Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh! domani si ritenta, se in giro non vola nulla di buono, via in un boschetto a ragliare sui corvi
hihihi
 
io non sono uscito a capanno ma, sono andato in cerca di beccaccini ( visti zero....) ma fringuelli in abbondanza sia stamani che oggi pomeriggio........

Amici a capanno hanno fatto 3 merli e 2 sasselli, ma non hanno visto altro...

Ciao,Marco.
 
Wow!!!! Che notizione che si leggono.....
Cmq visto che domani è probabilmente l'unico giorno della settimana che posso non me ne frega nulla....vado in montagna...nei pressi del valico....
E se non vola una penna inizio a cercare qualche posticino da tirare 2 botte alle grigie....visto che l'inverno si preannuncia avaro di altri selvatici...
 
Passo fermo nonostate il cielo sereno, tem 7 gradi, visto e incarnierato 2 sasselli, una cesena, un merlo e due cornacchie, pochi fringuelli e grandi assenti i lucherini.
Ho speranze di vedere qualche cesena sett prossima visto i carnieri in Friuli
 
Nulla di eccezionale ma stamane qualcosa si è visto....
Nuvole basse....visti 5-6 voli di colombacci...2 immensi...alle 11 visti 2 volte tornare indietro x i passi alti chiusi...
2 branchetti di sasselli...2 cesene singole + un bel branco da 15-20....diversi merli nella macchia...
Passate 2 volte le gru...e anche 2 voletti di allodole...
Confronto al niente delle scorse settimane discreto passo stamane...
La chicca della giornata è stato l'incontro ravvicinato ( 10 mt ) con un bellissimo cervo maschio...immenso.
 
il nulla assoluto, sia nel Milanese che nel Novarese
prima non c'erano risi bagnati, mo non ci sono quelli asciutti.....:-(
 
Ieri pomeriggio fatti 7 tb e 7 merli, tutta roba nuova perchè nei giorni precedenti non c'era il becco di un uccello!!
In bocca a lupo a tutti ;)
 
uscito sia sabato che domenica fatto doppio "zero" il nulla in assoluto. nella pianura del trevigiano non c'è assolutamente niente che si muova, speravamo nella neve caduta venerdì sulle alpi e nel fresco notturno ma soprattutto nella luna nuova....roba da fare venire la tentazione ad appendere il fucile al chiodo visto i soldi spesi mantenere i richiami le ore di sonno persi...per neppure 30 capi....e sono andato fuori quasi tutti i fine settimana....che delusione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto