviano che dice la verità....e la verita' fa male...
per massimiliano:mio cugino stamane è andato verso san castrese,il nulla del nulla non c'è niente,meglio stare dalle nostre parti che andare a perdere tempo li....
io oggi sono sceso sul tardi per far camminare un po' il cane,bhe alla fine il nulla,becche zero,tordi zero!!!!
per me è un annata da dimenticare....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina fatta escursione bici da corsa Monte di Procida - Falciano del Massico fatti km 102 alla media dei 33km/h......vista nuova zona di caccia da sperimentare .....prese coordinate su ciclocomputer Bici ....
Contento per mio Fratello ....va a finire che se stavo io non sparava....

Saluti Peppe
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Sidna ha scritto:
Stamattina fatta escursione bici da corsa Monte di Procida - Falciano del Massico fatti km 102 alla media dei 33km/h......vista nuova zona di caccia da sperimentare .....prese coordinate su ciclocomputer Bici ....
Contento per mio Fratello ....va a finire che se stavo io non sparava....

Saluti Peppe

Peppi,mo che viene il freddo esci e non andare in bici che qualcosa si vede,a parte gli scherzi sn anche io contento per mimmo.
Saluti,domani esci o stai a casa,io sn molto indeciso se vado sto nel beneventano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

kkk4 ha scritto:
giovedi erano stati avvistati almeno un 20-30 torni nel pomeriggio
stamattina 2!!!!

ma dove cavolo vanno a finire?
kkk scusa ma ke animali sono sti torni io non li conosco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e una razza nuova? [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

bubi ha scritto:
**crio**74** ha scritto:
Oggi colline a sud del Taburno 11 bottacci, 1 sassello, 4 monaci e 10 km a piedi.
Ci sono ma le piogge li tengono fermi.

Saluti.

che sono i monaci?
sono quei cosi vestiti di nero [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina tempo brutto si opta per vicino casa. Risultato una beccaccia e 4 tordi. Non male. Comunque i tordi solo allo spollo poi il nulla.


Sulla montagna o giù in pianura?
Saluti.

In Montagna. Oramai in pianura non vado più penso che sia tardi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina sono sceso tardi,inquanto stanotte ho fatto le ore piccole,padellata una becca che era in mezzo ad erba alta tra delle piante di mele,le povere pante mi stanno ancora maledicendo!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

leolux ha scritto:
stamattina sono sceso tardi,inquanto stanotte ho fatto le ore piccole,padellata una becca che era in mezzo ad erba alta tra delle piante di mele,le povere pante mi stanno ancora maledicendo!!

Stanotte tornato alle 2.00 non me la sn sentita,anche perchè viste le temperature ed il tempo,preferisco il prossimo week-end,saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamane pensando che il brutto tempo avesse mosso qualche tordo abbiamo fatto un giro .....
niente quest'anno non si risolve...
comunque verso le 7.00 abbiamo deciso di spostarci verso grazzianise,tutto un'altra storia,
in 4 abbiamo portato a casa:
2 alzavole
2 beccaccini (doveva essere qualcuno in piu')
20 allodole
1 tordo
2 merli.
Il tutto condito da una ricca passeggiata....
ho i piedi gonfi....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ragazzi ormai la suonata è questa: tordi non ce ne sono da noi! E' inutile andare, io rimarrò a casa in questi giorni, magari vado a trovarmi qualche posto di anatre, è inutile andare a tordi, o non ci sono del tutto o se va bene se ne sparano minimo 1 max se proprio sei fortunatissimo una decina! Per giunta rischiando pure la pelle come questo poveretto morto per avere fatto resistenza alla rapina del fucile (fenomeno squallido nonchè piaga per la caccia nel reggino).

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 48999.html
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
leolux ha scritto:
stamattina sono sceso tardi,inquanto stanotte ho fatto le ore piccole,padellata una becca che era in mezzo ad erba alta tra delle piante di mele,le povere pante mi stanno ancora maledicendo!!

Stanotte tornato alle 2.00 non me la sn sentita,anche perchè viste le temperature ed il tempo,preferisco il prossimo week-end,saluti.
..ed io ritornato dopo le 3:00 e alle 5:30 la sveglia è suonata e sono schizzato dal letto..ancora stonato dalla serata [42]
Forse era meglio dormire..un paio di tordi e un merlo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ti posso dire che nella zona di rossano qualche tordo ce ma per farli bisogna macinare chilometri..stanno nelle ''scine'' e non si muovono la hanno tutto..per il resto oggi fatti 9 tordi 1 merlo e un fagiano.. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

VASCOROSSI ha scritto:
Papero62bis ha scritto:
qualcuno se niente come va nella zona villapiana-sibari-rossano?
------------
ti dico che quasi non sporco piu il fucile. in collina qualcosa si trova.


in collina o più su.....se non nevica in alto stanno belli belli nei boschi in sila mi sa!!!
grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

gianluca misuraca ha scritto:
ti posso dire che nella zona di rossano qualche tordo ce ma per farli bisogna macinare chilometri..stanno nelle ''scine'' e non si muovono la hanno tutto..per il resto oggi fatti 9 tordi 1 merlo e un fagiano.. [lol.gif]


beh, compliementi....io è parecchio che non posso dire altrettanto!!! a parte i fagiani che qui in pianura dove caccio io è più facile insidiarli!
io da vecchio tordaiolo, bisogna che mi metta in testa di cambiare atc...anxhe quest'anno ho regalato 150€!! il prossimo anno prendo la bo2 o la bo3 almeno si torna a cacciare nella speranza di sentire uno zip!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Dopo l'insistenza di mio figlio (io non ci credevo) siamo andati ad anatre.Alba molto deludente.Posizionati gli stampi,e sistematoci alla meglio tra i giunchi,provavo i nuovi richiami a bocca,che un signorino voleva venderci sul forum ad un prezzo che con i stessi soldi ne compri 4.
Quando mio figlio mi fa cenno di guardare a mare.Due forme sfrecciavano in direzione nord.Attaco a richiamare e quelle come per maggia virano per entrare sul fiume,arrivano,girano sugli stampi,si mettono a vento,stanno per posarsi,quando di colpo si impennano verso il cielo.Convinto che si erano spaventate per non so quale motivo,tento il tiro,la prima viene giù al primo colpo e la seconda.....al secondo [spocht_2.gif] . Fantastiche queste Mitos valle da 32 gr (ero col 20).Mio figlio: meno male che non volevi venire.Dopo ci siamo gustati il volo di due volpoche che dopo aver girato,si sono posati tra gli stampi...peccato non aver la cinepresa!!!
P.S. dimenticavo,erano due fischioni maschi. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

walker960walker ha scritto:
Dopo l'insistenza di mio figlio (io non ci credevo) siamo andati ad anatre.Alba molto deludente.Posizionati gli stampi,e sistematoci alla meglio tra i giunchi,provavo i nuovi richiami a bocca,che un signorino voleva venderci sul forum ad un prezzo che con i stessi soldi ne compri 4.
Quando mio figlio mi fa cenno di guardare a mare.Due forme sfrecciavano in direzione nord.Attaco a richiamare e quelle come per maggia virano per entrare sul fiume,arrivano,girano sugli stampi,si mettono a vento,stanno per posarsi,quando di colpo si impennano verso il cielo.Convinto che si erano spaventate per non so quale motivo,tento il tiro,la prima viene giù al primo colpo e la seconda.....al secondo [spocht_2.gif] . Fantastiche queste Mitos valle da 32 gr (ero col 20).Mio figlio: meno male che non volevi venire.Dopo ci siamo gustati il volo di due volpoche che dopo aver girato,si sono posati tra gli stampi...peccato non aver la cinepresa!!!
P.S. dimenticavo,erano due fischioni maschi. [lol.gif]


Eh bravo a giovanni e figlio. io stamattina Padellone grande quanto una casa ad un fischione venuto giu' in fase d'atterraggio sugli stampi. [meaculpa.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto