Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici che non si fermano questi tordi? saluti

Non ho detto che non si fermano, ho detto solamente che non ci saranno mattinate di fuoco come i giorni scorsi,saluti

- - - Aggiornato - - -

ancora ci devono essere altre giornate di buon passo, quest'anno la migrazione a mio parere è in ritardo..fino al 10 novembre entrano sicuramente del resto come l'anno scorso..io comunque non sono riuscito a beccare la giornata giusta..vedremo domani...

le giornate buone ci sono state, solo che te te non le hai beccate , sono state, il 21-22 e il 23,poi ragazzi spero di sbagliarmi col tutto il cuore, saluti
 
In Sardegna zona Berchidda visti tanti colombacci in giro molti di migrazione in branco i immensi, la scarsa presenza di cacciatori non li ha fatti muovere fatti 2 stanziali molto grossi e 5 cornacchie, tordi pressoche' assenti visto poco di altro a parte storni e fringuelli
 
Oggi mi sono divertito! , presi 8 tordi ed un colombaccio,saluti
In che zona cacci Gaetano ?
Io sono di Carlentini.

Visto anche io qualcuno oggi ! Fatti 3 e visti una 15na !

Ho delle buone impressioni però ! Nello sporco penso che ci divertiremo quest'anno !

Bisogna solo aspettare che si calmino un po e si stabilizzino.
 
Aho' ma dalla Sardegna non scrive nessuno? Eccheccaxxo andiamo va'....

che c'è da scrivere?? Siamo a novembre ed è piena estate, ancora non piove...
L'estate inizia in ritardo conseguentemente finisce più tardi, le stagioni si stanno spostando in avanti.
Tutto ciò presumo influisca sul comportamento degli animali selvatici, infatti quasi non si spara un colpo quando si esce a caccia...se non fosse per le cornacchie! Onnipresenti ed invasive più che mai.
 
che c'è da scrivere?? Siamo a novembre ed è piena estate, ancora non piove...
L'estate inizia in ritardo conseguentemente finisce più tardi, le stagioni si stanno spostando in avanti.
Tutto ciò presumo influisca sul comportamento degli animali selvatici, infatti quasi non si spara un colpo quando si esce a caccia...se non fosse per le cornacchie! Onnipresenti ed invasive più che mai.

Guarda che da giovedi' a domenica IO c'ero e 2 colombacci giovedi' e 2 domenica l'ho fatti, domenica ne ho visti tanti se eravamo in parecchi si sparava tanto ma ero solo come un cane e mi passavano sempre o quasi fuori tiro.....domenica ho fatto un mini rientro e ho visto 5 tordi e sparati 3 fatti 2
 
Guarda che da giovedi' a domenica IO c'ero e 2 colombacci giovedi' e 2 domenica l'ho fatti, domenica ne ho visti tanti se eravamo in parecchi si sparava tanto ma ero solo come un cane e mi passavano sempre o quasi fuori tiro.....domenica ho fatto un mini rientro e ho visto 5 tordi e sparati 3 fatti 2


Zona sassarese presumo?? Per colombacci secondo me è meglio andare di domenica, perchè c'è più gente e quindi i colombi girano di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto