Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho raggiunto quota anche oggi .. ma il chioccolo di prima mattina mi ha aiutato moltissimo .. fatti molti tra buio e Alba praticamente ... passo quasi nullo.. quasi tutta roba rimasta da ieri ...
 
...alture di Genova levante... fronte mare....sabato e domenica vento debole da N......passo inesistente di turdidi ,rari fringillidi vari... un paio di voletti di storni e qualche colombaccio ad altezze siderali ......sul ponente c'è più tramontana e pare vedano qualche colombo in più.....comunque si conferma un ottobre imbarazzante....mai successo dover scacciare le zanzare a fine ottobre invece che sfregarsi le mani per il freddo....
 
Pianura vicentina.. Tante nuvole e un po' di pioggia.. Fatto 5 bottacci fino alle 9.00
 
Confermo quanto detto dall'amico ozannagh...pianura vicentina , stamane molti tordi a branchetti di 3/4. Giovedi sabato e domenica ottimo passo. Lunedi' pioggia e quindi non uscito. Domani si va'!!! vediamo se confermano...[eusa_dance.gif][eusa_dance.gif]
 
No no sono della scuola camminare tanto,piano piano e in silenzio lungo le rive.
 
Lascia perdere, il 2017 va dimenticato, anno anomalo in positivo, non deve fare da riferimento.
 
ciao rientrato dalla trasferta campana ma ancora in ferie ieri sono andato a fare la posta alle anatre e a vedere se passavano due sasselli. Morale della favola, anatre zero però ho visto ben tre beccacce. Sasselli non avvistati. Ho preso un colombaccio e un tordo bottaccio. Ho visto però passare diversi frosoni e diversi stormi di uccelletti ...speriamo sia il preludio per un arrivo di sasselli e cesene. Sabato si ritenta.

Saluti
Mauro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto