Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

RAGAZZI , CI RISIAMO, DOPO QUALCHE GIORNO BUONO SIA A LIVELLO METEO SIA SOTTO IL PUNTO DI VISTA VENATORIO PER LE PAVO, RIECCO IL LIBECCIO E LO SCIROCCO, PAR DESSE ALLE MALDIVE... DOMENICA 16 GRADI , MI SONO ROTTO I COGL.. DOVEVO NASCE IN FINLANDIA. E ORA ADDIO FREDDO...!!!!! ALMENO AL NORD IL FREDDO C' E'...[****.gif][****.gif]
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

RAGAZZI , CI RISIAMO, DOPO QUALCHE GIORNO BUONO SIA A LIVELLO METEO SIA SOTTO IL PUNTO DI VISTA VENATORIO PER LE PAVO, RIECCO IL LIBECCIO E LO SCIROCCO, PAR DESSE ALLE MALDIVE... DOMENICA 16 GRADI , MI SONO ROTTO I COGL.. DOVEVO NASCE IN FINLANDIA. E ORA ADDIO FREDDO...!!!!! ALMENO AL NORD IL FREDDO C' E'...[****.gif][****.gif]

Ci sarà anche il freddo...anche se sono 2 mattine che non c'è neppure un velo di brina...ma non mi pare che qua si faccia granchè con le pavo...
Qualcuna ma nulla di più.....pare si stiano divertendo al centro....
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Ci sarà anche il freddo...anche se sono 2 mattine che non c'è neppure un velo di brina...ma non mi pare che qua si faccia granchè con le pavo...
Qualcuna ma nulla di più.....pare si stiano divertendo al centro....

Si vede che solo al centro stanno sparando è perchè qui al sud quest'anno non sono proprio passate... Che schifo.... Una cosa mai vista....
 
R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

RAGAZZI , CI RISIAMO, DOPO QUALCHE GIORNO BUONO SIA A LIVELLO METEO SIA SOTTO IL PUNTO DI VISTA VENATORIO PER LE PAVO, RIECCO IL LIBECCIO E LO SCIROCCO, PAR DESSE ALLE MALDIVE... DOMENICA 16 GRADI , MI SONO ROTTO I COGL.. DOVEVO NASCE IN FINLANDIA. E ORA ADDIO FREDDO...!!!!! ALMENO AL NORD IL FREDDO C' E'...[****.gif][****.gif]

Luca poca poca roba anche qua....ieri c'era giù una bella brinata ma viste solo la 20ina che pasturava li, di movimento nessuna eppure al nord ne ha fatta di neve.....quest'anno è magra!!!!

------------------------
saluti a tutti!
 
Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Quest'anno per ora le fline hanno preso altre linee di passo..a quanto pare nelle zone centrali tirreniche ne hanno più di qualcuna...
 
Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Comunque c'è una cosa che mi fa pensare che non ci sia stato poi tutto questo freddo nel Nord Europa, o quantomeno non c'è stato per periodi prolungati....sono i pivieri.
Appurato che i pivieri vengono da più in alto delle fline (Islanda, Scozia, Scandinavia, Siberia), quest'anno fino ad ora ne abbiamo visto 1 branchetto da circa 20 unità...roba da matti...l'anno scorso ne avevamo centinaia ogni mattina sul gioco ...dal 15 novembre era tutta una pavoncella e pivieri qua !!!
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Confermo a pieni voti,anche qua pivieri 0....e se non girano loro manco che manco le pavo...annata molto strana climaticamente mahhh..delta nebbia e nebbia con +5-6 gradi..un saluto
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Oggi abbiamo provato. Abbiamo visto un gruppo in pastura e ci siamo messi più avanti ma quelle pavoncelle da lì nessuno li ha schiodati e si sono stati a terra tutto il tempo... Visto un gambettone sperduto dal padreterno. Fatto un beccaccino ma non recuperato...
Che amarezza quest'anno mamma mia...
Penso proprio che da oggi in poi ci daremo alle cornacchie fino alla fine dell'anno...
 
Re: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

ciao pavoncellari ieri : animali molto smaliziati situazione meteo non favorevole non ghiaccia tramontana enesistente in sintesi mangiano bevono tutto il giorno .e noi cela prendiamo in culo. speriamo a gennaio .
 
R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Michele se non le trovi te allora è finita....sentito un amico adesso che è ancora fuori in una zona quotata ma niente non si distoglie dallo 0 eppure la mattina era di quelle giuste.....tempo si o tempo no quest'anno fino ad ora, non ce ne sono in giro, c'è poco da fare.

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

ieri a caccia nel ravennate in due .... qualche pavoncella cattivissima...fatta quota solo grazie a capanno nascosto bene ,gioco super curato tutto penna con pochi stampi e piccola giostra da due pavoncelle!! pivieri a centinaia sempre sul gioco.....
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Ieri provato anche noi su una pastura buona , presenza anche di sciali d' acqua , ma meteo in forte cambiamento durante la mattinata. Animali cattivi , tirato solo due volte.
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Complimenti....la prima è sempre la prima......ammiratela!!!!!
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Auguri a tutti i pavoncellari d italia di buon natale, e speriamo in un gennaio all insegna del freddo e delle nostre amiche tanto amate. Auguri . Luca
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

il mio regalo di natale è di avervi conosciuto . buon natale a tutti . michele !
 
R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Novità dai pavonvellari ?

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Pavoncella" 2012/2013

ANIMALI PRESENTI , MA METEO A NS SFAVORE , CALDO CALDO CALDO ......!!![****.gif] CHE PALL...........!!!! CI MANCAVA ANCHE L ANTICICLONE AFRICANO.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto