Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

lo so, il porto d'armi ce l'ho pure io

hunter, non era per fare il prof ma solo una puntualizzazione.....
di questi tempi è meglio dire le cose esatte, basta vedere quanti danno addosso ai cacciatori, come un certo reportage di ieri sera in tv
.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

non l'hai visto in tv? su strisca?
aspetta che vedo se lo trovo
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ke palle alla fine non sono potuto uscire oggi...voi ke avete fatto?

Stamattina siamo usciti in due...non abbiamo sparato un colpo...visti 4 tordi e un colombaccio non sparabili.Causa tempo strano (tanto vento e nuvole con annessa pioggerellina sporadica e caldo) non girava una mosca!! mah!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri giornata da dimenticare, stamane idem, dove sono andati a finire i tordi di domenica e lunedì scorsi?

concordo....io ne ho visti solo 2 oggi, ma non ci ho potuto sparare, inoltre ho perso pure una lepre pkè avevo le cartucce del 10....ke sfigaaaaaaa
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Concordo con voi , i tordi passano solamente, si fermano meno di un quarto di quelli che passano, cmq anche oggi incarnierati altri 3 colombacci, peccati potevano essere di più , ma il "venticciolo"di ponente ha rotto il c**o,saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri pomeriggio fatti 5 tordi stamattina visto solo un tordo e fuori portata dalla fucilata ma dove sono andati a finire i tordi e poi non entrano piu ho visto il tempo e mi sembra che non e ideale per la migrazione voi che dite avremo qualche altra entrata di tordi o no ?
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi pomeriggio visti una quindicina di tordi (preso 1) soprattutto sul tardi, quasi al buio. Qualche gruppetto di allodole (prese 2) e solo 5 colombacci (posati che non hanno girato). Poco movimento come da ultimi giorni. Mi sa proprio che questi tordi non si fermano, troppo caldo forse.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi giornata paurosamente fredda e ventosa....a 900mt per insidiare colombacci 1°c sino alle ore 15!!
Colombacci a go go per l'intera mattinata anche se veloci come missili, fatta anche una volpe enorme e rifatto gli occhi su un branco di 14 mufloni.
Che dire nè è valsa la pena soffrire un pò!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Marco me ce porti pure a me il 15 novembre? Ieri alcuni amici zona Berchidda hanno fatto oltre 70 colombacci....in una zona che conosco benissimo, dicono che quest'anno ce ne sono tanti, non vedo l'ora di venire, mattina a colombi e pomeriggio rientro ai tordi e quasi a buio alle anatre....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto