Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina fatti i primi ed unici 2 tordi visti, poi giro ad allodole ma niente passo tutte locali fatta qualcuna ma due amici miei hanno fatto una 25ina di allodole non vi dico come [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina dopo una fitta nebbia (che ha rotto al pari della pioggia dei giorni scorsi), io e il mio socio max abbiamo raccolto 16 allodole, di cui certamente qualcuna di passo ed altre già di qualche giorno. Speriamo che il tempo si metta a bello ma anche un pò a freddo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Dalle mie parti stanotte si è mossa qualche quaglia... Stamattina trovate 12 fatte 7! Oggi pomeriggio verso le 15, dopo un'ora di pioggerella fastidiosa, al primo raggio di sole si son viste le allodole, incarnierate 6 di passo! Il tutto nel giro di venti minuti poi il silenzio assoluto...
Domani si dovrà fare a botte per un posto!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

confermo passo assente
visto qualche tordo 4/5 ma era roba dei giorni passati
furbi e maledetti che sfrecciano tra le piante
di passo nulla ne tordi ne fringuelli
insomma nulla di nulla
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

idem...fatti solo 2 merli per rabbia....quaglie sotto zero [Trilly-11-11.gif] nemmeno a veder i cantanti si sono presentate......i tordi che dieci giorni fa si vedevano sono spariti...qualcuno e rimasto ma sono frecce...e per di piu colombacci pochissimi...e pensare che si sono sempre visti...allodole ieri viste 2-300 ma sono stanziali...quando stanno per arrivare sui richiami all'ultimo momento si girano sono troppo diffidenti passo ancora fermo...anche se l'anno scorso il passo e cominciato l'ultima settimana di ottobre....oggi pomeriggio non sono proprio uscito....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

fatto 1 tordo ( non di passo in quanto sembrava un aereo di linea quando volava), visti e sentiti qualche fringuello ( pochi). il passo non c'è
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

....Calma piatta.... e speriamo che a romperla non sia solo e di nuovo il maltempo che domani dovrebbe imperversare..
In bocca al lupo,amici,e che dal cielo possano giungere liete notizie per tutti e al più presto!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto